Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dalidah
Ciao, ho provato qualche giorno fa Prof Reminder pro.
Funziona ma dopo un minuto di schermo in standby smette di notificare.
Se poi riaccendi lo schermo riprende .. Succede anche a te?
Come consumo batteria come ti sembra? .. Forse ho dato la colpa al flash LED,
mentre il consumo eccessivo di batteria lo causa il WiFi / radio dopo il terzo OTA.
A me va perfetto,controlla i settaggi.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
-
ciao wesly...con la prima registrazione pure io ho avuto problemi ma perchè non avevo capito bene come funzionava. Non è un touch a "striciare" ma ad immagine quindi quando lo registri fai tutti piccoli colpetti in varie posizioni con piccoli cambiamenti di angolazioni e quando lo attivi devi toccare e non strisciare.
-
Quote:
Rivi70
Settaggi ok. Anche se metto a 10 min la durata della notifica flash su un app (ad es whatsapp) dopo 60 secondi di standby schermo, si ferma come fosse in sospensione. Quando riattivo lo schermo in qualunque modo riparte ad a lampeggiare. Poi si riferma con schermo in standby (sempre dopo 60 sec) ..
-
Quote:
Dalidah
Quote:
Rivi70
Settaggi ok. Anche se metto a 10 min la durata della notifica flash su un app (ad es whatsapp) dopo 60 secondi di standby schermo, si ferma come fosse in sospensione. Quando riattivo lo schermo in qualunque modo riparte ad a lampeggiare. Poi si riferma con schermo in standby (sempre dopo 60 sec) ..
Forse è colpa del risparmio energetico adattivo? Prova a disattivarlo...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Stahl
... ( giuro che dico la verità ... ) :)
:laughing::laughing:
-
Ciao ragazzi, ho spedito il cell a topreseller ed oggi faranno il rimborso. Unico neo è che mi vogliono scalare 20€ perche dicono che la back cover è graffiata! A parte che non è vero, ma possono farlo?
-
Quote:
Diobrando21
Ciao ragazzi, ho spedito il cell a topreseller ed oggi faranno il rimborso. Unico neo è che mi vogliono scalare 20€ perche dicono che la back cover è graffiata! A parte che non è vero, ma possono farlo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
E in base a cosa allora dicono che è graffiata? Fatti mandare una foto. Inoltre leggi le condizioni di reso per quanto riguarda il rimborso parziale che vogliono farti.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Diobrando21
Androidiani App
Quote:
polipetto
E in base a cosa allora dicono che è graffiata? Fatti mandare una foto. Inoltre leggi le condizioni di reso per quanto riguarda il rimborso parziale che vogliono farti.
Se non era graffiato contesta e se hai pagato, come spero, con Paypal, apri subito una contestazione con loro.
-
Salve, finalmente è arrivato il Touch con release del 9 aprile aggiornata poi a quella del 15. Devo dire che tutto sommato sono soddisfatto. Display bello come già notato da altri, ricezione migliore del Galaxy S2 e simile al Huawei P7 anche in Wifi, il carrello sim è leggermente più duro del normale ma non ci sono problemi ad inserirlo e sfilarlo con la clip che tra l’altro non ho trovato corta, anzi è molto lunga, forse cambiata da TomTop dove l’ho acquistato. Fotocamera simile al S2 ma inferiore con poca luce. Presente l’alone rosa al centro delle foto, mentre i video sono niente male. Lo scatto delle foto è di velocità media di giorno ma molto lento con uso del flash.
La cosa che invece mi ha fatto rimanere male è il tipo di font usato per gli sms e in alcune schede in quanto poco leggibile e l’impossibilità di cambiarli. Credo che questo dipenda da Marshmallow se non sbaglio. Ho cercato qualche app per cambiarli ma senza root credo sia impossibile.
Trovo molto utile la possibilità settare la sd come memoria portatile da utilizzare come disco di scrittura predefinito e quindi salvarci in automatico foto e video che sono quelli che occupano più spazio.
Per il resto momentaneamente tutto ok.
Esiste una soluzione per modificare il font (a parte l'app drawer che però risolve poco)?
-
Quote:
starmau
Salve, finalmente è arrivato il Touch con release del 9 aprile aggiornata poi a quella del 15. Devo dire che tutto sommato sono soddisfatto. Display bello come già notato da altri, ricezione migliore del Galaxy S2 e simile al Huawei P7 anche in Wifi, il carrello sim è leggermente più duro del normale ma non ci sono problemi ad inserirlo e sfilarlo con la clip che tra l’altro non ho trovato corta, anzi è molto lunga, forse cambiata da TomTop dove l’ho acquistato. Fotocamera simile al S2 ma inferiore con poca luce. Presente l’alone rosa al centro delle foto, mentre i video sono niente male. Lo scatto delle foto è di velocità media di giorno ma molto lento con uso del flash.
La cosa che invece mi ha fatto rimanere male è il tipo di font usato per gli sms e in alcune schede in quanto poco leggibile e l’impossibilità di cambiarli. Credo che questo dipenda da Marshmallow se non sbaglio. Ho cercato qualche app per cambiarli ma senza root credo sia impossibile.
Trovo molto utile la possibilità settare la sd come memoria portatile da utilizzare come disco di scrittura predefinito e quindi salvarci in automatico foto e video che sono quelli che occupano più spazio.
Per il resto momentaneamente tutto ok.
Esiste una soluzione per modificare il font (a parte l'app drawer che però risolve poco)?
Hai provato iFont ? Sembra che l'ultima release funzioni anche su MM...
-
Quote:
polipetto
Quote:
Diobrando21
Androidiani App
Quote:
Impa65
Quote:
Diobrando21
Androidiani App
Quote:
polipetto
Se non era graffiato contesta e se hai pagato, come spero, con Paypal, apri subito una contestazione con loro.
Ho fatto richiesta di una foto del danno, vediamo che dicono. Cmq dalle politiche di reso non emerge nulla...cmq il tel non aveva graffi. Se poi si vogliono appellare al pelo nell'uovo non lo so...ma è previsto il rimborso parziale per il diritto di recesso?
-
@Stahl
No non l'ho provato anche se avevo lo visto ma le recensioni sul Play store di chi ha l'S6 sono negative e quindi l'avevo attribuito a MM. Ora provo
-
Quote:
Diobrando21
l'ho preso anche io li proprio per fare il reso nel caso fosse insoddisfacente, mi sembra di aver letto che in caso di difetti avrebbero rimborsato parzialmente il reso ma credevo fosse tanto per dire, non pensavo fossero pignoli..cmq grazie per le info, vorra dire che farò un video delle condizioni nel caso di reso. sei sicuro che non ci fosse alcun segno? potresti attaccare aprendo una contestazione su paypal ma credo che per spuntarla devi avere qualche prova.
ps: sul sito del rivenditore nelle condizioni di vendita scrivono:"rimborserà per intero il prezzo dei Prodotti a patto che questi vengano restituiti dal Cliente in normale stato di conservazione" mentre nelle faq :"Il prodotto dovrà essere reso completo e in perfette condizioni, con il suo confezionamento originale e gli accessori. Tutti i resi vengono controllati"
ovviamente contano le condizioni di vendita che parlano di normale stato di conservazione, vedi tu..
perdonate l'ot
-
Quote:
starmau
Salve, finalmente è arrivato da TomTop)?
scusa hai trovato "qualche scritto o bollino od altro che attesti il "controllo qualità " fatto da questo Grossista ???
-
Quote:
Bartali66
scusa hai trovato "qualche scritto o bollino od altro che attesti il "controllo qualità " fatto da questo Grossista ???
Non credo che un distributore faccia un controllo di qualità modello per modello tra i migliaia che hanno. Il controllo di qualità lo fa ( o dovrebbe farlo) l'azienda produttrice alla fine del ciclo di assemblaggio. Casomai l'azienda richiama i modelli che ha spedito al distributore qualora dovessero risultare difettosi per fare lei un nuovo controllo..
-
Buongiorno alla fine oggi il telefono è arrivato ! Sembra andare decente ma sono riuscito a fare solo il primo aggiornamento del 09/04/2016! Lo sblocco è decente! Purtroppo ora sto a lavoro e non posso testarlo! Questa sera faro il secondo aggiornamento e vi farò sapere ! Sulla scatola c'è solo un bollino verde visto di sfuggita prima di uscire di casa !
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Stahl
Non credo che un distributore faccia un controllo di qualità modello per modello tra i migliaia che hanno. Il controllo di qualità lo fa ( o dovrebbe farlo) l'azienda produttrice alla fine del ciclo di assemblaggio. Casomai l'azienda richiama i modelli che ha spedito al distributore qualora dovessero risultare difettosi per fare lei un nuovo controllo..
le nostre logiche non sono talvolta le logiche che utilizzano certi venditori. che dichiarano che le spedizioni da parte loro avvengano dopo un Loro "controllo qualità'". talvolta questa "techine " fanno si che le spedizioni vengano ritardate..senza che dopo alla ricezione..vi è nulla che ne attesti l'avvenuto controllo...il caso di una strana spedizione(bloccata da un certo venditore con questa "scusa"...) ne sarà sicuramente avvallata .???
Certo garanzie ed altro sono emesse dal venditore...e che quindi il controllo qualità dovrebbe essere fatto da lui..(non viene mica rispedito alla casa costruttrice)...ma non certo lo fa uno per uno...
Scusate OT.
O:)
PS @fabioclo76
Grazie delle tue impressioni...e del bollino verde...ma mi farebbe.piacere sapere se altri che hanno ricevuto da questo venditore..hanno notato un bollino.verde.
Ciao e buon lavoro
-
Ragazzi risolto! Ora non so se hanno tentato di fare i furbi o sono solo stati gentili, fatto sta che la foto mon me l'hanno mandata e mi hanno rimborsato l'intero importo :)
...che poi alla fine sempre a loro tornerà perche prenderò il Mi4 per mia moglie...meno male...
-
Quote:
Diobrando21
Ragazzi risolto! Ora non so se hanno tentato di fare i furbi o sono solo stati gentili,
Androidiani App
io opterei per la prima ipotesi..non che i cinesi non siano gentili ..ma la crisi sta toccando anche loro...ci tentano se va va ??
-
Quote:
Diobrando21
Ragazzi risolto! Ora non so se hanno tentato di fare i furbi o sono solo stati gentili, fatto sta che la foto mon me l'hanno mandata e mi hanno rimborsato l'intero importo :)
...che poi alla fine sempre a loro tornerà perche prenderò il Mi4 per mia moglie...meno male...
Androidiani App
Ma hai dovuto rimandare indietro il telefono ?
-
Quote:
Bartali66
Quote:
Diobrando21
Ragazzi risolto! Ora non so se hanno tentato di fare i furbi o sono solo stati gentili,
Androidiani App
io opterei per la prima ipotesi..non che i cinesi non siano gentili ..ma la crisi sta toccando anche loro...ci tentano se va va ??
Si ma questi non erano cinesi erano Napoletani!...Topreseller... (non me ne vogliano i napoletani, sto scherzando eh! :P) è la loro assistenza che gestisce queste cose...
-
Quote:
fabioclo76
Quote:
Diobrando21
Androidiani App
Ma hai dovuto rimandare indietro il telefono ?
Beh si...
-
Anche sulla scatola del mio ricevuto da Tomtop c'era il bollino verde di controllo.
-
Quote:
Diobrando21
A spese tue ? Ti hanno rimborsato solo il costo del telefono !
-
OT: Scusate un piccolo OT (dall'altra parte non mi risponde nessuno)...devo prendere il Mi4 per mia moglie che ovviamente lo terrà per un bel po...secondo voi a lungo termine sono pochi i 2gb di ram?
[quote name="fabioclo76" post=7484457][quote name="Diobrando21" post=7484452]Beh si...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Rimborsato tutto...tranne le spese per farlo tornare da loro...
-
EDIT: post consecutivi, scusate.
-
Quote:
Bartali66
Affermativo. Bollino tondo bianco con scritto in azzurro TomTop al centro e QC PASS intorno racchiuso tra due stelline. Poi un'altro sempre tondo con fondo verde su cui è scritto in bianco OQC PASS 12.
-
@Stahl
iFont mi chiede il root.
