CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 228 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 2272
Discussione:

Vernee APOLLO Lite : 5,5" FullHD Mediatek X20, 4Gb/32Gb, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IamLegend Visualizza il messaggio
    In Spagna spuntano i primi possessori.
    Per ora segnalano led solo blu, altoparlante mediocre, camera sufficiente.

Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro utilizzando (w la) Topatalk
    posso togliere la sottoscrizione alla disucssione...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

A quanto sembra il marketing UMI sta contagiando.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    Umi Iron

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annurk Visualizza il messaggio
    Io invece ponevo delle speranze sul comparto fotografico... Ho un cinafonino di due anni e mezzo e fa delle ottime foto...

Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
    Bah sarò io che da un telefono non mi aspetto mai chissà che, in ogni caso se parliamo di foto diurne in condizioni di luce favorevoli, quasi tutti i dispositivi fanno foto discrete-buono, le differenze la fa la poca illuminazione, ma ripeto che da un telefono non puoi aspettarti chissachè (soprattutto se costa 1/4 delle ammiraglie dei marchi + blasonati). In ogni caso il parere si potrà dare solo quando verranno pubblicate le foto di una recensione e saranno guardabili su monitor e non attraverso un video o commenti altrui

Quote Originariamente inviato da starmau Visualizza il messaggio
    A quanto sembra il marketing UMI sta contagiando.

spero di no, sta moda del led non settabile è ridicola, lo potevo fare su un sony che ha quasi 10 anni di vita e non nei dispositivi moderni?, spero sia una burla, o una mera sbadataggine dovuta alla fretta del lancio

5. Il seguente Utente ha ringraziato xcel2005it per il post:

Stahl (22-07-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ma quindi per fare un po' di chiarezza....la versione che sta arrivando a molti...compreso a me.., indicata su tutti i siti come "black" sarà invece la space gray? oppure esiste materialmente la terza colorazione??
    per il led solo blu io non mi stupirei più di tanto, considerando che molte volte i progetti di questi cinafonini sono improntati comunque al risparmio e difettano, anche volutamente, di quelle "chicche" proprie di marchi con un po' più di esperienza sulle spalle. Senza considerare che la fase progettuale e di ingegnerizzazione viene materialmente effettuata da altre società che non sono quelle che poi "marchiano" il cellulare.
    Esempio è lo stesso Vernee thor che molti dicono sia identico al Elephone Ivory, che proverebbe come la vernee non abbia una produzione propria, ma rivende e rimarchia comunque progetti altrui.

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

A me pareva che all'inizio le colorazione.
    erano due...Silver e Black.mentre in un secondo momento era stato aggiunto un terzo..
    quello che io (spero di trovarlo)..il grigio antracite .che dovrebbe essere il space gray..ma a vari venditori chiesto se lo avevano..la risposta è stata No..la stessa Vernee. con anche se sarebbe entrato anche nei circuiti Amazz..la loro risposta. "Circuito" probabile fine Agosto..colore..pazientare per una prossima sfornata...per il colore si è anche puntualizzato..che i primi in distribuzione..erano i Blach..in seconda i Silver..
    Per il led bleu a me non dispiace...basta che ci sia...
    Quoto quello che dice @kolbacco...e che alcuni moduli non sono farina del sacco della Vernee..che ovviamente hanno un prezzo di mercato..Poi avere nuove idee o nuove innovazioni..non è certo facili. visto che sono ancora ad inizio percorso...Ma io sono fiducioso in un buon prodotto...che per essere un helio 20..il suo prezzo è più che buono...
    Certo se poi le nefaste previsioni..fatte da un luminare chiamato in campo..(veniva anche fatta una colletta)...siano esatte.. Bhe che volete i marki in Cina
    sono oltre 130...e sono tutti con un coltello tra i denti...pronti a fare sgambetti...
    Staremo a vedere dai...intanto spero che arriva e che le relazioni siano buone..

Androidiano

Smartphone
    Umi Iron

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

no, vabbè dai nn esageriamo, spesso si usano comunque led rgb, anche quando serve un unico colore, perchè il costo è lo stesso. Io non voglio criticare nessuno, ma ricordo che la stessa Vernee aveva specificato sul proprio forum che il led di notifica era "multicolor", quindi prendete sempre con le pinze quello che si legge in giro (e anche quello che dicono le stesse compagnie produttrici xd), soprattutto ora, dove con la foga di scrivere per primi una recensione tanti scrivono solo cose per fare numero di contatti.

Se per caso dovesse avere solo la funzione blu (completamente senza senza come colore unico rispetto alla norma), sarà solo una funzione da sbloccare con il prossimo aggiornamento disponibile

Per quanto riguarda il colore, si credo che in realtà siano grigio chiaro e grigio scuro per dirlo in italiano^^, e pare che abbiano dispenibile un maggior quantitativo di grigio scuro (poi che abbiano iniziato a spedire solo quest'ultimo non lo so)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Grigio scuro..tendente al nero..(nelle prime spedizioni)
    Per Led RGB o mono colore...la VERNEE ITALIA...non lo sa..attende notizie...dai techinici cinesi...(notizie avute11 ore fa)
    Ovviamente se "qualcuno" sa destricarsi nel loro Forum potrebbe.fare richiesta di chiarimenti..
    Io,a mala pena ,scrivo..e parlo Italiano..
    Grazie
    Ultima modifica di Bartali66; 23-07-16 alle 09:41

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Per Led RGB o mono colore...la VERNEE ITALIA...non lo sa..attende notizie...dai techinici cinesi...(notizie avute11 ore fa)
    Ovviamente se "qualcuno" sa destricarsi nel loro Forum potrebbe.fare richiesta di chiarimenti..
    Grazie
    Inviata direttamente la questione a Vernee :

Normalmente rispondono in un giorno...
    Ultima modifica di Stahl; 23-07-16 alle 10:24
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

11. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (23-07-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Grazie
    Come sarebbe a dire la Vernee non lo sa? Allora vuol dire che il telefono non l'hanno progettato loro. Come si fa a non sapere di caratteristica come quella che fa piacere a moltissime persone e che dovrebbe essere menzionata nel marketing? A questo punto non credo neanche che abbia solo GPS!

13. Il seguente Utente ha ringraziato starmau per il post:

Bartali66 (23-07-16)

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da starmau Visualizza il messaggio
    Come sarebbe a dire la Vernee non lo sa? Allora vuol dire che il telefono non l'hanno progettato loro. Come si fa a non sapere di caratteristica come quella che fa piacere a moltissime persone e che dovrebbe essere menzionata nel marketing? A questo punto non credo neanche che abbia solo GPS!

Ciao starmau
    Bartali66 parlava di Vernee Italia e non di Vernee.cc ( per quanto non so chi siano quelli di Vernee Italia e come siano collegati alla casa madre..)
    Per questo ho chiesto a vernee.cc una risposta..
    Ultima modifica di Stahl; 23-07-16 alle 10:26
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (23-07-16),starmau (23-07-16)

Pagina 62 di 228 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione