Visualizzazione stampabile
-
Salve Ragazzi
non so se a voi è capitato, il mio vernee m5 trova l'aggiornamento firmware via wireless, procedo con l'installazione il telefono fa la normale procedura e poi come per magia ritrova un'altra volta lo stesso aggiornamento.
A qualcuno di voi è capitata questa cosa? eventualmente come a risolto.
Grazie!
-
il mio ha fatto 4 aggiornamenti da quando è arrivato....però tutti di dimensioni diverse
-
Quote:
Originariamente inviato da
axkiller
Salve Ragazzi
non so se a voi è capitato, il mio vernee m5 trova l'aggiornamento firmware via wireless, procedo con l'installazione il telefono fa la normale procedura e poi come per magia ritrova un'altra volta lo stesso aggiornamento.
A qualcuno di voi è capitata questa cosa? eventualmente come a risolto.
Grazie!
Potrebbe non averlo. Installato correttamente, prova a togliere sim e microsd e rifarlo, in generale se ci mette troppo poco o se quando di riavvia ci mette come se non avessi aggiornato, c'è stato un errore.
Quote:
firedangel79
il mio ha fatto 4 aggiornamenti da quando è arrivato....però tutti di dimensioni diverse
Si, l'ultimo do Novembre. Da allora purtroppo non è arrivato più nulla, stiamo attendendo le patch aggiornate almeno a gennaio.
Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
-
Ma è normale che da venerdi' il cell. sta ancora in lavorazione?
Se qualcuno l'ha preso il 2 di Febbraio può dirmi a che punto si trova il suo ordinativo?
-
Sabato e domenica non sono lavorativi, quindi non ci trovo nulla di strano.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Dopo effettivi 4 aggiornamenti sembra che abbia finito, ma purtroppo ho altri problemi.
Il Bluetooth non trova nulla ma gli altri dispositivi trovano il telefono
Qualcuno ha suggerimenti in merito?
Grazie
-
Stamattina ho visto che mi è stato spedito
-
Il telefono sembra funzionare abbastanza bene e, dopo qualche ciclo di ricarica, anche la batteria sembra durare decisamente di più.
Finora ho riscontrato problemi solo con Whatsapp.....a volte non funzionano i media (note vocali, errore fotocamera e non scarica le immagini), il tutto si risolve con un avvio.
Inoltre ho impostato la dimensione carattere "grande" e ad ogni riavvio torna "normale" (sebbene nelle impostazioni risulti ancora "grande".
Ma l'app per la galleria sarebbe quella di Google? perchè non mi ci trovo.....un app tipo la galleria Samsung/Huawei?
-
Quote:
firedangel79
Il telefono sembra funzionare abbastanza bene e, dopo qualche ciclo di ricarica, anche la batteria sembra durare decisamente di più.
Finora ho riscontrato problemi solo con Whatsapp.....a volte non funzionano i media (note vocali, errore fotocamera e non scarica le immagini), il tutto si risolve con un avvio.
Inoltre ho impostato la dimensione carattere "grande" e ad ogni riavvio torna "normale" (sebbene nelle impostazioni risulti ancora "grande".
Ma l'app per la galleria sarebbe quella di Google? perchè non mi ci trovo.....un app tipo la galleria Samsung/Huawei?
Io mi trovo bene con QuickPic, la installo sempre in tutti i miei telefoni, ha anche la possibilità di fare backup su cloud.
-
a me invece non piace :-(