Pubblicizzano lo sconto per umi super! Ti sembra strano ?
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Pubblicizzano lo sconto per umi super! Ti sembra strano ?
Ultima modifica di Bartali66; 11-05-16 alle 16:23
Vediamo cosa si inventano con questo umi super !
Poco da inventare
ecco il prezzo
UMi Super will hit stores May. 23rd - Reviews - UMI COMMUNITY - Powered by Discuz!
e qui le specifiche
UMI DIGI
pensa puoi inserire sino a tre sim ed una micro sd da 256![]()
![]()
![]()
ma non mi sono chiare alcune cose (le solite stranezze UMI)
Formalmente annunciato il nostro nuovo telefono "sub brand" "Super" di $ 70 iscrizione sul sito web, che mostra eccellenti saranno opere con tutti i nuovi fornitori di marchi ben noti per essere il cambio di gioco, mentre i produttori di altri telefono ancora non sono a conoscenza del importanza di come fare un buon telefono. "Un vero buon telefono è un'interpretazione condividere il miglior equilibrio tra design, artigianalità e la potenza della tecnologia" .Oggi siamo lieti di rilasciato la piena specifiche di UMi Super elencando sul sito web, per maggiori dettagli controllare Super Premium di here.It , è super potente, è super fast.The prevendita di UMi Super sarebbero inizio tra circa due settimane a $ 249,99. se si dispone di un codice UMi si può riscattare $ 70 a pre-order.You può ottenere questo $ 70 coupon mediante la sottoscrizione da qui e partecipante giveaway finendo un questionario. In primo arrivato, primo servire! Non aspettare più!
Ovvero costerà $249.99 ma in pre ordine se si ha il coupon da 70$ (e partecipare al questionario) si ha a 179.99 $..o invece si ha col coupon e partecipando al questionario il prezzo è 249,99$ quindi prezzo effettivo 310,99 ???????? bhoo chissa chi lo sa.!!!!!!!!!
ma con questa frase a chi si riferiscono ???mentre i produttori di altri telefono ancora non sono a conoscenza del importanza di come fare un buon telefono.
Ultima modifica di Bartali66; 12-05-16 alle 08:31
Stahl (11-05-16)
Ultima modifica di Stahl; 11-05-16 alle 17:21
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
ahahahah fara tante vittime :-) pero costicchia :-)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
fabioclo76 (11-05-16)
Quì le specifiche , per quanto se ne sappia finora :
UMi Super - il produttore svela la scheda tecnica completa - PuntoCellulare.it
Se così fosse non troverei nulla di "super" in questo modello. Tantopiù se costasse 249 dollari ( come penso anche io ) che sarebbero veramente troppi rispetto ad altri prodotti. Sembra molto un ibrido con qualche miglioramento di precedenti modelli ( schermo ) leggermente più RAM , e helio X10 ( perchè poi non il 20..) .Ma che secondo me non giustificano tale prezzo che per simili caratteristiche dovrebbe attestarsi intorno ai 160, 170 euro. Prevedo inoltre che appunto sia un modello di passaggio verso un altro modello ben più completo ( 6GB ram , helio x20 e fotocamera da 21MP )
Ultima modifica di Stahl; 12-05-16 alle 08:44
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (12-05-16)