CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 181 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 1805
Discussione:

Umi TOUCH 5,5" FHD, 3Gb Ram, Fingerprint, Android 6, 4000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Quello di UMI non è stato assolutamente un errore , tutt'altro. Credo che il responsabile del marketing abbia ricevuto un bell'incremento di stipendio.
    Considera che qualche giorno fa ( adesso non so ) l'ultima serie dell'altro telefono di cui parliamo, veniva offerta sul sito dell' amazzone a 110 euro per un numero limitato di pezzi e di tempo...
    Sicuro, nessun errore a livello di marketing!
    Beh, il mio Touch, dopo una sola giornata d'utilizzo è già finito sul mercatino.
    A costo di spendere anche il doppio o il triplo voglio qualcosa di più serio, si accettano consigli...
    Ultima modifica di Erario; 06-05-16 alle 09:49

  2.  
  3. #1322
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    @Stahl
    Grazie Stahl per la risposta,devo dire che l'unico problema da me riscontrato è solo l'audio in capsula e basta. Il GPS e la ricezione sono ottime nessun problema riscontrato. Uso come gestore H3G con LTE e mi aggancia tutto e dove non c'è la tre mi va in roaming con la Tim tutto come deve essere insomma.
    Ma devo dare ragione all'utente Erario sul discorso audio alla fine io il cell. lo uso per lavoro e se non sento una mazza di quello che mi dice il mio interlocutore insomma deve fare il telefono e bene anche. Penso che questo sia alla base di tutto non puoi avere volumi bassi e capsule che funzionano male come la mia.....ho un cell. da 30€ sempre per lavoro e l'audio è perfetto.....

    Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App

  4. #1323
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erario Visualizza il messaggio
    Sicuro, nessun errore a livello di marketing!
    Beh, il mio Touch, dopo una sola giornata d'utilizzo è già finito sul mercatino.
    A costo di spendere anche il doppio o il triplo voglio qualcosa di più serio...
    Ne stanno arrivando in giro,,,
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. #1324
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Sono parzialmente d'accordo ma non completamente. I cinafonini non sono tutti così e non soltanto i due o tre brand che nomini : di solito a generalizzare si perdono di vista molte alternative. Ci sono diverse tipologie e brand che sono molto diversi gli uni dagli altri. Personalmente ritengo eccellenti gli Zopo
    Quote Originariamente inviato da Erario Visualizza il messaggio
    Si è molto probabile, forse ho ecceduto in aspettative.
    Molte volte quel che fa la differenza sono i dettagli, tipo la mancanza di gyro e bussola, stiamo parlando di componenti che costano ai produttori una scemata, perchè non metterli?
    Non si tratta d'impeccabilità, ma di cura del dettaglio.
    Quel che lo salva è il prezzo e la possibilità futura di rom alternative, ma credo di venderlo oggi stesso, anche se mi ritengo fortunato perchè ne leggo di ogni e (mi tocco) il mio pare non dare i problemi che hanno in tanti.
    Stiamo sottovalutando cosa deve fare in primis un telefono: TELEFONARE.
    Ed è qui che il Touch pecca, l'audio sia in ricezione che in trasmissione sono stati tenuti in bassissima considerazione.
    Come menzionava Stahl ho avuto uno Zopo e non c'è paragone, non tutti i terminali cinesi sono così poco curati.
    L'errore di UMI a mio parere è stato quello di creare troppa aspettativa per incentivare l'acquisto, galvanizzare chi lo compra, che quindi s'aspetta oltre quel che il terminale può offrire.
    E' inutile che mi monti un sensore Sony e poi il software che gestisce la cam la penalizza.
    Secondo te queste non sono scelte ingenue?
    non dico che non ci siano cinafonini meglio riusciti, dico solo che se entro nel thread relativo trovero lamentele su hw e sw maggiori rispetto ai brand che curano piu i dettagli,no? poi ognuno ha le sue esigenze, oggi lo smartphone puo anche avere un uso principale diverso dal telefonare, pertanto altri utenti potrebbero considerare il touch piu che accettabile. Che poi abbia creato molto marketing fasullo questo è lampante ma lo fanno tutte le ditte cinesi anche xiaomi e meizu, ma roba che in europa sarebbe illegale e considerata pubblicità ingannevole, ma questo è risaputo. Da un certo punto di vista è anche positivo tutto questo parlare del terminale, perche ci saranno persone che vogliono testarlo e quindi è facile da rivedere.

    ps:lamentarsi di una mancanza hw ben dichiariata nelle specifiche non ha molto senso

  6. #1325
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erario Visualizza il messaggio
    Sicuro, nessun errore a livello di marketing!
    Beh, il mio Touch, dopo una sola giornata d'utilizzo è già finito sul mercatino.
    A costo di spendere anche il doppio o il triplo voglio qualcosa di più serio, si accettano consigli...
    Allo stesso prezzo un Xiaomi redmi 3 pro, con circa 30 euro in piu Meizu m3 note e sui 250 Xiaomi redmi note 3 pro, fino ad arrivare a 300 per un xiaomi mi4s e 350 il mi5..tutti senza banda 800mhz pero

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nitens per il post:

    Erario (06-05-16)

  8. #1326
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma secondo voi riesco a reperire lo speaker come pezzo di ricambio? Anche da un altro modello umi magari? Tanto ho già chi mi potrebbe fare il lavoro per cambiarlo.....

    Grazie

    Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App

  9. #1327
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vistio Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi riesco a reperire lo speaker come pezzo di ricambio? Anche da un altro modello umi magari? Tanto ho già chi mi potrebbe fare il lavoro per cambiarlo...
    Non so come sono ma potresti sentire Centro Assistenza Smartphone| Assistenza cellulari | RiparazioniTechrepair | Al Servizio della Tecnologia che è il centro assistenza di topresellerstore pertanto si occupa sicuramente di terminali cinesi

  10. #1328
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie mille !!!!!

    Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato vistio per il post:

    nitens (06-05-16)

  12. #1329
    Senior Droid L'avatar di fabioclo76


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 72 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti un consiglio da parte vostra ! Ma bisogna installare qualche antivirus al cellulare che fa anche da pulizia ? Qual'è il migliore per voi ? Io usavo 360 security!

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk

  13. #1330
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioclo76 Visualizza il messaggio
    Io usavo 360 security!

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
    Male non fa..

Pagina 133 di 181 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy