CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 181 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1805
Discussione:

Umi TOUCH 5,5" FHD, 3Gb Ram, Fingerprint, Android 6, 4000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Impa65

Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

Considero UMI un produttore di "terza fascia". Quindi piu' di tanto, a mio avviso, non si puo' pretendere. D'altra parte i precedenti del brand parlano chiaro, e il comportamento in prevendita (con continui ritardi di rilascio), ma soprattutto in fase di presentazione (con promesse varie di mail con pseudo sconti) dovrebbero far capire che l'azienda non sa bene cosa fara' da grande. A quel prezzo, a mio avviso, si puo' senz'altro trovare di meglio, magari rinunciando ad alcune caratteristiche non proprio fondamentali, come per esempio la scocca in plastica.
    Rivolgendosi a produttori che personalmente classifico di "seconda fascia", tipo Zopo, Ulefone, Elephone, solo per citarne alcuni, sono convinto che si riesca a trovare un prodotto di pari caratteristiche, sicuramente assemblato in maniera migliore. Il problema (per chi e' interessato ovviamente) e' sempre il supporto che questi brand riescono a dare (o forse sarebbe meglio dire a non dare).
    Inutile dire che top brand, parlando sempre di produttori cinesi, s'intende, come Xiaomi e Meizu per esempio offrono nella stragrande maggioranza dei casi prodotti ben realizzati e garantiscono un supporto software diretto ed indiretto di tutto rispetto. Ovvio che per prendere il prodotto attuale occorre essere disposti ad investire piu' denaro, ma se si e' accorti e soprattutto non legati all'ultima novita', si riescono a comperare ottimi terminali con rapporto qualita'/prezzo decisamente conveniente.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

2.  
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Considero UMI un produttore di "terza fascia". Quindi piu' di tanto, a mio avviso, non si puo' pretendere. D'altra parte i precedenti del brand parlano chiaro, e il comportamento in prevendita (con continui ritardi di rilascio), ma soprattutto in fase di presentazione (con promesse varie di mail con pseudo sconti) dovrebbero far capire che l'azienda non sa bene cosa fara' da grande. A quel prezzo, a mio avviso, si puo' senz'altro trovare di meglio, magari rinunciando ad alcune caratteristiche non proprio fondamentali, come per esempio la scocca in plastica.
    Rivolgendosi a produttori che personalmente classifico di "seconda fascia", tipo Zopo, Ulefone, Elephone, solo per citarne alcuni, sono convinto che si riesca a trovare un prodotto di pari caratteristiche, sicuramente assemblato in maniera migliore. Il problema (per chi e' interessato ovviamente) e' sempre il supporto che questi brand riescono a dare (o forse sarebbe meglio dire a non dare).
    Inutile dire che top brand, parlando sempre di produttori cinesi, s'intende, come Xiaomi e Meizu per esempio offrono nella stragrande maggioranza dei casi prodotti ben realizzati e garantiscono un supporto software diretto ed indiretto di tutto rispetto. Ovvio che per prendere il prodotto attuale occorre essere disposti ad investire piu' denaro, ma se si e' accorti e soprattutto non legati all'ultima novita', si riescono a comperare ottimi terminali con rapporto qualita'/prezzo decisamente conveniente.
    Sono abbastanza d'accordo. UMI in particolare ( visto che questo è un thread dedicato ad un suo prodotto ) si differenzia , rispetto ad altri brand per una politica aggressiva di marketing molto poco seria vantando , prima che i prodotti escano, caratteristiche che poi quei prodotti non hanno o tacendo scientemente importanti lacune ( mi riferisco ad esempio a presunti display oled o a due touch invece che ai cinque standard ) . La cosa più grave è che poi non rispondono alle proteste degli utenti confermando il fatto che l'interesse è quello di sfornare sempre prodotti nuovi nella speranza che vengano pescati nuovi pesci , come in effetti accade .
    Per abitudine, ed anche perchè non mi va di essere preso in giro , nè di buttare i miei soldi, pochi o tanti che siano , leggo sempre i commenti degli utenti nei vari forum ( specialmente quelli pubblicati dai siti dei vari brand ). Consiglio ad esempio di dare un'occhiata al forum UMI. E' scoraggiante, in tutti i termini, specialmente all'acquisto dei loro prodotti.
    Ultima modifica di Stahl; 25-03-16 alle 10:06
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

lol

Tra l'altro alcuni mod di quel sito sono messi quasi a caso.
    Il forum è ufficiale ma non ufficiale lol

Sapete com'è, quando ti fidi di una loro guida distribuita con tanto di zip flashabili e poi ti accorgi che erano per un altro device... non è bella cosa ahah

Io ho buttato un telefono per questa cosa.
    Mi hanno fatto installare una cyanogen (io pensavo fosse ufficiale loro visto che l'hanno postata nel forum come importante) e poi vai a scoprire che era per un altro telefono.

Da quel giorno il mio umi emax mini non ha più segnale rete nonostante sia riuscito dopo miracoli a riconvertirlo e ripristinarlo.
    Chiedi supporto e hai l'impressione di saperne più di loro a volte.. (fidatevi non è una cosa positiva)

C'è anche da dire che umi emax mini è stato più un esperimento con snapdragon.
    Con mediatek almeno, la questione è più universale.

Ora dopo questa ennesima strigliata, starò bello seduto e aspetterò le prime considerazioni su questo nuovo umi.. non si sa mai che umi touch possa sorprendere
    Ultima modifica di fabi_92; 25-03-16 alle 10:28

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

5. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

Stahl (25-03-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    lol

Tra l'altro alcuni mod di quel sito sono messi quasi a caso.
    Il forum è ufficiale ma non ufficiale lol

Sapete com'è, quando ti fidi di una loro guida distribuita con tanto di zip flashabili e poi ti accorgi che erano per un altro device... non è bella cosa ahah

Io ho buttato un telefono per questa cosa.
    Mi hanno fatto installare una cyanogen (io pensavo fosse ufficiale loro visto che l'hanno postata nel forum come importante) e poi vai a scoprire che era per un altro telefono.

Da quel giorno il mio umi emax mini non ha più segnale rete nonostante sia riuscito dopo miracoli a riconvertirlo e ripristinarlo.
    Chiedi supporto e hai l'impressione di saperne più di loro a volte.. (fidatevi non è una cosa positiva)

C'è anche da dire che umi emax è stato più un esperimento con snapdragon.
    Con mediatek almeno, la questione è più universale.

Ora dopo questa ennesima strigliata, starò bello seduto aspetto le prime cobsiderazioni su questo nuovo umi.. non si sa mai che questo umi touch possa sorprendere
    Non è un'impressione è la verità , quando chiedi spiegazioni sembrano stralunati e la risposta classica è ; "addressed to our engineers".
    Sono convinto anche io che questo UMI ci sorprenderà , solo non so in quale senso. e, come te, sto seduto sulla riva del fiume.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

7. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

fabi_92 (25-03-16)

Senior Droid

Smartphone
    nexus S, thl5000 /

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

ragazzi...
    ho giocato un jolly.
    l'ho preso .

ho dato uno sguardo ad altro ... ma anche li ... ho letto un bel po di pareri non positivi... quindi mi son giocato il jolly del costo basso (come dicevo qualche post fa l'alternativa sarebbe stata il p9000 ) per un telefono di transizione attendendo la stabilizzazione di MM e terminale piu piccolo e di maggior autonomia (punto al BQ ) .
    poi il touch lo passero al figlio o alla moglie ( che hanno differenti necessità ... chi poche ma riguardate chi tante ma disintegranti e maldestre :-( )

vi saprò dire...sperem

9. Il seguente Utente ha ringraziato zagor-italy per il post:

Senso41 (25-03-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    ragazzi...
    ho giocato un jolly.
    l'ho preso .

ho dato uno sguardo ad altro ... ma anche li ... ho letto un bel po di pareri non positivi... quindi mi son giocato il jolly del costo basso (come dicevo qualche post fa l'alternativa sarebbe stata il p9000 ) per un telefono di transizione attendendo la stabilizzazione di MM e terminale piu piccolo e di maggior autonomia (punto al BQ ) .
    poi il touch lo passero al figlio o alla moglie ( che hanno differenti necessità ... chi poche ma riguardate chi tante ma disintegranti e maldestre :-( )

vi saprò dire...sperem
    Incrocia le dita.....
    Ultima modifica di Stahl; 27-03-16 alle 21:01

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Senior Droid

Smartphone
    nexus S, thl5000 /

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

... la domanda ora è ...

ma il touch è lunico per cui è previsto l'uso del "rootjoy" ?
    ho visto che nella sezione modding degli UMI si utilizza il classico FT...

qualcuno l'ha provato sto rootjoy?

tnx and happy easter!

paolo

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    ... la domanda ora è ...

ma il touch è lunico per cui è previsto l'uso del "rootjoy" ?
    ho visto che nella sezione modding degli UMI si utilizza il classico FT...

qualcuno l'ha provato sto rootjoy?

tnx and happy easter!

paolo
    No, rootjoy è un programma sviluppato da UMI per i suoi prodotti e quindi per tutti i suoi modelli ma è un sistema relativamente chiuso. Provato e funziona ma non si può con rootjoy definire cosa si vuol cambiare al contrario di FT nè tantomeno installare custom rom. Normalmente UMi pubblica due versioni del firmware, una per rootjoy ed una per FT.
    Buona Pasqua anche a te
    Ultima modifica di Stahl; 27-03-16 alle 11:22

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

13. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

zagor-italy (27-03-16)

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

Non vedo l'ora che i primi lo ricevano per vedere come si comporta!

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

15. Il seguente Utente ha ringraziato Stefymilanista per il post:

Senso41 (27-03-16)

Senior Droid

Smartphone
    nexus S, thl5000 /

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

voci dicevano che avrebbero iniziato a spedire da domani.
    vedremo.

io sono sempre disponibile ad una birrasmartphonesession per chi è della mia zona...
    soprattutto per chi è più smanettone di me (dovrò ben farci il root e metterci una recovery no?... lo si puo fare assieme... prima di bere...perche dopo si fa fatica a leggere il display :-) )

stay tuned

paolo

Pagina 18 di 181 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio