Ma è una mia impressione o dopo l'ultimo ota consuma più batteria di prima?
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Ma è una mia impressione o dopo l'ultimo ota consuma più batteria di prima?
Si ma è un problema di questo telefono perché come avevo già postato anche io ho avuto gli stessi problemi in una zona con basso segnale. Questo però non è successo ad altri telefoni. In particolare io ho Tim così come mia moglie eppure lei con il suo P7 riusciva a telefonare perché commutava automaticamente in 2G così come faceva anche il mio vecchio galaxy s2 in quella stessa zona.
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
kava (05-09-16)
Anche io avevo un problema simile, ma dopo l'ultimo aggiornamento l'ho risolto
kava (05-09-16)
da me il 4G non esiste proprio da quello che ne so, il difetto lo fa solo da 2G a 3G , quindi non posso veramente farci nulla ? è un bel problema, dovrei cambiare casa![]()
grazie anche a te bebez71, allora provo a togliere la SD e rifare l'ultimo aggiornamento perchè come ho letto qualche pagina dietro sembra sia l'unico modo per installare l'aggiornamento, visto che continua a girare in attesa di riavvio.... ci provo , vi ringrazio
Per tutti coloro che hanno problemi con il GPS invito a leggere l'ottimo post di grandecucciolo sul forum Zopo ed a seguire l'evolversi della situazione sul forum Google dove si riportano anche le soluzioni.
Quì il post al numero 5306 :
https://www.androidiani.com/forum/zo...a-rom-531.html
Ultima modifica di Stahl; 06-09-16 alle 09:05
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
AleBerlo (06-09-16)
Qualcuno è riuscito a trovare una custodia in silicone o una pellicola in vetro che non sia quella originale? È incredibile il disinteresse della Vernee sugli accessori, io ancora sto usando la pellicola fornita con il telefono ma ormai è molto segnata e fa resistenza quando scrivo con la tastiera swype.
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
starmau (06-09-16)
Si hanno notizie su cosa andrà a "toccare" il prossimo OTA?..... Settimana prox dovrebbe vedere la luce ormai