Visualizzazione stampabile
-
Ti ringrazio, martedì provo e ti dico se ho risolto ;-)
Aggiornamento
Da ieri che faccio botta e risposta con quelli della 3, ma loro continuano a dire che non sono in grado risolvere il problema delle chiamate sconosciute...qualcuno e riuscito a risolvere tale problema coontattandoli?
-
Ciao, vorrei sapere da chi ha fatto l'ultimo aggiornamento OTA (quello del 09/12), se è normale facendo la ricerca di nuovi aggiornamenti mi dica "collegamento rete fallito" (sono sotto WiFi).
Thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
Phoenix997
Ti ringrazio, martedì provo e ti dico se ho risolto ;-)
Aggiornamento
Da ieri che faccio botta e risposta con quelli della 3, ma loro continuano a dire che non sono in grado risolvere il problema delle chiamate sconosciute...qualcuno e riuscito a risolvere tale problema coontattandoli?
@Phoenix997
Sì io come molti altri. Non devi fare botta e risposta con il call center ma devi andare sulla loro pagina social entrare in facebook o twitter e lì spiegare il tuo problema dando modello , sistema operativo e ovviamente numero di telefono. In capo a 3-5 gg risolveranno il problema.
https://social.tre.it/client/sessions/login
-
Quote:
Stahl
@
Phoenix997
Sì io come molti altri. Non devi fare botta e risposta con il call center ma devi andare sulla loro pagina social entrare in facebook o twitter e
lì spiegare il tuo problema dando modello , sistema operativo e ovviamente numero di telefono. In capo a 3-5 gg risolveranno il problema.
https://social.tre.it/client/sessions/login
Ed e proprio ciò che ho fatto, sono andato sulla loro pagina facebook, messaggi privati e loro rispondendo ad ogni mio messaggio che non e possibile far ciò che io chiedo...grrrr
Riprovo con la speranza di trovare operatori più preparati
-
Quote:
Phoenix997
Ed e proprio ciò che ho fatto, sono andato sulla loro pagina facebook, messaggi privati e loro rispondendo ad ogni mio messaggio che non e possibile far ciò che io chiedo...grrrr @
Phoenix997
Riprovo con la speranza di trovare operatori più preparati
@Phoenix997
Ti consiglierei di aggiungere che fai parte di Androidiani e che molti colleghi hanno risolto così e te ne hanno dato conferma. A riprova puoi allegare
questo che è l'ultimo post che mi hanno inviato dopo aver fatto una qualche variazione al loro interno. Dopodichè non ho avuto più quel fastidioso problema
http://i.imgur.com/Ouy3wbZ.png
-
Quote:
Stahl
@
Phoenix997
Ti consiglierei di aggiungere che fai parte di Androidiani e che molti colleghi hanno risolto così e te ne hanno dato conferma. A riprova puoi allegare
questo che è l'ultimo post che mi hanno inviato dopo aver fatto una qualche variazione al loro interno. Dopodichè non ho avuto più quel fastidioso problema
http://i.imgur.com/Ouy3wbZ.png
Li ho ricontattati poco fa, mi hanno risposto in maniera alquanto celere, dicendo che hanno aperto una segnalazione tecnica e che mi ricontattato appena hanno notizie, si vede che l'altro GG ho beccato l'operatore incapace che non sa far nulla, vi tengo aggiornati ;-)
-
Quote:
bebez71
Ciao, vorrei sapere da chi ha fatto l'ultimo aggiornamento OTA (quello del 09/12), se è normale facendo la ricerca di nuovi aggiornamenti mi dica "collegamento rete fallito" (sono sotto WiFi).
Thanks
A me lo cerca e dice che il sistema è aggiornato!
-
Mmm grazie, allora devo vedere come risolvere.
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
-
Anche a me da collegamento rete fallito
-
@SACRIM
Avevi fatto l'aggiornamento senza problemi o avevi dovuto fare cose particolari?
-
Aggiornamento lo fatto normale ed e andato tutto bene però dopo mi dava collegamento rete fallita ------- Ho trovato basta andare su backup e ripristino dopo schiacciate ripristinare DRM -----
-
Ha funzionato, grazie
-
-
No ho scritto a vernee Italy ma dicono che i colleghi in Cina non ci sentono in poche parole
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
nuovo utente
buonasera
dopo tante ricerche oggi ho comprato questo gioiellino su amazon a 183 euro (ho trovato un buono sconto valido fino a martedi e ne ho aproffittato, non metto il link x non fare pubblicita', a meno di autorizzazione dei mod...)
comprato oggi, mi arriva martedi con amazon prime, ho iniziato a leggere i post ma, dopo i primi 100 e gli ultimi 50 mi sono arreso, mi serve un mese a leggere il tread.
da quello che ho capito appena lo accendero' (e caricato) mi trovero' degli aggiornamenti da fare, ho anche letto di possibili problemi, consigli?
mi conviene fare subito aggiornamenti senza avere caricato nulla?
prime cose da fare/verificare?
dimenticavo, io ho comprato 2 cover rigide trasparenti su aliexpress, una copre solo gli angoli, l'altra tutto il bordo con feritoie x i vari tasti e prese, ho comprato anche 2 caricatori compatibili con il quick carghe 3.0, 3 pellicole di vetro ecc. mi sto attrezzando x la nuova avventura ^_^
consigliate di lasciarlo originale o ci sono rom migliori da montare?
