Quì la tecnologia Twin Shields adottata da UMI su un altro suo modello.
Peccato non sia stata adottata sul Super visti i problemi accaduti a diversi utenti :
![]()
Quì la tecnologia Twin Shields adottata da UMI su un altro suo modello.
Peccato non sia stata adottata sul Super visti i problemi accaduti a diversi utenti :
![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Caro @Sthal tale tecnologia Twin Shields,non mi sembra essere affidabile sempre per lo stesso motivo se vedi la copertura fatta è solo x impatti frontali quindi in orizzontale,non vi è telefono che a caduta verticale regge soprattutto con il 2.5d .. insomma migliore soluzione cover tpu di buona qualità che al momento non si trova o per chi ha manualità ne modifichi qualcuna di altro device
@ddmm potrebbe migliorare ma il tutto come in ogni device dipende dal sensore adottato
Ultima modifica di bocao; 11-07-16 alle 12:39
Bartali66 (11-07-16)
Lo scopriremo solo vivendo....
@bocao
lo so bene, anche grazie alle tue spiegazioni, forse non si è notata la leggera ironia del mio messaggio...( ricordiamo tutti il video delle violente martellate.. )![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
eh già...
comunque, se non ho contato male, nella community ci sono almeno 5 segnalazioni di rotture dello schermo, più varie lamentele sulla scarsa resistenza ai graffi... più alcuni dubbi sulla protezione in vetro temprato...
io non avevo fatto a tempo a mettere il "magic glass" originale, quindi non posso dare giudizi, però mi lascia molto perplesso il fatto che sia ritagliato intorno alla capsula auricolare mentre la fotocamera anteriore risulti coperta...
al momento non ho ancora avuto alcun riscontro alle mie richieste di assistenza per la sostituzione dello schermo... per carità, non pretendo un'assistenza 24/7, ma almeno una mail...
bhò, magari è solo colpa del fuso orario...
Certo che ho notato @Sthal... del resto più carne nel fuoco più appetito vine e i cinesi son bravi in questo
![]()
Ragazzi una domanda,se apro app tipo Postepay o Premium Play mi dice che il dispositivo ha subito un rooted.Ho controllato con root check e non ho nulla di installato!!
Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
Ciao @ermosillo stessa cosa che è successo ad un utente nel thred del vernee thor..a quanto pare è un problema comune a meno che lo hai comprato usato da qualcuno
Si, è successo anche ad altri smartphone, sembra un problema legato alla nuova versione Andorid 6 e a qualche soluzione software del sistema del Super..
Spero che con la prossima versione firmware riescano a sistemare il problema, per chi ha realmente solo la rom stock aggiornata ufficialmente.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
bocao (11-07-16)