@Shiverz
Prova ad entrare in recovery mode ( Vol+ e Power ) e cancella la cache.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
ho appena provato, mi esce una schermata con l'omino android e un punto esclamativo rosso con scritto ''nessun comando''
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao, ci sto provando proprio in questo momento...arrivo al menu dove scegliere normal boot, recovery mode e fast boot, e fin li tutto okay, poi se schiaccio recovery mi fa un secondo la schermata di boot con ''Vernee'' e non riesco ad entrare in recovery perchè fa l'errore nessun comando...quando devo dare il colpetto di power e vol+?
Edit: ci sono riuscito, grazie! ora vedo se mi installa sto OTA
Niente, rimani fermo su riavvia all'infinito...quando uscirà android 7.0 posso installare direttamente quello o rimango fregato perchè non ho l'OTA 4???
Ultima modifica di Stahl; 08-01-17 alle 15:11 - Motivo: Post consecutivi
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Sì, ma è uguale a prima. Provo a rifarlo?
non è possibile, purtroppo sopra a 2A non mi vengono in mente smartphone (tranne Oneplus 3T con Dash Charge) che recepiscano tale corrente in carica.
A maggior ragione quando parliamo di Quick Charge 3,0 Qualcomm, usato su Mediatek.. il max con svariati alimentatori che ho provato, è stato 2A di picco (misurati con multimetro usb in serie).
se posso, con cosa hai rilevato i 2,6A?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Nessun altro lamenta un consumo di batteria
in Deep sleep? Rimani in Deep sleep solo per il 50% del tempo totale.