Visualizzazione stampabile
-
Idem...io ho l'Otg sul P8 Lite 2017......funzione mai usata
-
OTG serve se sei a 1000 km con il PC che non funziona e devi assolutamente spedire un documento da chiavetta o sd, ma se non hai l'adattatore non serve comunque...
:-)))
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Caspita, sono l'unico che usa mouse e tastiera usb ? :lol:
Comunque trovo quella funzione comoda anche per trasferire i dati (o anche semplicemente leggeri) dalla chiavetta. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxghi
Caspita, sono l'unico che usa mouse e tastiera usb ? [emoji38]
Comunque trovo quella funzione comoda anche per trasferire i dati (o anche semplicemente leggeri) dalla chiavetta. :)
Chiaro che sia comoda, ma sicuramente non essenziale...
Preferisco che funzioni il GPS...
-
Quote:
Ruggio5b
Chiaro che sia comoda, ma sicuramente non essenziale...
Preferisco che funzioni il GPS...
Beh, sì, il GPS è ancora più importante anche per me e lo uso molto più spesso, però nel mio caso ho desistito dall'acquisto di questo smartphone proprio per la mancanza dell'OTG.
-
Quote:
maxghi
Beh, sì, il GPS è ancora più importante anche per me e lo uso molto più spesso, però nel mio caso ho desistito dall'acquisto di questo smartphone proprio per la mancanza dell'OTG.
Allora vai di redmi note 5a prime, e hai anche doppia sim + ad
-
Quote:
maxghi
Sd...
-
Quote:
Ruggio5b
Allora vai di redmi note 5a prime, e hai anche doppia sim + ad
La doppia sim + sd sarebbe molto apprezzata.
Però mi pare di aver letto in qualche recensione che non ha molta autonomia e che sia un po' fragile (mi cade spesso il telefono, sob).
-
Quote:
maxghi
La doppia sim + sd sarebbe molto apprezzata.
Però mi pare di aver letto in qualche recensione che non ha molta autonomia e che sia un po' fragile (mi cade spesso il telefono, sob).
Non farai le 2 giornate come con il redmi 4x (o il note 4) ma a tarda sera ci arrivi comunque...
Per la robustezza non saprei, io uso sempre cover in silicone e vetro temperato
-
Quote:
Ruggio5b
Non farai le 2 giornate come con il redmi 4x (o il note 4) ma a tarda sera ci arrivi comunque...
Per la robustezza non saprei, io uso sempre cover in silicone e vetro temperato
Preferisco non avere necessità di ricaricare nelle 24 ore. Per i 2 che hai citato sono in agguato e aspetto l'offerta :)
Anche io sono orientato sul vetro temperato, però forse nel mio caso sarebbe necessaria una custodia proprio.