Originariamente inviato da
EgYpT
Ok, provo a spiegarmi meglio.
Sul Thor E e Thor Plus, una volta attivata la funzione "su tutte le schermate", se si prova a chiamare (o si riceve una telefonata) l'altra parte non riesce a sentire niente. Tu con il Thor senti, ma l'altro no. Anche chiamando manualmente attraverso la rubrica, non solo tramite comando vocale, sempre.
L'unico modo per metterci una toppa è quello di attivare e disattivare il vivavoce durante la telefonata (oppure disattivare la funzione "su tutte le schermate").
Se con quella funzione attiva hai provato a telefonare (o hai ricevuto una chiamata) e l'altra parte ti sentiva vuol dire che l'M5 non ha questo bug
Mi dispiace ma Thor E di problemi ne ha eccome, ed è il motivo per cui sono costretto a rimandarlo indietro nonostante mi piacesse un sacco.
Il problema della linea che cade e del cavetto che non va li ho beccati io, ok (anche se la linea che cade è capitato pure ad altri), ma oltre a questi ci sono bussola e giroscopio non funzionanti e il bug di "ok google" succitato.
Se non fosse per la linea che cade l'avrei tenuto lo stesso chiudendo un occhio sui bug, ma i problemi oggettivamente ci sono.
Probabilmente non li hai riscontrati perché non hai mai attivato quella funzione di "ok google" o non hai mai utilizzato la bussola (aldilà della caduta della linea che è più raro riscontrare).