CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 185
Discussione:

Vernee Apollo Lite Problemi e possibili soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato un vernee apollo lite a gennaio. Dopo due mesi circa mi è caduto e si è rotto lo schermo esterno ma il cellulare ha continuato a funzionare senza problemi.
    Da questasettimana arrivato al 50-60% si spegne da solo e riaccendendolo mi riporta la carica allo 0% e si rispegne. Mettendolo sotto carica a volte inizia la carica dallo 0% a volte dalla carica con cui si era spento. Quale potrebbe essere il problema? Potreste aiutarmi?
    Grazie.

    PS. Ha ancora Android stock.

  2.  
  3. #102
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emperor5 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato un vernee apollo lite a gennaio. Dopo due mesi circa mi è caduto e si è rotto lo schermo esterno ma il cellulare ha continuato a funzionare senza problemi.
    Da questasettimana arrivato al 50-60% si spegne da solo e riaccendendolo mi riporta la carica allo 0% e si rispegne. Mettendolo sotto carica a volte inizia la carica dallo 0% a volte dalla carica con cui si era spento. Quale potrebbe essere il problema? Potreste aiutarmi?
    Grazie.

    PS. Ha ancora Android stock.
    Ho sentito qualcuno che lamentando lo stesso problema, ha risolto con il cambio di batteria. La batteria pur essendo integrata, è sostituibile, nemmeno troppo difficilmente seguendo le guide. Probabilmente la tua inizia a dare segni di squilibrio...

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ho sentito qualcuno che lamentando lo stesso problema, ha risolto con il cambio di batteria. La batteria pur essendo integrata, è sostituibile, nemmeno troppo difficilmente seguendo le guide. Probabilmente la tua inizia a dare segni di squilibrio...

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

    Capito...ma c'è la garanzia per queste cose? E poi come funziona per farlo riparare?

  5. #104
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emperor5 Visualizza il messaggio
    Capito...ma c'è la garanzia per queste cose? E poi come funziona per farlo riparare?
    In genere no.. o meglio, se il dispositivo è stato acquistato prezzo un distributore locale che può effettuare assistenza in Italia/Europa, la batteria integrata, non sosituibile è oggetto di garanzia nei 2 anni di legge.
    Se l'acquisto è fatto fuori Europa, allora dipende dalla volontà o meno da parte del negozio che lo ha venduto, di far fronte a questo tipo di difetti.
    Va da se che, se devi metterci 30€ per spedire il telefono in Cina in Garanzia a tue spese (esempio, se acqusitato in Cina) allora, ti conviene prendere la batteria nuova, recarti prezzo un negozio che fa questi interventi di sostituzione batterie (nemmeno troppo difficili, visto che servono principalmente plettri, giraviti vari e phon) e fare in poco tempo la sostituzione.
    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    manda copia ordine e pagamento dei 18€, le poste fanno dei forfait e suppongono magari che all'interno ci sia merce di valore superiore.
    Sotto ai 25€ non si pagano spese di dogana e iva..
    Giusto a titolo informativo, in realtà i 34 euro di dogana (21 di dazi doganali, 13 di "anticipo spese da parte di DHL...") erano sull'acquisto del Vernee Thor (che ho in mano praticamente da 4/5 giorni, mentre l'altro acquisto di 5-6 prodotti a basso costo per un totale di 18 euro é arrivato esentasse.
    Io ero in vacanza quando arrivarono i pacchi, in momenti diversi, e mi fu riferimento erroneamente in pratica. Comunque feci pagare le spese doganali, prendendola con filosofia: in fondo globalmente é stato comunque un buon affare (qui avrei speso molto più di 18 euro, ed anche il Thor era ad un buon prezzo...)

