CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 228 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2272
Discussione:

Vernee APOLLO Lite : 5,5" FullHD Mediatek X20, 4Gb/32Gb, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da starmau Visualizza il messaggio
    A me si è crepata in tre punti sul lato sx che si vedono abbastanza bene e due punti sul lato dx che però si vedono poco ma con l'unghia si sentono bene.
    Eppure lo tengo sempre con la flip cover che lo protegge specialmente a sx dove invece si è più rovinato.

Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
    Ho capito, ma ti è caduto? O si è sgretolato da solo?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Una sola caduta ma leggera perché atterrato sul piede e poi a terra e sempre con la flip cover, quindi non credo che sia dovuto da ciò.

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

A me si è crepata in tre punti sul lato sx che si vedono abbastanza bene e due punti sul lato dx che però si vedono poco ma con l'unghia si sentono bene.
    Eppure lo tengo sempre con la flip cover che lo protegge specialmente a sx dove invece si è più rovinato.

Ma hai mandato una mail a Veenre per far vedere. Loro vanno così fieri della costruzione del loro prodotto. Ad altri è successo?

Senior Droid L'avatar di bocao

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Finchè è urto ci sta pure ma se è un difetto di corrosione materiale è veramente ridicolo per come lo pubblicizzano "Il corpo metallico unibody con lavorazione CNC"
    Eppure lo tengo sempre con la flip cover che lo protegge specialmente a sx dove invece si è più rovinato
    da quanto lo avete il dispositivo?
    Una sola caduta ma leggera perché atterrato sul piede e poi a terra e sempre con la flip cover
    ecco una possibile causa
    Ultima modifica di bocao; 17-09-16 alle 12:22

Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    da quanto lo avete il dispositivo?
    Una sola caduta ma leggera perché atterrato sul piede e poi a terra e sempre con la flip cover
    ecco una possibile causa
    Dal 9-10 agosto. Se fosse per questo figuriamoci come sarà tra qualche mese.

Ultima modifica di starmau; 17-09-16 alle 14:15

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Predefinito

Dal 9-10 agosto. Se fosse per questo figuriamoci come sarà tra qualche mese.

Mi sono espresso male,per il tempo mi riferivo alla data di costruzione possibile lotti difettosi possibile causa,o cadute accidentali,o cover che ho analizzato attentamente ed ho notato che gli incavi di plastica ad ogni angolo possono pressare troppo sui punti li dové e'accaduto..ma proprio per quest'ultimo sarebbe da confermare per il suddetto problema ad altri utenti,e se è così qui ci sta la scarsa scelta dei materiali ma ripeto è indagare

Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    Mi sono espresso male,per il tempo mi riferivo alla data di costruzione possibile lotti difettosi possibile causa,o cadute accidentali,o cover che ho analizzato attentamente ed ho notato che gli incavi di plastica ad ogni angolo possono pressare troppo sui punti li dové e'accaduto..ma proprio per quest'ultimo sarebbe da confermare per il suddetto problema ad altri utenti,e se è così qui ci sta la scarsa scelta dei materiali ma ripeto è indagare
    Sono convinto che si tratti di materiale scadente o assemblato male perché dove ci sono le crepe della cornice sia il display che il guscio di metallo non hanno segni.

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Predefinito

Ripeto è da vedere a quanti e' capito,spero che non sia così e mi spiace per gli utenti a cui è capitato compreso te,spero che il mio non ne sia afflitto nel tempo.. @megthebest cosa ci dici del tuo e di sta storia

Senior Droid L'avatar di bramby

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Premesso che non lo ho, ma mi viene da pensare che possa dipendere da una vernice troppo indurente, che col tempo mal sopporta gli stress a cui un dispositivo da 5.5'' è ovviamente sottoposto per via della lunghezza. Sarebbe da capire a che altezza si realizzano le maggiori crepe, anche se quando si realizzano le prime in genere in breve tempo le altre lo seguono a ruota.

Detto ciò, a mio avviso è indubbiamente questione di materiali, anche se si trattasse di cadute, è ovvio che sono i materiali scadenti a cedere per primi.
    Non sottovaluterei anche un problema relativo al calore generato dal display che tende a "cuocere" e quindi rendere meno elastico e più soggetto a crepe il bordino esterno.
    Ultima modifica di bramby; 17-09-16 alle 19:09

Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    Premesso che non lo ho, ma mi viene da pensare che possa dipendere da una vernice troppo indurente, che col tempo mal sopporta gli stress a cui un dispositivo da 5.5'' è ovviamente sottoposto per via della lunghezza. Sarebbe da capire a che altezza di realizzano le maggiori crepe, anche se quando si realizzano le prime in genere in breve tempo le altre lo seguono a ruota.

Detto ciò, a mio avviso è indubbiamente questione di materiali, anche se si trattasse di cadute, è ovvio che sono i materiali scadenti a cedere per primi.
    Non sottovaluterei anche un problema relativo al calore generato dal display che tende a "cuocere" e quindi rendere meno elastico e più soggetto a crepe il bordino esterno.
    Io non ho nessun riscaldamento, ne sul display ne sul retro

Pagina 140 di 228 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio