Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Una stranezza..in Tom...viene richiesto OGGI.169,99 dollari..mentre in Ali....in cui ne fa parte come gruppo. a 149,99 dollari..
Bhoo si vede che nella famosa Bufala..del P.Apollo..la spartizione..non è stata ecqua .. :) ;)
O:)
Infatti non ci si capisce nulla. la mia opinione è che arriverà ad ognuno da dove l'ha preso (magari con tempi biblici) ed al prezzo a cui l'ha acquistato. Questa querelle TomTop-UMI mi ha francamente stancato ma da qualcuna delle due parti c'è stato sicuramente un problema.E' probabile per rispondere alla tua osservazione che vogliano recuperare i prezzi bassi inizialmente offerti...;)
-
Quote:
Stahl
Infatti non ci si capisce nulla. la mia opinione è che arriverà ad ognuno da dove l'ha preso (magari con tempi biblici) ed al prezzo a cui l'ha acquistato. Questa querelle TomTop-UMI mi ha francamente stancato ma da qualcuna delle due parti c'è stato sicuramente un problema.E' probabile per rispondere alla tua osservazione che vogliano recuperare i prezzi bassi inizialmente offerti...;)
pessima pubblicità ..in ogni modo.(abbellimenti e comparti ..decisamente non in linea ..ma stesso lo hanno fatto per umi rome..e ben sappiamo che fine che han fatto) Che poi se a @meg la "volpe"..glielo fa arrivare al top..bhe..
staremo a vedere...
-
Quote:
Stahl
Porta pazienza. Riceverai il numero della spedizione al momento che il distributore lo richiederà alle poste o al corriere ( considera che sabato e domenica non lavorano ) questo può significare che se my...fox non l'ha a stock dovrai attendere. Inoltre quando lo riceverai non significa che sia stato spedito ma soltanto che è stato richiesto un numero di tracking che ti verrà comunicato ( per far vedere che a breve la spedizione sarà pronta e per tranquillizzarti) . L'effettiva spedizione avverrà quando il tuo tracking number verrà riconosciuto dal sistema , ciò significherà che il pacco è stato consegnato al corriere o alle poste.
Salve Stalh, quindi efox sta aspettando queli del 12 aprile,, ho letto i post precedenti per problemi di sofware, oggi m i hanno risposto che devo pazientare per problemi di magazzino e stock.. che appena lo hanno spedisconbo subito, spero che non mi mandano uno difettoso:(
-
Salve a tutti, non ho resistito e lo ho comprato su newfrog.com sapete se è un negozio affidabile??
-
Quote:
leodan70
Salve Stalh, quindi efox sta aspettando queli del 12 aprile,, ho letto i post precedenti per problemi di sofware, oggi m i hanno risposto che devo pazientare per problemi di magazzino e stock.. che appena lo hanno spedisconbo subito, spero che non mi mandano uno difettoso:(
scusa ma nessuno qui ha la sfera di cristallo per sapere cosa sta realmente succedendo..quindi non è detto che quelli che spedisce questo o quel venditore sia "difettoso".. Ma come leggerai nei commenti che trovi in e"volpe".it...le persone che si lamentano della non avvenuta spedizione..(e sono tanti)..non hanno ricevuto sin oggi nessuna risposta chiara e sicura..Poi io ho fatto un giro tra i vari venditori che sono accreditati in Umi..(se ne aggiunto anche uno nuovo)..ed solo noto un differente prezzo chi dolar 169,99 chi in presa le(ancora ??) a dolar 149..insomma...un giusto caos per questo umi t.
Poi il fatto che miglia di clienti hanno già anticipato i soldi per un prodotto sulla carta ottimo..ed in trepidante ed assillante attesa.. normale amministrazione..
Buon attesa a tutti
Con un occhio di riguardo al buon @ meg
... O:)
Edit. Ecco la "rana" mi mancava... :huhu:
-
Io in questa fase sarei diffidente sui negozi che non hanno aggiornato ancora il prezzo a 169 dollari. L'offerta è finita ufficialmente il 29 marzo ed adesso dovrebbe stare a quel prezzo. I negozi che non l'hanno aggiornato potrebbero non averlo disponibile ed è solo un prezzo per attirare ordini che chissà quando piano soddisfare. Chi lo sta venendo davvero segue il prezzo vero altrimenti non ci guadagnerebbe. I margini non penso siano alti su queste cose.
-
Quote:
Senso41
Io in questa fase sarei diffidente sui negozi che non hanno aggiornato ancora il prezzo a 169 dollari. L'offerta è finita ufficialmente il 29 marzo ed adesso dovrebbe stare a quel prezzo. I negozi che non l'hanno aggiornato potrebbero non averlo disponibile ed è solo un prezzo per attirare ordini che chissà quando piano soddisfare. Chi lo sta venendo davvero segue il prezzo vero altrimenti non ci guadagnerebbe. I margini non penso siano alti su queste cose.
con l'aria che tira,(dicesi Crisi) i mercati..non sono cosi "felici" anche per "gli occhi a mandorla" se poi a distanza di pochi mesi. ..vi saranno altri prodotti che in regime di concorrenza ..faranno calare i profitti di quello che oggi viene immesso sul mercato..Quindi...(basta vedere come è calato oggi un S6..per far posto a S7) penso che i guadagni sono rosigati.. Anche se da un ex 99.99 dollari iniziali..essere arrivati a 169 dollari e rotti..non so se mi spiego oltretutto per un prodotto buono sulla carta..ma senza un riscontro palpabile e reale..
Pensiero personalissimo O:)
-
Quote:
Senso41
Non capisco che senso possa avere per un e-seller vendere a prezzo inferiore rispetto allo "standard" (anche se lo standard in caso di prodotti come questi non esiste, a mio avviso), e non riuscire poi a consegnare il prodotto ... Se come dici tu stesso lo scopo e' quello di attirare clienti, il gioco non sta in piedi, perche' poi chi ha piazzato l'ordine, insoddisfatto del trattamento, certamente non si accontentera' di ricevere un buono spesa, bensi' pretendera' il giusto rimborso in "conio" qualora non si avvalga direttamente di quello offerto da Payal. Quindi quello che supponi, a mio avviso, e' un deal che porta solo guai ...
-
Ma infatti il prezzo lo fa il mercato. Questo è il momento della maggior richiesta e del maggior prezzo. Poi ricominceranno le offerte perché il mercato si satura e l'attenzione andrà verso altri telefoni e verrà già considerato "old".
Per questo sono sempre più felice di avere fatto una scelta del genere e di non voler più spendere in vita mia oltre questa cifra per dei giocattolini che devono durare effettivamente pochi mesi.
-
Quote:
Impa65
Non capisco che senso possa avere per un e-seller vendere a prezzo inferiore rispetto allo "standard" (anche se lo standard in caso di prodotti come questi non esiste, a mio avviso), e non riuscire poi a consegnare il prodotto ... Se come dici tu stesso lo scopo e' quello di attirare clienti, il gioco non sta in piedi, perche' poi chi ha piazzato l'ordine, insoddisfatto del trattamento, certamente non si accontentera' di ricevere un buono spesa, bensi' pretendera' il giusto rimborso in "conio" qualora non si avvalga direttamente di quello offerto da Payal. Quindi quello che supponi, a mio avviso, e' un deal che porta solo guai ...
Infatti credo che sia solo un prezzo non aggiornato per attirare gente nello store. Quando fai la ricerca dei negozi e li ordini per prezzo, entri in quello in cui è più basso e forse i meno convinti vedono altre cose e le ordinano.
È pieno di negozi che fanno così, sono prezzi fittizi in attesa che arrivi il prodotto, se arriva.
-
Quote:
Senso41
Ma infatti il prezzo lo fa il mercato. Questo è il momento della maggior richiesta e del maggior prezzo. Poi ricominceranno le offerte perché il mercato si satura e l'attenzione andrà verso altri telefoni e verrà già considerato "old".
Per questo sono sempre più felice di avere fatto una scelta del genere e di non voler più spendere in vita mia oltre questa cifra per dei giocattolini che devono durare effettivamente pochi mesi.
Io credo inoltre che ci sia un mercato di componenti che possa essere , da parte delle case costruttrici più allettante in termini di prezzo rispetto al passato. I componenti che costano di più in un telefono sono il display e il soc . Oramai i display a 5.5" hanno raggiunto un livello di produzione enorme e per quanto riguarda moltissimi dei telefoni cinesi Il Mediatek MT6753 oramai è diventato lo standard che durerà però ancora poco ( e penso che oggi il costo di questo soc si sia abbassato moltissimo rispetto ad un anno fa ) quando lo standard diventerà L'Helio X10 o il 20. Non mi stupirei se tra sei mesi un telefono equipaggiato come gli attuali costasse sugli 80-90 euro.
-
Quote:
Senso41
Infatti credo che sia solo un prezzo non aggiornato per attirare gente nello store. Quando fai la ricerca dei negozi e li ordini per prezzo, entri in quello in cui è più basso e forse i meno convinti vedono altre cose e le ordinano.
È pieno di negozi che fanno così, sono prezzi fittizi in attesa che arrivi il prodotto, se arriva.
Inizio OT
E' una "tecnica" obsoleta che ormai nessuno usa piu'. Gli utenti di questi e-seller cinesi sono piuttosto scafati e pubblicizzare prodotti a prezzi scannati che non si hanno a magazzino (e probabilmente non si avranno mai) e' prassi assolutamente deleteria.
Fine OT
-
Quote:
Stahl
Io credo inoltre che ci sia un mercato di componenti che possa essere , da parte delle case costruttrici più allettante in termini di prezzo rispetto al passato. I componenti che costano di più in un telefono sono il display e il soc . Oramai i display a 5.5" hanno raggiunto un livello di produzione enorme e per quanto riguarda moltissimi dei telefoni cinesi Il Mediatek MT6753 oramai è diventato lo standard che durerà però ancora poco ( e penso che oggi il costo di questo soc si sia abbassato moltissimo rispetto ad un anno fa ) quando lo standard diventerà L'Helio X10 o il 20. Non mi stupirei se tra sei mesi un telefono equipaggiato come gli attuali costasse sugli 80-90 euro.
Concordo con la tua previsione. Gli 8core verranno venduti tra non molto con i prezzi dei 4core odierni. Non c'e' dubbio.
-
Quote:
leodan70
Ma no, non preoccuparti , non so cosa abbiano combinato con questo telefono ma vedrai che ti arriverà come agli altri e funzionerà benissimo..:)
-
Cerchiamo..nell'attesa del grande @meg.
(Nera me la vedo..) di fare un passo indietro..si deve anche pensare che i 13 arditi venditori..(o forse più) facente parte dello staff vendita Umi ( o per lo meno accreditati)..sono reduci di una non felice vendita di una non ben definita Umi Rome ( che attualmente si attesta a 139€ e rotti..con dogana inclusa e spedizione..).. quindi devono cercare in ogni modo di recuperare la perdita di Svendita(che tra poco avverrà) di UR.
ORA tramite kimovil si può vedere che esclusa dogana..il prezzo in stock ..con spedizione da HK..si attesta da un minimo di circa 157 dollari con spedizione inc. Salvo dogana..ad un max di 180 dollari comprensivi di spedizione..
Escluso dogana
Quindi se dopo...le aspettative non saranno ottimali o mediamente buone..
Cosa volete..questo passa oggi il convento..poi Se si sentiranno note di protesta. .cosa ci volete fare...per niente la Umi ha chiamato ROME IL SUO precedente ... :huhu: :huhu:
-
Ultima risposta ricevuta da TomTop:
Yes, there is a good news that we can get more Umi Touch in good quality on April 12.
We will ship out your order as soon as we get it in stock.
Many thanks for your understanding.
Vedremo se lo spediranno davvero.
Ciao a tutti.
-
Sembra che la situazione sia finalmente sbloccata: sul forum del sito umidigi viene finalmente scritto da bacsi (portavoce non ufficiale Umi) che Umi non ha ritirato alcun prodotto men che meno da Tomtop..si parla di un malinteso ormai chiarito tra le società e che i preordini saranno evasi!!!:like:
Per chi l'ha preso a un centone (non io purtroppo) consiglierei di attendere;)
-
Quote:
sanoego
Sembra che la situazione sia finalmente sbloccata: sul forum del sito umidigi viene finalmente scritto da bacsi (portavoce non ufficiale Umi) che Umi non ha ritirato alcun prodotto men che meno da Tomtop..si parla di un malinteso ormai chiarito tra le società e che i preordini saranno evasi!!!:like:
Per chi l'ha preso a un centone (non io purtroppo) consiglierei di attendere;)
bhe non poteva certamente confermare "i difettosi ".. O forse Voi lo aspettevate??..no i conti si faranno sicuramente a fine mese ..tempi di spedizione e fermo doganale permettendo.
-
Quote:
Bartali66
bhe non poteva certamente confermare "i difettosi ".. O forse Voi lo aspettevate??..no i conti si faranno sicuramente a fine mese ..tempi di spedizione e fermo doganale permettendo.
La questione era troppo fragorosa. Non potevano che uscire con misunderstanding. Certo che ordinarlo in febbraio e riceverlo in aprile ( dipenderà poi da quando lo spediranno , se non ho capito male i distributori lo riceveranno il 12 aprile ) o maggio ( dipenderà dal tipo di spedizione ) fa porre qualche domanda. Ma quelli che arriveranno saranno sicuramente ben testati a questo punto.
-
Anche perché fra un po' diventa vecchio prima di usarlo 😃
Ma hanno saputo fare cassa a un certo livello, tanto di cappello al team marketing della Umi.
-
Quote:
Stahl
La questione era troppo fragorosa. Non potevano che uscire con misunderstanding. Certo che ordinarlo in febbraio e riceverlo in aprile ( dipenderà poi da quando lo spediranno , se non ho capito male i distributori lo riceveranno il 12 aprile ) o maggio ( dipenderà dal tipo di spedizione ) fa porre qualche domanda. Ma quelli che arriveranno saranno sicuramente ben testati a questo punto.
come no !! TOSTATI al punto giusto...come è stato con UMI ROME..!! ihihihih
:huhu: O:). :huhu:
-
Quote:
Senso41
Anche perché fra un po' diventa vecchio prima di usarlo ��
Ma hanno saputo fare cassa a un certo livello, tanto di cappello al team marketing della Umi.
Quote:
Bartali66
come no !! TOSTATI al punto giusto...come è stato con UMI ROME..!! ihihihih
:huhu: O:). :huhu:
Hanno un marketing estremamente aggressivo. Spero soltanto che abbiano cambiato pelle rispetto ai modelli venduti fino ad ora.:)
-
Quote:
Stahl
Hanno un marketing estremamente aggressivo. Spero soltanto che abbiano cambiato pelle rispetto ai modelli venduti fino ad ora.:)
Chiamiamolo aggressivo. Per i miei requisiti di marketing mi sembra molto deficitario ....
-
Quote:
Impa65
Chiamiamolo aggressivo. Per i miei requisiti di marketing mi sembra molto deficitario ....
Aggressivo in termini che sono molto bravi a creare hype. Magari non corretto ma sicuramente sanno come attrarre l'attenzione sui loro prodotti e il marketing serve anche a questo.
-
Quote:
Stahl
Aggressivo in termini che sono molto bravi a creare hype. Magari non corretto ma sicuramente sanno come attrarre l'attenzione sui loro prodotti e il marketing serve anche a questo.
A mio avviso, promettere, sbandierare, descrivere caratteristiche non veritiere non e' buon marketing.... Normalmente chi rimane "scottato" da un brand ad altissima obsolescenza come questi, difficilemente torna a comprare ....
-
Per fortuna ! Quindi le spedizioni iniziano dal 12 aprile ? Io questo non riesco a capire ! Dicono che già hanno i telefoni ! fox addirittura mi ha detto che già hanno spedito 1500 telefoni!
-
Quote:
Impa65
A mio avviso, promettere, sbandierare, descrivere caratteristiche non veritiere non e' buon marketing.... Normalmente chi rimane "scottato" da un brand ad altissima obsolescenza come questi, difficilemente torna a comprare ....
Come ho avuto modo di dire più volte la platea degli utenti è vastissima . Io sicuramente ci penserò due volte prima di comprare di nuovo un UMI ma io sono uno delle migliaia di utenti. Ne perdono uno ma ne guadagnano mille ed infatti i miei dubbi e quelli di Bartali66 su questo forum non hanno spostato di una virgola il desiderio di acquisto dei prodotti UMI ( e quì parliamo di gente esperta che sarà si e no il 10% dell'utenza il restante 90% saprà mai cos'è un amoled o due o 5 touch ? ). Ma ovviamente è giusto che sia così . Ognuno acquista in base alle proprie aspettative ( che molte volte sono create dal marketing ) .
-
Quote:
Stahl
Come ho avuto modo di dire più volte la platea degli utenti è vastissima . Io sicuramente ci penserò due volte prima di comprare di nuovo un UMI ma io sono uno delle migliaia di utenti. Ne perdono uno ma ne guadagnano mille ed infatti i miei dubbi e quelli di Bartali66 su questo forum non hanno spostato di una virgola il desiderio di acquisto dei prodotti UMI ( e quì parliamo di gente esperta che sarà si e no il 10% dell'utenza ). Ma ovviamente è giusto che sia così . Ognuno acquista in base alle proprie aspettative ( che molte volte sono create dal marketing ) .
Nient'altro da aggiungere.
-
Vi immaginate dopo 3 mesi di attesa arriva un telefono che è una ciofeca ! Io ho puntato molto sulla fotocamera che hanno tanto pupplicizzato ! Speriamo bene!
-
Quote:
fabioclo76
Vi immaginate dopo 3 mesi di attesa arriva un telefono che è una ciofeca ! Io ho puntato molto sulla fotocamera che hanno tanto pupplicizzato ! Speriamo bene!
Io ho imparato che questi produttori cinesi di seconda fascia non hanno solo il marketing deficitario, ma peccano parecchio anche in fase di controllo qualita'. Quindi e' normale che lo stesso terminale presenti difetti diversi a seconda del lotto di produzione o da chissa' quale altro fattore... Lo sto sperimentando a mie spese con un prodotto che uso tutt'ora per il quale riscontro bugs che altri in altra sezione di questo forum non hanno... Ora ho deciso di sostituirlo con un top bran cinese: vedremo che cosa eventualmente migliorera'...
-
Hheheheh per mia fortuna non vivo in Italia, sono in Inghilterra e qua le poste funzionano veramente bene, almeno se il pacco riesce ad arrivare entro i confini, normalmente in un giorno al massimo 2 ho sempre ricevuto tutto quello ordinato, ho visto che qua i corrieri lavorano anche la notte.
-
Quote:
Bartali66
ora se da una parte la Umi dice che dal GG 12/4/2016. Consegna un primo stock ai venditori..non si capisce..se state emessi altri..poi il fatto che ci chi dice di averne inviati 1500 ed oltre. forse..(@meg ne attende uno a giorni..o settimana).. bisogna aspettare queste consegne per capire cosa sta succedendo realmente..
Io al momento non mi interesso delle parole..ma i fatti ad oggi parlino chiaro..
Nessuno lo ha ancora ricevuto...
Poi i tempi di consegna sono mediamente dai 15 a 20 GG LAVORATIVI..E Sino a quando non passa la dogana.poche saranno le notizie utili..a dare una data sicura petbil ricevimento..ovvio che tutto dipende da venditore e venditore e tipo di spedizione scelta
Chiaro ?
Edit.ho scoperto oggi che molti lo stanno allineando a 169,99 USD..
facendo figurare che è un prezzo finale scontato da un prezzo iniziale di 232,28
Usd Sconto 27%..
Come sono "coccoli " questi cinesi..
pensano di vendere un"mongolino d'oro".. :huhu: :huhu:
Io lo ho pagato 119 sterline, ma lo si trova anche a meno???
-
Quote:
berserkmir
Io lo ho pagato 119 sterline, ma lo si trova anche a meno???
non so le quotazioni della sterlina..di solito confronto USD ad euro..come dicevo nel pezzo che ho aggiunto si può trovare anche a 150 USD. compreso spedizione. ma poi bisogna vedere la tassa doganale ..circa il 25% in +
Vedi tu
-
Per favore torniamo in tema, pagamenti, tempi, strategie, comportamenti shop non sono direttamente correlabili al Touch..
Evitiamo di allungare il thread con pagine e pagine di chiacchiere da bar... anche per chi un domani volese informazioni utili sul dispositivo.
Pazientate un pochino e alle domande sull'Umi Touch potrò rispondere direttamente su questo thread a partire da domani sera, visto che mi arriverà in anticipo rispetto a quanto prospettatto (lo so..a seguire la discussione ha dell'incredibile)!
Quindi vi invito a continuare la discussione rimanendo in tema.
Grazie
*edit: @fabio ti invito a leggere quello che ho scritto e non andare ancora fuori tema, le informazioni che cerci sono nei post precedenti.. inutile ribadirle ulteriormente, visto che siamo abbondantemente OFF TOPIC.
Ovviamente appena possibile avrete la recensione, unboxing e quant'altro.. in prima pagina!
-
Un'altra prova, questa volta molto tecnica. Per essere uno di quelli difettosi non è niente male ;)
A 9.50 minuti chi me lo spiega che la fotocamera frontale è di 8 mpx e non 5 mpx come pensavamo ? :D
https://www.youtube.com/watch?v=_OT86neHCqM
-
Quote:
Bartali66
Se non sono fuori tema..(@meg puoi cancellarlo) e sino a quando qualcuno non riceva questo misterioso touck..vorrei dire un mio pensiero.
Io ho capito che i stock usciti dalla fabbrica sono/saranno 2..il primo (di cui uno fa parte quello che a GG /ore arriverà a qualcuno..o ad altri che mi pare lo avevano a suo in giro per Singapore..il Secondo ..con nuovo prezzo..(variegato) ed anche per alcuni in Per sale vedi GB..ultimo accordatosi ai circa 13 shop.è quello che la umi consegnerà presumibilmente il 12/4...
e che per qualcuno che lo ordina(gold o non gold)coi tempi cosi detto arriverà molto probabilmente a i primi di agosto.
Quindi mettetevi in trepidante attesa ..e beati saranno gli ultimi..se i primi saranno ONESTI a farci sapere se tutto è OK...O no...
Auguri
Credo anche io che si ponga un problema a questo punto. Non si tratta di attendere la recensione se poi il telefono arriva sperabilmente a maggio o a giugno. Penso sia difficilmente accettabile ricevere un prodotto dopo tre o quattro mesi dall'averlo ordinato. Questo ritengo rientri nel thread UMI e dà un'indicazione sulla gestione UMI. Se sono OT mi scuso ed il msg può essere cancellato.
Quote:
Senso41
Un'altra prova, questa volta molto tecnica. Per essere uno di quelli difettosi non è niente male ;)
Sì, aspettiamo la recensione di megthebest :).
-
La fotocamera anteriore sembra di 8 megapixel
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Senso41
La fotocamera anteriore sembra di 8 megapixel
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Se fosse così si confermerebbero le specifiche strane di UMI sui suoi prodotti. In positivo questa volta..:)
-
Quote:
fabioclo76
Cmq oggi anche umi dice che hanno problemi e i telefoni stanno in riparazione !! Ma solo a Tomtop sono usciti difettosi?
Inviato dal mio thl T100S usando
Androidiani App
Allora : primi bugs . Sembra che la fotocamera dichiari ( almeno secondo un utente che l'ha ricevuto ) 21 megapixel ( e sarebbe in linea con gli 8 megapixel della fotocamera anteriore di cui parlava Senso 41 ) soltanto che non funziona....
" Hello,
i received my Umi Touch in Germany today.
Umi Touch should have an 13MP Camera
The Camera app shows me Pictures Size of 21MP and i am not able to Change the resolution.
Taking a picture is very laggy. Sometimes up to 4 Seconds
I Wonder how it can have a Resolution of 21MP (6144 x 3456 Pixel) ?
is this a Sofware Problem or did i get an Bad Device
yours sincerely "
Così come per un altro utente che dichiara che nei suoi screenshot appare il sensore giroscopio ma questo semplicemente non c'è...
-
La fotocamera è sony IMX328 da 13Mpixel che poi viene interpolata da Umi (ma da molti altri) ai Mpixel che vogliono.. da 16 a 21.. è una cosa software che non serve a nessuno.. ma solo ai markettari..
Anche la frontale è sicuramente 5Mpixel interpolata a 8 ..
In generale nel software della fotocamera la risoluzione si cambia, se non fosse così, dobbiamo attendere un update o provare app alternative sul play store