Comunque dai commenti che leggo in giro c'è poco da fare,un telefono di 150 euro vale quel prezzo,gli affari non si fanno da nessuna parte.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Comunque dai commenti che leggo in giro c'è poco da fare,un telefono di 150 euro vale quel prezzo,gli affari non si fanno da nessuna parte.
@zagor-italy
Grazie mille sei stato molto chiaro !!
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Sono d'accordo. non esiste l' "arma fine di muondo" per dirla con Kubrik in questo settore , nonostante tutti i filmati usciti inerenti di tutto e di più ( e francamente alcuni assurdi e stucchevoli ). Alla fine gira e rigira , telefoni con soc simili hanno prestazioni simili e simili costi...
Dopo una settimana di uso intenso (secondo lotto - aggiornato all'ultima versione, rootato, portato a 400dpi):
BATTERIA: Dura veramente tanto (sono riuscito solo un giorno a farla fuori a tarda sera, avendolo usato come navigatore per circa 2 ore, con BT, WIFI attivato, GPS alta precisione e parecchie telefonate (oltre 2 ore di conversazione), whatsapp e ACDisplay attivo.
DISPLAY: non uso la pellicola, in effetti si unge parecchio. Reattività cmq buona - non riscontro particolari lag o mancanza di sensibilità
GPS: confermo il fatto che il GPS senza bussola sullo stretto perde qualche colpo ma si riprende in un secondo
DESIGN: lo trovo ben costruito - paragonabile a prodotti di fascia alta (vero che i tasti fisici volume e power sono un po' sporgenti ma non sono particolarmente evidenti)
LED DI NOTIFICA: Mi manca molto - negli ultimi telefoni che ho avuto era presente, se qualcuno sa indicarmi un'alternativa (Spero in un kernel compatibile con funzione BNL) gli sarei infinitamente grato :)
SENSORE IMPRONTE: veloce, con l'ultimo aggiornamento più affidabile, con le dita secche manca qualche colpo
RICEZIONE: tra milano, lodi, Monza Brianza con Vodafone ricezione ottima LTE pure - terribile la scritta 4G enorme a fianco all'indicatore banda sulla barra (ma è Marshmallow così?) - La ho rimossa grazie al menù nascosto :)
BT: niente da dire - perfetto sia con cuffie che con due tipi diversi di vivavoce da auto
GAMING: non ne ho idea, lo uso per lavoro - non lo ho testato ma ho visto parecchie review in giro: certo non si può pretendere la luna.
CAMERA: confermo quanto rilevato da Megthebest migliorata con ultimi update SW, ancora presente in condizioni di poca luce alone rosa al centro. Con condizioni di buona luce direi che fa il suo dovere.
Beh a mio modo di vedere i telefoni da 150€ di produttori rinomati non sono per niente paragonabili sulla carta (intendo l'hardware) a questo umi touch o ai tanti altri cinesi simili...è ovvio che la differenza la fanno il software e l'ottimizzazione generale di quest'ultimo. Non ne sono ancora in possesso perciò non posso giudicare appieno (gearbest dovrebbe spedirlo nei prossimi giorni, pagato circa 126€), ma qualcosa in più dei 150€ di prezzo medio a cui si trova credo li valga comunque.
Parlando di affari ci sono eccome: l'ultimo che mi viene in mente è il GFlex2 a poco più di 200€, e quello a mio modo di vedere ne valeva tranquillamente 100-150 in più dopo quasi un anno dall'uscita
Bho. ..certo..che alimentatori..batterie..apparecchi per testare il tutto..sono "cinesate" in fondo in fondo..Ovviamente le prove dovrebbero essere fatte con materiale..di sicura fattura.
Pensate che io avevo un s5 clone tarocco..ma tanto tarocco che Antut.
me lo vedeva come Originale..
O:)
lo trovi nella mia recensione di approfondimento minuto 9:20:
https://youtu.be/tRwF-dQwA48?t=565
Aggiungo un articolo utile se magari dimensticaste il passcode (o pattern) sul Touch:
http://community.umidigi.com/data/at...n9gg341yn4.png
http://community.umidigi.com/thread-2749-1-1.html
anche se in realtà, il flash della rom stock tramite flashtool, potrebbe assolvere allo stesso compito (ma è necessario il pc rispetto alla precedura da menu service mode che però attenzione è in cinese)
Sono d'accordissimo con te su tutto. Aggiungo che usando la pellicola originale in vetro temperato non ho il problema di impronte o unto, rispetto a quella arrivata già attaccata funziona sicuramente meglio. La poca sensibilità del display che all'inizio mi sembrava esagerata con l'uso sembra essere migliorata, non so se sia merito degli aggiornamenti fw oppure solo io che mi sto abituando.
Parlando di fotocamera per me quella frontale è davvero pessima, vero che non la uso mai, ma fatta qualche prova funziona bene solo con luce ottimale altrimenti inguardabile.
Il lettore di impronte ci ho messo un po' a configurarlo al meglio ma ora non sbaglia quasi mai.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Scusate ragazzi anche io possessore...ho due problemi...
- uno sullo schermo: ho una macchia chiara nella parte centrale dello schermo (si vede bene su sfondo bianco altrimenti è impossibile). L'avete anche voi?
- non riesco a fare acquisti sul play store...al momento di inserire la psw per confermare l'acquisto, l'app crasha. Consigli?
Buondì,
Innanzitutto verifica di avere l'ultimo aggiornamento software del 15 aprile.
Sullo schermo io non ho notato alcuna macchia chiara, secondo te è la retroilluminazione laterale o è proprio lo schermo?
Per il playstore non ho provato ad acquistare nulla, ho solo scaricato app gratis, provo e ti faccio sapere appena possibile
Buondì, confermo di avere l'ultimo aggiornamento. La macchia sembra proprio come se fosse un problema di retroilluminazione solo che non si trova sul bordo dello schermo, come è lecito aspettarsi, ma sta al centro dello schermo, in alto...ed ho pure dei pixel bruciati. Credo proprio che dovrò mandarlo indietro. Appena posso posto delle foto. Il problema del playstore mi preoccupa di più perché se non si risolve il cell sarebbe inutilizzabile...rimango in attesa delle tue prove. Grazie
@Diobrando21
Ciao lo stesso tuo problema l'ho visto su una recensione ma in spagnolo se non sbaglio ! Aveva una macchia al centro e si vedeva solo con schermo bianco ! Dove l'hai acquistato ? Li hai contattati cosa ti hanno detto ?
Io una cosa mi chiedo ! Ma se un cellulare arriva rotto si può chiedere il rimborso a PayPal? Se non sbaglio ho letto che si può ! Ne sapete qualcosa voi?
@Bartali66
Ma che ! Secondo me arriverà la prima settimana di maggio! Spero solo che Tomtop veramente abbiano fatto controlli di qualità ! Senno aspettare un cellulare che arriva dopo 3 mesi con difetti gravi !!
@Stahl
Io pensavo che potevi richiedere il rimborso solo se non ti arrivava ! Non sapevo che anche se arrivava rotto ! Ma la procedura sara diverso ? Cosa si deve fare ? Dare certezza a PayPal del difetto ? O spedire indietro il cellulare e chiedere il rimborso ?
Vediamo appena arriva vi faccio sapere ! L aspetto da tanto ahahaha
@Stahl
Ti ringrazio qui ! È una bella notizia veramente ! Spero anch'io non mi serve ! Perche mi piace tanto questo umi touch!
L'ho preso da topreseller e pagato con PayPal. Ieri ho aperto un ticket con l'assistenza del negozio e vediamo cosa dicono...io non voglio storie, il cell me lo devono cambiare non riparare...
Anche io pagato con PayPal se il negozio mi da noie posso appellarmi a PayPal?
In ogni caso avete mai fatto acquisti dal playstore? A me crasha quando metto la psw, potete verificare, please? ...se non si risolve questo glielo tiro!
Io ho acquistato a suo tempo tramite paypal un telefono , dopo una settimana ho semplicemente disdetto attraverso paypal ho richiesto il rimborso che mi è stato immediatamente riaccreditato, paypal è molto serio (ci lavora una persona nel suo centro europeo che conosco ) e, naturalmente gli stessi distributori non hanno alcun interesse ad aprire un contenzioso che si rivelerebbe negativo attraverso i feedback. normalmente il rimborso avviene dal distributore avendo prima aperto un ticket su paypal, Nel caso il distributore faccia storie ti rimborsa paypal (che poi se la vede lui)
Io visto la presa per i fondelli da parte del venditore ho già fatto reclamo tramite paypal,10 giorni se il venditore non risponde,si viene rimborsati da paypal,proprio adesso ho telefonato e mi hanno dato queste delucidazioni.
Ciao, in quale fase va in crash?
Verificare la versione di playstore :
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2c982c6d54.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1996ab3373.jpg
Non ho proseguito, ma non ho ancora capito..
Potreste mettere uno screen?
La versione playstore è comunque più vecchia di quella che ho sul P9000, li ho la 6.3.20.B-all [0] 2734767 ma sul Touch non sembra voler aggiornare alla stessa del P9000... [emoji30]
Scaricatelo da apkmirror. Siamo alla 6.4.13.C-all
http://www.apkmirror.com/apk/google-...-apk-download/
dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Però più che un problema di telefono mi sembra un problema di account. Hai provato a cancellare la cache del playstore, in gestione applicazioni.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Si anche a me sembra...però ho già cancellato la cache e i dati del playstore e del play services, cancellato e rimesso l'account. Non va. Rimane un reset di fabbrica...non vorrei fosse un bug di MM perché anche altre applicazioni crashano tipo Pinball Arcade e Timely.
Che versione di play services c'è
Io ho Android 5.0 e ho lo stesso. MM ha quel sevices? Potete controllare chi ha Android 6 se il services è giusto? Ce n'è uno successivo mi sembra.
Edit: ho controllato e il services è giusto.
L'unica prova da fare secondo me è loggarti per un attimo con un altro account.
Anche a me va in blocco se metto la password ma l'account è ok perché sul tablet funziona senza problemi.
Fatte tutte le prove del caso ma non cambia nulla, anche io opto per un qualche bug legato a MM.
Giusto per fare un esempio con le difficoltà che MM crea a me non funziona più runtastic dopo l'ultimo aggiornamento mentre su lollipop è perfetto
Non ho idea se accada con altri smartphone MM. Anche a me crassa esattamente dopo aver inserito la PW per il pagamento. Provato da altro Smartphone stesso account ma con Lollipop ed è tutto ok ..
Edit: leggendo in giro sono in molti con MM e diversi modelli di smartphone dopo l'update da LP ad avere esattamente questo tipo di crash la maggior parte ha risolto con un factory reset ma nel nostro caso è ridicolo .. MM è nativo ...
Raga fatto caxxata...ho provato ad aggiornare play services ma ho sbagliato versione. Per ripristinare l'unico modo ormai è factory reset? Meglio da sistema o da recovery?