-
Quote:
adepto
buonasera
dopo tante ricerche oggi ho comprato questo gioiellino su amazon a 183 euro (ho trovato un buono sconto valido fino a martedi e ne ho aproffittato, non metto il link x non fare pubblicita', a meno di autorizzazione dei mod...)
comprato oggi, mi arriva martedi con amazon prime, ho iniziato a leggere i post ma, dopo i primi 100 e gli ultimi 50 mi sono arreso, mi serve un mese a leggere il tread.
da quello che ho capito appena lo accendero' (e caricato) mi trovero' degli aggiornamenti da fare, ho anche letto di possibili problemi, consigli?
mi conviene fare subito aggiornamenti senza avere caricato nulla?
prime cose da fare/verificare?
dimenticavo, io ho comprato 2 cover rigide trasparenti su aliexpress, una copre solo gli angoli, l'altra tutto il bordo con feritoie x i vari tasti e prese, ho comprato anche 2 caricatori compatibili con il quick carghe 3.0, 3 pellicole di vetro ecc. mi sto attrezzando x la nuova avventura ^_^
consigliate di lasciarlo originale o ci sono rom migliori da montare?
Ciao @adepto
Fai subito tutti gli aggiornamenti.
Per le rom c'è l'ottimo thread specifico di marsapa . Decidi tu :
https://www.androidiani.com/forum/ve...rsapa-rom.html
-
Quote:
adepto
ho comprato anche 2 caricatori compatibili con il quick carghe 3.0,
Ciao, solo per puntualizzare che Apollo Lite non utilizza la tecnologia Quick Charge 3 che è prerogativa Qualcomm, ma Pump Express, quindi gli alimentatori che hai preso, usati su Mediatek, riusciranno a fornire un massimo di 5V 2A. Ciao
-
Quote:
megthebest
Ciao, solo per puntualizzare che Apollo Lite non utilizza la tecnologia Quick Charge 3 che è prerogativa Qualcomm, ma Pump Express, quindi gli alimentatori che hai preso, usati su Mediatek, riusciranno a fornire un massimo di 5V 2A. Ciao
Ottimo intervento.
O:)
-
si, mi sono sbagliato a scrivere, ho preso 2 alimentatori compatibili pump express 3.0 ^_^
quelli che, non ho capito come, scelgono automaticamente la tensine da 5 a 9 a 12v...
-
Ciao ragazzi, il mio Apollo Lite non ne vuole sapere di fare l'OTA numero 4, continua fa la decompressione ma poi rimane su riavvia all'infinito...come si può risolvere???
-
Quote:
Shiverz
Ciao ragazzi, il mio Apollo Lite non ne vuole sapere di fare l'OTA numero 4, continua fa la decompressione ma poi rimane su riavvia all'infinito...come si può risolvere???
@Shiverz
Prova ad entrare in recovery mode ( Vol+ e Power ) e cancella la cache.
-
ho appena provato, mi esce una schermata con l'omino android e un punto esclamativo rosso con scritto ''nessun comando''
-
Quote:
Shiverz
ho appena provato, mi esce una schermata con l'omino android e un punto esclamativo rosso con scritto ''nessun comando''
In quella situazione, un colpetto di power e vol+ insieme per una frazione di secondo, ripeti la procedura se non vedi il menu della recovery.
-
Uniti post consecutivi
Quote:
megthebest
In quella situazione, un colpetto di power e vol+ insieme per una frazione di secondo, ripeti la procedura se non vedi il menu della recovery.
Ciao, ci sto provando proprio in questo momento...arrivo al menu dove scegliere normal boot, recovery mode e fast boot, e fin li tutto okay, poi se schiaccio recovery mi fa un secondo la schermata di boot con ''Vernee'' e non riesco ad entrare in recovery perchè fa l'errore nessun comando...quando devo dare il colpetto di power e vol+?
Edit: ci sono riuscito, grazie! ora vedo se mi installa sto OTA
Niente, rimani fermo su riavvia all'infinito...quando uscirà android 7.0 posso installare direttamente quello o rimango fregato perchè non ho l'OTA 4???
-
@Shiverz
Uniti post consecutivi.
Una volta che sei entrato in recovery hai fatto il wipe cache ?
-
Sì, ma è uguale a prima. Provo a rifarlo?
-
Quote:
Shiverz
io avevo risolto tirando via il backup dal menu "backup e ripristino", cancellando le licenze DRM (mi sa che non ne avevo...) e poi facendo partire l'aggiornamento..
-
Quote:
megthebest
Nn sono espertissimo, ma per l'auto ho preso un qc 3.0 e sull'apollo Lite mi fa 2.6A come il caricatore originale vernee di casa
-
Quote:
xcel2005it
Nn sono espertissimo, ma per l'auto ho preso un qc 3.0 e sull'apollo Lite mi fa 2.6A come il caricatore originale vernee di casa
non è possibile, purtroppo sopra a 2A non mi vengono in mente smartphone (tranne Oneplus 3T con Dash Charge) che recepiscano tale corrente in carica.
A maggior ragione quando parliamo di Quick Charge 3,0 Qualcomm, usato su Mediatek.. il max con svariati alimentatori che ho provato, è stato 2A di picco (misurati con multimetro usb in serie).
se posso, con cosa hai rilevato i 2,6A?
-
Nessun altro lamenta un consumo di batteria
in Deep sleep? Rimani in Deep sleep solo per il 50% del tempo totale.
-
Quote:
kojakcr
Nessun altro lamenta un consumo di batteria
in Deep sleep? Rimani in Deep sleep solo per il 50% del tempo totale.
puoi inviare una schermata delle statistiche batteria? hai qualche app che risveglia il dispositivo?
hai disabilitato la ricerca reti wifi in background (impostazioni wifi avanzate) e anche la geolocalizzazione tramite rete nelle impostazioni di sistema?
-
Ma il deep sleep che io sappia (se sbaglio perdonatemi) non è mai totale, è interrotto dai wake lock, se però qualche applicazione consuma troppo....
Prova a mettere cpu spy...
Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
-
Uniti post consecutivi
Quote:
Stonexmini46
Ma il deep sleep che io sappia (se sbaglio perdonatemi) non è mai totale, è interrotto dai wake lock, se però qualche applicazione consuma troppo....
Prova a mettere cpu spy...
Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
CPU Spy non è compatibile.
Non dà accesso ai file di stato.
Quote:
megthebest
puoi inviare una schermata delle statistiche batteria? hai qualche app che risveglia il dispositivo?
hai disabilitato la ricerca reti wifi in background (impostazioni wifi avanzate) e anche la geolocalizzazione tramite rete nelle impostazioni di sistema?
Sì tutto fatto
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...85696307be.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8b34261be6.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0dc731cda8.jpg
Si, tutto ok
-
Più di 4h di wakelocks, ci deve essere qualcosa che risveglia dallo sleep. Se non l'hai fatto, una pulitina ai dati di play store e play services la darei.. Purtroppo senza root non puoi usare wakelock detector, proprio per indagare meglio..
-
Quote:
megthebest
Più di 4h di wakelocks, ci deve essere qualcosa che risveglia dallo sleep. Se non l'hai fatto, una pulitina ai dati di play store e play services la darei.. Purtroppo senza root non puoi usare wakelock detector, proprio per indagare meglio..
Sono anomali anche i dati stock
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e905f0f42f.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...be9a3bc6f9.jpg
-
@kojakcr
Uniti tre post consecutivi. Pls cerca di pubblicare utilizzando la modalità "modifica messaggio"
-
Quote:
Stahl
@
kojakcr
Uniti tre post consecutivi. Pls cerca di pubblicare utilizzando la modalità "modifica messaggio"
Grazie, ci ho provato ma non me lo faceva fare, poi sono riuscito a cancellare l'immagine ma chiaramente non il post
-
Quote:
megthebest
Nelle impostazioni avanzate wifi non trovo la disibilitazione della ricerca reti wifi in background
Dove si trova esattamente?
-
Quote:
roscos
Nelle impostazioni avanzate wifi non trovo la disibilitazione della ricerca reti wifi in background
Dove si trova esattamente?
entri in impostazioni, wifi, in alto a dx hai tre puntini, tappi, scegli avanzate e :
- Disattivi Notifica Rete pubblica
- Tieni Attivo Wi-FI : metti Solo Quando Connesso
-
Quote:
megthebest
entri in impostazioni, wifi, in alto a dx hai tre puntini, tappi, scegli avanzate e :
- Disattivi Notifica Rete pubblica
- Tieni Attivo Wi-FI : metti Solo Quando Connesso
Le 4 ore di wakelock le fa con il wifi, durante la connessione dati con le stesse ore arriva al massimo ad un'ora.