CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 237
Discussione:

CONSIGLI per il mercatino e la sua gestione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di emanuele252

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghizmo82 Visualizza il messaggio
    Appoggio in pieno la tua idea. Ne va anche della rispettabilita del forum.
    Troppa gente si iscrive e dopo due giorni pubblica super offerte al ribasso....che ovviamente poi si rivelano truffe...ne va anche contro il mio interesse dato che sono iscritto da pochissimo ma perlomeno porta una ventata di onestà dentro il mercatino[/QUOTE]
    Son d'accordo nel valutare periodo di iscrizione e attività sul forum, ma mettendo come limiti 1 anno e 100 post mi sembra eccessivo. Piuttosto sarebbe da valutare i post che hanno inserito nel forum e in che lasso di tempo si distribuiscono

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si anche io l'ho buttata la poi ci si può aggiustare come meglio si crede

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Avrebbe anche senso rendere subito visibili sul profilo degli utenti eventuali feedback positivi o negativi raccolti tramite il mercatino.

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanuele252 Visualizza il messaggio
    Son d'accordo nel valutare periodo di iscrizione e attività sul forum, ma mettendo come limiti 1 anno e 100 post mi sembra eccessivo. Piuttosto sarebbe da valutare i post che hanno inserito nel forum e in che lasso di tempo si distribuiscono
    Questo si, ma non è semplice gestire una cosa del genere... Inserire una variabile fissa è un conto, controllare i post e la qualità di 450 000 utenti (utenza attuale del forum) non è semplice...
    Ed in ogni caso se un utente si iscrive sul forum solo per vendere un proprio terminale, glielo vietiamo? Segnalate ai mod ciò che vi sembra truffa, e concludiamo la vicenda così...
    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Avrebbe anche senso rendere subito visibili sul profilo degli utenti eventuali feedback positivi o negativi raccolti tramite il mercatino.
    Quoto.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghizmo82 Visualizza il messaggio
    [quote name="continua.mente" post=6557210][quote name="ghizmo82" post=6555860]Come suggerivo ieri in occasione di quel post di vendita del note4(palesemente una truffa in quanto l'annuncio è stato anche rimosso) propongo di non far mettere in vendita oggetti da chi non iscritto da perlomeno un anno e con perlomeno un 100 di post pubblicati
    Appoggio in pieno la tua idea. Ne va anche della rispettabilita del forum.[/QUOTE]
    Troppa gente si iscrive e dopo due giorni pubblica super offerte al ribasso....che ovviamente poi si rivelano truffe...ne va anche contro il mio interesse dato che sono iscritto da pochissimo ma perlomeno porta una ventata di onestà dentro il mercatino[/QUOTE]

Beh credo che l'annuncio é stato tolto da qualche admin per evitare spettacolo e insulti gratuiti da tutte e due le parti , seconda cosa quoto l'idea " dell'anno di iscrizione" o perlomeno minimo 6 mesi , ma non quoto l'idea dei 100 post pubblicati. Esempio io sono iscritto da febbraio 2014 , post pubblicati/o interventi sul forum sono arrivato a 55, questo perché preferisco leggere commenti utili anziché scrivere cavolate. Detto questo credo che vorremmo sapere come sia andata a finire la vicenda( nel bene o nel male) . Infine una cosa importantissima( che metterei di obbligo) è lasciare il feedback dopo la trattativa , sia da parte del venditore sia da parte del compratore , chi non lo fa opterei per un mini ban

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per quanto riguarda quel venditore su subito.it è da mesi che pubblicano annunci relativi a vendita su isola d'elba e giglio....ovviamente tutti annunci a prezzi al ribasso....senza contatto telefonico...presumo sia la stessa persona

Androidiani Power User L'avatar di Eska

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

Stiamo vagliando l'idea di lasciare la possibilità di mettere un annuncio solo a chi ha raggiunto almeno 50 post sul forum.
    Mi sembra un buon compromesso, considerando anche che se qualcuno fosse così determinato da postare tante volte in poco tempo sarebbe facile da smascherare guardando i post a mio parere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Prima di aprire un post diventati vorrei confrontarmi con voi per un consiglio:
    Vorrei vendere il mio Samsung S5 Nero preso con contratto 3 Aziendale e con la Kasko.

Attualmente come potrei venderlo e a che prezzo?

Nel caso in cui me lo facessi sostituire per un problema e me lo ridessero nuovo a quanto potrei inserirlo nel mercatino come prezzo?
    Grazie

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EccezZziunale Visualizza il messaggio
    Prima di aprire un post diventati vorrei confrontarmi con voi per un consiglio:
    Vorrei vendere il mio Samsung S5 Nero preso con contratto 3 Aziendale e con la Kasko.

Attualmente come potrei venderlo e a che prezzo?

Nel caso in cui me lo facessi sostituire per un problema e me lo ridessero nuovo a quanto potrei inserirlo nel mercatino come prezzo?
    Grazie
    Se preso con contratto in abbonamento non è molto appetibile.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi serve un admin, ho trovato un annuncio di un certo Cellularmaniapuntoit , nella sezione mercatino , credo che sia un negozio fisico e come da regolamento dovrebbe essere vietato , ho provato a segnalarlo peró mi dice posso farlo, quindi spero che leggete questo post LOL

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio