Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
baffone86
80 euro é un affare... Io lo uso come primo telefono e non ho mai avuto problemi
Inviato dal mio M5 usando
Androidiani App
Ma infatti, leggendo opinioni/recensioni quasi quasi (una volta tornato dall'assistenza) il Huawei lo metto in vendita
-
Quote:
firedangel79
Buongiorno ragazzi
Ordinato giusto ieri il mio M5 4/64gb su Gearbest........€80 spedito da magazzino europeo!
Direi un prezzone viste le caratteristiche.
Cercavo un telefono "muletto" per poter mandare in asssitenza il mio P8 Lite 2017.............vi farò sapere le mie impressioni
Per europeo intendi i magazzini G-W? Perché vorrei acquistarlo anch'io da lì ma non ho capito se i magazzini G-W sono europei. La bandiera europea c'è.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
EgYpT
Per europeo intendi i magazzini G-W? Perché vorrei acquistarlo anch'io da lì ma non ho capito se i magazzini G-W sono europei. La bandiera europea c'è.
si, magazzini G-W = Europa
la notizia dell'offerta è apparsa sulla pagina FB di vernee: https://www.facebook.com/VerneeItali...90344467966866
non so se ancora è valida.. altrimenti è sempre a 92€ se non sbaglio...
-
Quote:
megthebest
Grazie!
-
Insomma, alla fine a parte OTG e taschino non ci sono altri bug, giusto? Così lo prendo e buonanotte. Voglio esserne certo perché preferirei non doverlo rimandare in cina...
-
Ho provato, a fare l'ordine, ma mi dice coupon scaduto e mi visualizza 99€.
Pure a voi?
-
Quote:
Silmant
Pure a voi?
Non credo di avere coupon su GB quindi non posso provare :/.
-
Quote:
EgYpT
Insomma, alla fine a parte OTG e taschino non ci sono altri bug, giusto? Così lo prendo e buonanotte. Voglio esserne certo perché preferirei non doverlo rimandare in cina...
Al momento i bug sono solo questi.. per il resto gran dispositivo davvero!
Quote:
Silmant
Pure a voi?
si, è scaduto.. il coupon aveva tempo e qualità limitate e ovviamente anche ieri sera era già troppo tardi..
A 99€ è cmq un buon acquisto, soprattuto perchè è già in europa e non devi pagare dogana o avere attese estenuanti..
Quote:
EgYpT
Non credo di avere coupon su GB quindi non posso provare :/.
Confermo che è scaduto ieri poco dopo averlo condiviso..
-
Grazie meg, alla fine credo proprio di prenderlo là. Sto temporeggiando perché manca ancora un po' di tempo e ne hanno molti, ma alternative migliori non penso ce ne siano. Su Amazon l'offerta migliore è stata comunque meno economica di quella.
Certo l'assistenza non è la stessa e bisogna un po' sperare che non ci siano malfunzionamenti dopo l'anno di garanzia, però...
-
Si magazzino IG-W-5......Europa (si vedeva anche dalla bandiera) ma non saprei di preciso da dove.
Era un'offerta lampo....circa 75€+5€ spedizione con DHL (2-5gg lavorativi)
Preso 2gg fa ma ancora in fase "processing" con avviso di ritardo a causa di bufera di neve