Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Purtroppo la compatibilità Bluetooth è sempre un problema... ho diversi conoscenti con Huawei e insormontabili problemi con smartwatch, fitness bracelet e auto..
La frammentazione, i protocolli e l'implementazione software, sono difficili da far coincidere..
Non so se nel menu audio, la voce avanzata di miglioramento audio BT c'è o meno.. nel caso ci fosse, provare a deselezionarla...
Intanto, in sordina, sembra uscito M6
https://www.androidiani.com/forum/ve...vernee-m6.html
No, se intendi nelle impostazioni standard sotto il menu audio non trovo alcun miglioramento audio BT...
Inviato dal mio vernee_M5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
baffone86
Teoricamente basta questo per alzare il volume del mic nelle telefonate.
Messo come te mi sembra meglio.
Grazie
-
-
Ottimo, la mia tracciatura invece sta venendo aggiornata continuamente, solo oggi già 2 volte. Dice che il pacco verrà portato nel paese di destinazione e affidato al corriere. Prossima settimana in teoria.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Purtroppo la compatibilità Bluetooth è sempre un problema... ho diversi conoscenti con Huawei e insormontabili problemi con smartwatch, fitness bracelet e auto..
La frammentazione, i protocolli e l'implementazione software, sono difficili da far coincidere..
Non so se nel menu audio, la voce avanzata di miglioramento audio BT c'è o meno.. nel caso ci fosse, provare a deselezionarla...
Intanto, in sordina, sembra uscito M6
https://www.androidiani.com/forum/ve...vernee-m6.html
Ma un launcher buono in stile Xiaomi/Meizu si può mettere quale?
Grazie
-
Quote:
ggibbo
Grazie
Dopo anni di Nova posso dirti che il migliore e anche abbastanza snello è quello di Microsoft!
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ggibbo
Grazie
Da provare Evie o Nova con icon pack.
Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
-
Ragazzi, c'è un volontario che ha voglia di fare un test AnTuTu con i nuovi punteggi con M5?
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Segnalo a chi non avesse potuto approfittare, il ritorno dell'offerta a 75€ appena pubblicata sul loro sito facebook
-
Quote:
megthebest
Segnalo a chi non avesse potuto approfittare, il ritorno dell'offerta a 75€ appena pubblicata sul loro sito facebook
Ma devono svuotare il magazzino o che? La rimettono in continuazione :D
Comunque la consegna del mio è prevista per oggi, se arriva (non si sa mai) sono stati estremamente efficienti; non ci speravo in questa settimana, avendolo ordinato domenica.