-
Quote:
Diobrando21
OT: Scusate un piccolo OT (dall'altra parte non mi risponde nessuno)...devo prendere il Mi4 per mia moglie che ovviamente lo terrà per un bel po...secondo voi a lungo termine sono pochi i 2gb di ram?
Androidiani App
[quote name="fabioclo76" post=7484457][quote name="Diobrando21" post=7484452]Beh si...
Androidiani App
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]
+++se lo richiedevi tramite PayPal..ti veniva rimborsato 30€) mi pare...le spese di invio.
O:
-
Quote:
Bartali66
Quote:
Diobrando21
Androidiani App
Quote:
fabioclo76
Quote:
Diobrando21
Androidiani App
+++se lo richiedevi tramite PayPal..ti veniva rimborsato 30€) mi pare...le spese di invio.
O:
Vabbè tanto era poco, l'importante è l'importo del Tel...
Per l'OT sai darmi un consiglio?
-
Quote:
Diobrando21
Androidiani App
Secondo me 2gb sono sufficienti, pero averne 1 in piu male non fa soprattutto a lungo termine.. C'è un redmi 3 pro, piu o meno allo stesso prezzo del mi4, con 3gb ram e fingerprint id ma procio piu lento, andrea galeazzi ne è entusiasta..dipende dall'uso che ne farà alla fine
-
Quote:
starmau
@
Stahl
iFont mi chiede il root.
Ma perchè non lo fai? è semplicissimo e puoi toglierlo quando vuoi....Personalmente è la prima cosa che faccio con un nuovo telefono che mi abilita la possibilità di installare app e mi permette operazioni che altrimenti non potrei utilizzare o non potrei fare...
-
Quote:
nitens
Quote:
Diobrando21
Androidiani App
Secondo me 2gb sono sufficienti, pero averne 1 in piu male non fa soprattutto a lungo termine.. C'è un redmi 3 pro, piu o meno allo stesso prezzo del mi4, con 3gb ram e fingerprint id ma procio piu lento, andrea galeazzi ne è entusiasta..dipende dall'uso che ne farà alla fine
Si lo avevo considerato però la differenza di soc è tanta soprattutto lato gpu, anche schermo e fotocamera sono migliori nel mi4...vabbè tanto lei non si dedicherà mai al multitasking sfrenato...grazie. Fine OT. ;)
-
In soldoni... per chi necessita della banda 20 e non vuol spendere più di 130/140 euro, con quali altri terminali se la gioca, visto che l'autonomia e la ricezione non sono precisamente al "top" ?
-
Quote:
IlMentitore
In soldoni... per chi necessita della banda 20 e non vuol spendere più di 130/140 euro, con quali altri terminali se la gioca, visto che l'autonomia e la ricezione non sono precisamente al "top" ?
Oukitel k6000 pro...ma quando uscira?
-
Quote:
Stahl
Ma perchè non lo fai? è semplicissimo e puoi toglierlo quando vuoi....Personalmente è la prima cosa che faccio con un nuovo telefono che mi abilita la possibilità di installare app e mi permette operazioni che altrimenti non potrei utilizzare o non potrei fare...
Non l'ho ancora fatto perchè potrebbero arrivare aggiornamenti e dovrei rievarlo. Però senza root è un sacrificio per chi è abituarlo ad averlo.
-
purtroppo non è cosi semplice.il problema è legato al software credo. in quanto l'immagine viene letta con il test. probabilmente il programma ha un bug o non sò. cmq sia il cerchietto azzurro di caricamento non lo vedo mai. 1 o 2 volte ha fatto un minimo riconoscimento di impronta con una minima percentuale blu.
-
Quote:
IlMentitore
Ulefone Power e Vernee thor, questi ho valutato io come alternative
Il Touch è una via di mezzo tra questi, come il Power ha una batteria grande ed è 5,5" (io l'ho scartato per un bug nei dati in roaming con h3g) , per il resto come hw è praticamente uguale al Thor che pero ha materiali meno nobili ma costa molto meno. fatti un giro sulle rispettive discussioni per approfondire
-
Non continuiamo con off topic e confronti tra terminali per favore
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
fabioclo76
A un mio amico interessa un cellulare decente ma non vuole spendere tanto!
Stanno uscendo le prime rece (hdblog) e sembra un bel terminale..Fine OT