    Al momento sto appunto utilizzando il Thor e mi sto trovando bene. Il power charge dell' Apollo era una chicca, comunque...
    Il Modding ti modda (cit. Gg, il saggio)
    Il Cerchio ti accerchia (cit. R, il raggio)
    Lo Spam ti spamma (cit. caribou, il paggio)

    La Spal ti spalla (cit. roberto, il baggio)
    niente contro Ferrara, nè città, nè Giuliano


  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Acer Liquid e2 duo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti gli androidiani! Ho preso il mio vernee apollo lite alla data di lancio quindi a dicembre 2016. Fino ad ora gran telefono, non mi è mai capitato nulla di preoccupante tranne i soliti scheggiamenti allo schermo.Proprio per questi ho deciso di cambiarlo sostituendogli touch e LCD. Una volta sostituito, però, il range del wifi è nettamente calato e anche la rete, siccome prendo una volta si e una volta no arrivando al punto di darmi anche "chiamata d'emergenza" per molti minuti. Cosa potrebbe esser successo? La mia domanda viene spontanea siccome i componenti hardware sono gli stessi e il tecnico me li ha semplicemente spostati da uno schermo all'altro. Presentandogli il problema una volta, lo ha rivisto anche una seconda non trovando lui stesso una soluzione.
    Mi dispiacerebbe un sacco cambiare smartphone per diversi motivi.. qualcuno sa qualcosa? Grazie.

  8. #107
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rallystyle Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti gli androidiani! Ho preso il mio vernee apollo lite alla data di lancio quindi a dicembre 2016. Fino ad ora gran telefono, non mi è mai capitato nulla di preoccupante tranne i soliti scheggiamenti allo schermo.Proprio per questi ho deciso di cambiarlo sostituendogli touch e LCD. Una volta sostituito, però, il range del wifi è nettamente calato e anche la rete, siccome prendo una volta si e una volta no arrivando al punto di darmi anche "chiamata d'emergenza" per molti minuti. Cosa potrebbe esser successo? La mia domanda viene spontanea siccome i componenti hardware sono gli stessi e il tecnico me li ha semplicemente spostati da uno schermo all'altro. Presentandogli il problema una volta, lo ha rivisto anche una seconda non trovando lui stesso una soluzione.
    Mi dispiacerebbe un sacco cambiare smartphone per diversi motivi.. qualcuno sa qualcosa? Grazie.
    E' assemblato bene, ma e' molto delicato, la data di lancio era un po' precedente a dicembre 2016, io (ce l'ho da luglio 2016) gli ho sostituito il cavo flex del volume e accensione, l'altoparlante, ed da qualche giorno pure la batteria.......... ogni tanto adesso la sim dello slot 1 non funziona.....probabile che sia la scheda madre che ha qualche problema.....specie con i surriscaldamenti della batteria, i piccoli urti e' logico che duri poco.......costa poco....un motivo ci sara'?!?!
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Acer Liquid e2 duo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho notato che andando vicino a un ripetitore prende senza staccarsi mai, ma non appena si è un po lontani diventa come prima.. che sia l'antenna interna che si è sfasata? Eppure non aveva danni prima del cambio..

  10. #109
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Hai la stock rom o una customizzata? Che sim hai? Sono noti problemi di switch 3G/4G come di intesita' di segnale, risolti a quanto sembra sulla rom stock con l'ultimo Ota rilasciato da Verne lo scorso maggio ma riportati data 18 gennaio 2017. Sono noti problemi di rete con Wind (intensita' di segnale che dovrebbero essere migliorato dall'unione con Tre).

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Acer Liquid e2 duo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nono rom originale, non ci ho messo niente su. Ho la TIM ma mi è sempre andata bene fino a quando non ho cambiato lo schermo. E' questo che non capisco.. se l'hardware è lo stesso come fa ad avere questi problemi? A sto punto mi vien da pensare che il tecnico non abbia fatto il suo dovere a sufficienza o abbia paciuccato talmente bene da rovinare alcuni componenti perchè per il resto lo smartphone fa tutto il suo dovere.

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy