Visualizzazione stampabile
-
Alla fine l'ho ordinato e via.
Prima che meg (se non erro) mi confermasse che GW sono magazzini europei (come la bandiera giustamente indica), avevo mandato una richiesta a GB. Prima mi rispondono per mail in inglese che "The G-W warehouse is in Europe.", poi leggo il messaggio direttamente sul sito da un'operatrice italiana che mi scrive "Il prodotto sara` spedito dalla Cina."
Spero vivamente che la seconda non abbia capito nulla e pensasse "in generale".
PS: ma a che serve cliccare su Dispatch Faster? Solo per mettergli un po' di fretta inutilmente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
EgYpT
Alla fine l'ho ordinato e via.
Prima che meg (se non erro) mi confermasse che GW sono magazzini europei (come la bandiera giustamente indica), avevo mandato una richiesta a GB. Prima mi rispondono per mail in inglese che "The G-W warehouse is in Europe.", poi leggo il messaggio direttamente sul sito da un'operatrice italiana che mi scrive "Il prodotto sara` spedito dalla Cina."
Spero vivamente che la seconda non abbia capito nulla e pensasse "in generale".
PS: ma a che serve cliccare su Dispatch Faster? Solo per mettergli un po' di fretta inutilmente?
Nooo.. mannaggia.. pensare che dopodomani 28 rimettevano l'offerta a 75€.. (magari puoi annullare e rifare lordine )
https://www.facebook.com/VerneeItali...91962971138349
dispatch faster serve a poco o nulla...
-
Quote:
megthebest
Ma porca miseria... il tasto per annullarlo non c'è, sto cercando di contattarli in tutti i modi sia tramite messenger che form. Ovviamente la live chat non va...
E' in "processing", dovrei essere ancora in tempo se non impiegano troppo a rispondere.
-
Accellerare la spedizione non serve a nulla
Quel magazzino è Europeo (Francia se ho capito bene)
Ottima l'offerta, peraltro credo con spedizione gratuita....io l'ho pagata poco più di 4€
-
Buone notizie! Forse.
Mi hanno rimborsato, quindi tecnicamente è tutto a posto e domenica posso prenderlo scontato.
Se qualcosa va storto anche stavolta contatterò dei sicari :D.
Domenica mi apposterò per prenderlo al volo, spero che non vada a ruba visto che ce ne saranno solo 30.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
EgYpT
Buone notizie! Forse.
Mi hanno rimborsato, quindi tecnicamente è tutto a posto e domenica posso prenderlo scontato.
Se qualcosa va storto anche stavolta contatterò dei sicari :D.
Domenica mi apposterò per prenderlo al volo, spero che non vada a ruba visto che ce ne saranno solo 30.
Guarda...anche quando lo ho preso io erano solo 30..........ho fatto l'ordine dopo ore senza nessun problema
-
Quote:
firedangel79
Guarda...anche quando lo ho preso io erano solo 30..........ho fatto l'ordine dopo ore senza nessun problema
Bene, mi consola :)
Io comunque mi apposto lo stesso XD
-
Quote:
megthebest
Quindi l'offerta è valida solo alle 13,30 o dalle 13,30?
-
Quote:
Silmant
Immagino "dalle", non credo ti diano 60 secondi.
O comunque fino ad esaurimento scorte.
-
Quote:
Silmant
Quote:
EgYpT
Immagino "dalle", non credo ti diano 60 secondi.
O comunque fino ad esaurimento scorte.
dalle 13:30 in poi...
Consiglio di seguire il link, mettere nel carrello e allo scoccare delle 13:29:57 provare ad inserire il codice.. facendo refresh della pagina immediatamente e reinserendolo così da non perdere nemmeno 1 secondo o 1 dei 30 pezzi..
E' fondamentale usare il link che mettono nella pagina..