A 80€ era imperdibile, a saperlo... Però non posso far aspettare mesi a mio padre, quindi toccherà prenderlo a circa 104€ (spedito), che comunque è sempre molto meno del prezzo italiano.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
A 80€ era imperdibile, a saperlo... Però non posso far aspettare mesi a mio padre, quindi toccherà prenderlo a circa 104€ (spedito), che comunque è sempre molto meno del prezzo italiano.
si....in effetti un prezzone, e non sono neanche andati a ruba.....ho avuto il tempo di pensarci qualche ora
Dovevi segnalarlo qua, accidenti! (scherzo)
Domanda al volo: è possibile fare foto panoramiche con l'M5?
Non è di fondamentale importanza, ma il Thor E ce l'aveva e gli piaceva, e lo sapete com'è quando devi cambiare una cosa, anche se è meglio sul 99% delle caratteristiche, l'occhio cade su l'1% che manca...
Se dipende solamente dall'app utilizzata gliene scarico un'altra e bon.
Per la cronaca...il magazzino europeo IG-W-5 credo sia in Francia. Il pacco risulta infatti oggi spedito ed il codice tracking rimanda al GLS Francese (anche se doveva essere DHL)
sembra che il bug dello schermo nero che non si riaccendeva più non mi si sia ripresentato ancora per fortuna...:D , invece avete visto che hanno aggiornato il sito ufficiale di Vernee.cc??, e ora c'è una ROM ufficiale targata 2018 scaricabile...chissà se in questa hanno implementato l'otg finalmente :D io non ho avuto ancora modo di testarla
Non è per caso che la luminosità automatica con impostazioni basse dello slider lavorava male?
Per la rom di M5 apparsa sul sito, è la solita versione che abbiamo tutti, datata 6 novembre.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...bd4517f618.jpg
Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto