CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 185
Discussione:

Vernee Apollo Lite Problemi e possibili soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioiggy Visualizza il messaggio
    Ho già fatto le prove con sim di altri due operatori e fa sempre la stessa cosa.....se sei in 4g tutto ok appena passi al 3g la connessione dati muore. Provato con fastweb,win e vodafone

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    Hai provato a settare 3g in impostazioni/wireless e reti/altro/reti cellulari/tipo di rete preferito?Io lo faccio al lavoro dove non c'e' il 4g e se e' settato sul 4g passando al 3g la connessione e' piu' lenta.Evidentemente c'e' questo bug che bisognerebbe segnalare alla Vernee.
    Ultima modifica di ftorquy; 23-01-17 alle 21:14
    Xiaomi Redmi Note 4x,Xiaomi Redmi 5 Plus ,Vernee Thor,Vernee Apollo Lite

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l avevo già settata a 3g perché sonp in. una zona non coperta dal 4g ho comunque fatto la prova con entrambi i settaggi e non cambia nulla. alla fine restituito ad amazon stamattina e oggi pomeriggio mi hanno già fatto partire il rimborso

    Inviato dal mio E39 usando Androidiani App

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    noto che il vivavoce durante le telefonate è molto basso e proviene solo dalle casse poste nella parte inferiore del telefono.
    e' normale o dipende solo dal mio telefono vernee apollo lite?
    Grazie.

  5. #44
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dominations Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    noto che il vivavoce durante le telefonate è molto basso e proviene solo dalle casse poste nella parte inferiore del telefono.
    e' normale o dipende solo dal mio telefono vernee apollo lite?
    Grazie.
    @Dominations
    E' normale. Per incrementarlo in maniera eccellente dovresti installare Dolby Atmos che però ha bisogno della recovery modificata per poterlo installare ( è un file zip )
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Dominations (29-01-17)

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @Dominations
    E' normale. Per incrementarlo in maniera eccellente dovresti installare Dolby Atmos che però ha bisogno della recovery modificata per poterlo installare ( è un file zip )
    c'è una guida su come modificare la recovery??
    Quali vantaggi e quali svantaggi porta modificarla?
    Grazie mille

  8. #46
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dominations Visualizza il messaggio
    c'è una guida su come modificare la recovery??
    Quali vantaggi e quali svantaggi porta modificarla?
    Grazie mille
    @Dominations
    I vantaggi sono molti : la possibilità di fare il root e di conseguenza installare applicazioni che hanno bisogno del root ( moltissime e alcune indispensabili ) , la possibilità attraverso la recovery modificata di poter fare backup e restore etc etc...

    Quì la guida dedicata al Lite :

    https://www.androidiani.com/forum/ve...ing-e-rom.html
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Dominations (29-01-17)

  10. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sera
    No root
    Da ieri pomeriggio lasciato il telefono a caricare dal suo 38% l'ho staccato dopo circa 1.30 ora e aveva appena caricato al 78%.
    Ok mi sono detto possibile che sia successo qualcosa tipo il cavo non era attaccato bene!
    Tornato a tarda sera e dopo un consumo di circa il 30% della batteria lo rimetto a caricare e dopo 1 ora non va oltre il 66%.
    Molto molto strano non era mai successo ma la sorpresa è stata un'altra e cioè stamani in ufficio lo metto a caricare dal PC e non mi vede la usb ma carica!
    Quando il tele è completamente carico lampeggia la luce bianca e adesso che sto scrivendo messo a caricare con l'originale (anche ieri pomeriggio lo era) mi segnala sempre luce bianca lampeggiante e carica che piano piano sale ed è strano.
    Prima dopo appena 20 min. caricava anche 40/50% adesso non è così.
    Ma ripeto la cosa stranissima è che con un compatibile e l'originale non vede la USB.
    Cosa può essere successo?
    C'è un rimedio?
    Thanks

    L'ho lasciato tutta la notte ed è arrivato al 100% ma non riconosce la USB.
    Ultima modifica di megthebest; 31-01-17 alle 10:03

  11. #48
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krime Visualizza il messaggio
    Sera
    No root
    Da ieri pomeriggio lasciato il telefono a caricare dal suo 38% l'ho staccato dopo circa 1.30 ora e aveva appena caricato al 78%.
    Ok mi sono detto possibile che sia successo qualcosa tipo il cavo non era attaccato bene!
    Tornato a tarda sera e dopo un consumo di circa il 30% della batteria lo rimetto a caricare e dopo 1 ora non va oltre il 66%.
    Molto molto strano non era mai successo ma la sorpresa è stata un'altra e cioè stamani in ufficio lo metto a caricare dal PC e non mi vede la usb ma carica!
    Quando il tele è completamente carico lampeggia la luce bianca e adesso che sto scrivendo messo a caricare con l'originale (anche ieri pomeriggio lo era) mi segnala sempre luce bianca lampeggiante e carica che piano piano sale ed è strano.
    Prima dopo appena 20 min. caricava anche 40/50% adesso non è così.
    Ma ripeto la cosa stranissima è che con un compatibile e l'originale non vede la USB.
    Cosa può essere successo?
    C'è un rimedio?
    Thanks
    i problemi di ricarica sembrano essere frequenti purtroppo e sembrano innescarsi maggiormente su dispositivi che hanno vari tipi di ricarica rapida (come Apollo Lite che ha pump express).
    In genere consiglio sempre di ricaricare, quando possibile, da spento, usando un caricabatterie di buona fattura che eroghi 5V 2A , in modo da non sollecitare troppo la circuiteria di carica.. magari alternandolo con il caricabatterie originale.
    Caricare da spento al posto di caricare da acceso, è abbastanza importante, proprio per il minor calore generato nella fase di carica, quando il terminale è spento.

    Detto questo, se fai un paio di clici da spento nelle condizioni che ti ho indicato e non risolvi, credo che purtroppo tu abbia una batteria malfunzionante ..

    Spero di no, fai ulteriori test, cambiando cavo e alimentatore.

    p.s. non fare post consecutivi, edita il precedente..

    la porta USB non riconosciuta come MTP è uno di queli problemi di windows ampiamente trattati e che contempla una serie di operazioni abbastanza semplici per farla riconoscere cerca su google "windows 10 MTP problemi e soluzioni"
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    i problemi di ricarica sembrano essere frequenti purtroppo e sembrano innescarsi maggiormente su dispositivi che hanno vari tipi di ricarica rapida (come Apollo Lite che ha pump express).
    In genere consiglio sempre di ricaricare, quando possibile, da spento, usando un caricabatterie di buona fattura che eroghi 5V 2A , in modo da non sollecitare troppo la circuiteria di carica.. magari alternandolo con il caricabatterie originale.
    Caricare da spento al posto di caricare da acceso, è abbastanza importante, proprio per il minor calore generato nella fase di carica, quando il terminale è spento.

    Detto questo, se fai un paio di clici da spento nelle condizioni che ti ho indicato e non risolvi, credo che purtroppo tu abbia una batteria malfunzionante ..
    Caricato sempre con quello originale ma spesso da acceso...purtroppo per necessità.

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Spero di no, fai ulteriori test, cambiando cavo e alimentatore.
    Fatto.

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    p.s. non fare post consecutivi, edita il precedente..
    Hai ragione mi ero dimenticato.

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    la porta USB non riconosciuta come MTP è uno di queli problemi di windows ampiamente trattati e che contempla una serie di operazioni abbastanza semplici per farla riconoscere cerca su google "windows 10 MTP problemi e soluzioni"
    Questo problema l'avevo superato ma il fatto è che non appare più l'icona con la tendina che ti fa scegliere come aprire i file.
    Ieri provato con XP e 7.

  13. #50
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krime Visualizza il messaggio
    Questo problema l'avevo superato ma il fatto è che non appare più l'icona con la tendina che ti fa scegliere come aprire i file.
    Ieri provato con XP e 7.
    a questo punto è il cavo o la porta usb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy