Visualizzazione stampabile
-
raga, come va questo telefono? Il mio lenovo K3 ha cominciato ad avere problemi di ghost touch...quindi intanto mi guardo intorno...
è rootabile? rom ce ne sono? Ho letto che è un problema a trovare le cover e pellicole...aggiornamenti ce ne sono?
Mi pare di aver capito che se si usano 2 sim, come nel mio caso, non si può usare la SD, esatto? E la batteria non si stacca...
-
Per quanto costa (129 su amazon, ancor meno dai cinesi) li vale tutti.
Parere personale, ovvimente per un telefono con "tutte le sue cose a psto". Niente di ovviamente stratosferico, ma lesto e veloce.
Ne ho presi 3 per signora, madre e matrigna ;-) e nessuno si lamenta. Anche con uso di quell'app succhia energie che è facebook.
Detto ciò però quanto hai scritto è vero.
Di cover se ne trovano 2 in croce...
Root non ho cercato a fondo, ma non ce ne è...
Spero di averti dato una indicazione...Cia...
doppia SIM (nano) non ci metti l'SD (ha cmq 64Gb!!!)
-
Ciao a tutti!
Ho appena inizializzato il mio Vernee M5, m purtroppo non vede la mia rete wifi di casa.. Com'è possibile? O altri dispositivi collegati in wifi senza problemi, ma al tmpo stesso, con l'M5 vedo le reti wifi dei vicini....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marksss
Ciao a tutti!
Ho appena inizializzato il mio Vernee M5, m purtroppo non vede la mia rete wifi di casa.. Com'è possibile? O altri dispositivi collegati in wifi senza problemi, ma al tmpo stesso, con l'M5 vedo le reti wifi dei vicini....
Ciao, verifica di avere disponibilità di una rete wifi 2,4 Ghz, se hai la 5Ghz solo, M5 non la supporta. Verifica il tuo router e la configurazione
Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
-
Mi confermate che le cover trasparenti del Meizu M5S sono adattabili a questo vernee m5? Grazie
-
Quote:
viandante
Mi confermate che le cover trasparenti del Meizu M5S sono adattabili a questo vernee m5? Grazie
Calzano, ma bisogna fate alcune modifiche estetiche cutter o forbici, che impattano un pochino..
Consiglio la sua che viene venduta con aggiunta di vetro temperato a 6, 3€ circa (spedizione lenta)
https://www.gearbest.com/cases-leath...?lkid=12106141
-
Quote:
megthebest
Calzano, ma bisogna fate alcune modifiche estetiche cutter o forbici, che impattano un pochino..
Consiglio la sua che viene venduta con aggiunta di vetro temperato a 6, 3€ circa (spedizione lenta)
https://www.gearbest.com/cases-leath...?lkid=12106141
Anche su aliexpress ce ne sono alcune...
Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
-
Grazie...é che ho una certa fretta e sono indeciso
-
Scusate una domanda importante: è possibile che non ci sia la classica icona GALLERIA di Android? C'è solo l'app FOTO di google.....
-
Quote:
viandante
Scusate una domanda importante: è possibile che non ci sia la classica icona GALLERIA di Android? C'è solo l'app FOTO di google.....
Si, è possibile, non l'hanno messa, c'è solo google foto.
Quote:
Grazie...é che ho una certa fretta e sono indeciso
vedi se c'è la spedizione Priority Italy Express, se non erro con 5/6€ in più lo ricevi in max 10gg con BRT o GLS