Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stonexmini46
Grazieee Stonexmini46, la app che mi hai suggerito ha risolto i miei problemi, a dire il vero non pensavo che queste app potessero intervenire in stile "root", e poi visto che a me anche andando in "solo vibrazione" non si mutava, non si decideva a mutarsi proprio :lol:....ti ringrazio tantissimo:D
-
Quote:
ivang32
Quote:
Stonexmini46
Grazieee Stonexmini46, la app che mi hai suggerito ha risolto i miei problemi, a dire il vero non pensavo che queste app potessero intervenire in stile "root", e poi visto che a me anche andando in "solo vibrazione" non si mutava, non si decideva a mutarsi proprio :lol:....ti ringrazio tantissimo:D
Figurati 😉
Edit @ivang32 c'è questa in offerta oggi
https://play.google.com/store/apps/d...id.hdcamerapro
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
-
Ho acquistato il vernee m5 4/32 su amazon per il black friday a 104 euro e sono veramente soddisfatto . telefono leggero, maneggevole ed adatto all'uso che ne faccio.
L'unica pecca era il quantitativo di memoria interna che non arrivava neppure a 25 gb ed allora ho approfittato dell'offerta di domenica scorsa su amazon a 110 euro ed ho preso il 4/64.
Anche in questo siamo lontani dai 64 gb (ce ne sono 53) ma per me bastano ed avanzano.
Provengo da un doogee mix 6/64 e non lo rimpiango per nulla
-
Quote:
silviopellico
Ho acquistato il vernee m5 4/32 su amazon per il black friday a 104 euro e sono veramente soddisfatto . telefono leggero, maneggevole ed adatto all'uso che ne faccio.
L'unica pecca è il quantitativo di memoria interna che non arriva neppure a 25 gb ed allora ho appofittato dell'offerta di domenica scorsa su amazon a 110 euro ed ho preso il 4/64.
Anche in questo siamo lontani dai 64 gb (ce ne sono 53) ma per me bastano ed avanzano.
Buon terminale sicuramente! Ma d'altronde con android stock qualsiasi terminale fa faville. Sono rimasto deluso dalla fotocamera... Vero che per questo prezzo non si può pretendere nulla, ma dalle videorecensioni mi aspettavo qualcosina in più
Inviato dal mio M5 usando Androidiani App
-
Quote:
silviopellico
L'unica pecca era il quantitativo di memoria interna che non arrivava neppure a 25 gb ed allora ho approfittato dell'offerta di domenica scorsa su amazon a 110 euro ed ho preso il 4/64.
Tutti, proprio tutti i dispositivi con 32Gb hanno in realtà 23/25Gb disponibili all'utente, quelli da 64Gb ne hanno circa 52/54Gb, da 120b ne hanno circa 113Gb .. il resto sono occupati dalla parte del fimrware e in generale bisogna fare attenzione all'indicazione di Gb GiB GB GiB differenze ? Gabriele Merli
Quote:
baffone86
Buon terminale sicuramente! Ma d'altronde con android stock qualsiasi terminale fa faville. Sono rimasto deluso dalla fotocamera... Vero che per questo prezzo non si può pretendere nulla, ma dalle videorecensioni mi aspettavo qualcosina in più
Inviato dal mio M5 usando
Androidiani App
Purtroppo l'app fotocamera vecchio stampo e le poche/nulle ottimizzazioni di Mediatek non riescono mai a dare alla fotocamera quella marcia in più che ad esempio i medesimi moduli hanno su controparte dotata di board/drivers Qualcomm...
-
Sapete per caso come si elimina la vibrazione?
-
Qualcuno che lo sta usando, per favore, sa dirmi se il GPS funziona bene ?
Ho letto pareri contrastanti, di recensioni ce ne sono poche e non dicono niente, sarei interessato al device ma gli altri piccoli difetti li posso accettare, ma il GPS deve funzionare, sono in giro tutto il giorno...
Grazie!
-
Quote:
Ruggio5b
Ho letto pareri contrastanti, di recensioni ce ne sono poche e non dicono niente, sarei interessato al device ma gli altri piccoli difetti li posso accettare, ma il GPS deve funzionare, sono in giro tutto il giorno...
Grazie!
Io non ho nessun problema col gps... Tranquillo é android stock
-
Quote:
Ruggio5b
Grazie!
Col GPS tutto ok anche per me, nel mio aggancia in fretta quando usato con G maps ( e testato pure con Pokémon go :laughing:)
-
Attualmente in vendita, nella versione 4/64, a 139 euro sull'amazzone.
Potrebbe essere un prezzo interessante.
Cosa ne dite ?