Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EgYpT
In questo caso sarebbe solo per la comodità di "dare un'occhiatina" con il telefono poggiato senza alzarlo. Sicuramente non una cosa fondamentale, ovvio.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
E col pensiero?
Con Android Z!!!
Inviato dal mio Mi A1 con Tapatalk
-
Ciao
Ma anche a voi con l'app preinstallata pet le fotografie vi dà una risoluzione massima di 9 mega...?
Secondo problema non riesco ad abbinare il Vernee m5 al Bluetooth dell'auto...procedo con l'attivazione del bluetooth sul telefono e la ricerca dal Bluetooth dell'auto..trova il telefono ma l'abbinamento non va a buon fine...non capisco..
Grazie ciao
-
Quote:
EgYpT
In questo caso sarebbe solo per la comodità di "dare un'occhiatina" con il telefono poggiato senza alzarlo. Sicuramente non una cosa fondamentale, ovvio.
Ah, comunque ho provato sul mio A1 con il Launcher Microsoft e doppio tap spengo, riaccendo normalmente con impronta
Magari risolve anche su M5, fra l'altro è un ottimo launcher
-
Quote:
Ruggio5b
Ah, comunque ho provato sul mio A1 con il Launcher Microsoft e doppio tap spengo, riaccendo normalmente con impronta
Magari risolve anche su M5, fra l'altro è un ottimo launcher
Grazie della segnalazione, proverò ad installarglielo :)
-
Quote:
EgYpT
Grazie della segnalazione, proverò ad installarglielo :)
Devi scegliere una strana opzione, timeout di 5", poi spegne, altrimenti non fa usare l'impronta, mah...
-
Quote:
Ruggio5b
Si ma il mio discorso era riferito al fatto che il doppio tap per accendere non serve perché all'impronta o al pin/sequenza devi arrivare lo stesso, quindi tanto vale...
Altro discorso per spegnere
Quote:
EgYpT
Quando il telefono è poggiato su una superficie piana anch'io trovo molto comoda la possibilità, avendo il fingerprint posteriore, di poter accendere lo schermo con un doppio tap per controllare le notifiche senza dover usare il tasto power o alzare il telefono per sbloccarlo con l'impronta.
-
Quote:
complicazio
Quando il telefono è poggiato su una superficie piana anch'io trovo molto comoda la possibilità, avendo il fingerprint posteriore, di poter accendere lo schermo con un doppio tap per controllare le notifiche senza dover usare il tasto power o alzare il telefono per sbloccarlo con l'impronta.
In effetti, però io sono abituato ad appoggiarlo con lo schermo verso il basso, quindi diventa naturale sbloccarlo quando lo sollevo per vedere
A casa mia dicono: cent cô, cent crap ...
-
Quote:
Ruggio5b
In effetti, però io sono abituato ad appoggiarlo con lo schermo verso il basso, quindi diventa naturale sbloccarlo quando lo sollevo per vedere
A casa mia dicono: cent cô, cent crap ...
Non è tanto comodo vedere il led di notifica col telefono a faccia in giù [emoji16]
-
Quote:
complicazio
Non è tanto comodo vedere il led di notifica col telefono a faccia in giù [emoji16]
Vero! [emoji4]
-
Per caso sapete se lo rimettono in offerta, vorrei prenderne un'altro.
Quello che ho preso a 75€ l'ho dato a mia moglie io ho un Thor che è caduto e si è crepato il vetro.