Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sc4tt3rbr4in
Ecco la situazione a ieri sera alle 21:00, dopo 24 ore di utilizzo (dopo secondo ciclo di carica):
https://preview.ibb.co/iVCGQw/grafico.jpg
continuo ad essere convinto che non sono grandi performance.
P.S. come si fanno gli screenshot con l'm5? [emoji38]
Ciao, si vede dal primo screenshot che hai avuto il dispositivo sempre attivo anche a Display spento per molte ore.. Hai qualche app o servizio che non permette il deep sleep quando in standby..
Verifica bene che app consumano batteria e lasciano il dispositivo atttivo, vedi nelle impostazioni se hai wifi sempre attivo in background, ricerca reti aperte geolocalizzazione sempre attiva ecc..
Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
-
Quote:
megthebest
Ciao, si vede dal primo screenshot che hai avuto il dispositivo sempre attivo anche a Display spento per molte ore.. Hai qualche app o servizio che non permette il deep sleep quando in standby..
Verifica bene che app consumano batteria e lasciano il dispositivo atttivo, vedi nelle impostazioni se hai wifi sempre attivo in background, ricerca reti aperte geolocalizzazione sempre attiva ecc..
il wifi non è attivo ma era attiva la ricerca reti Wi-Fi e ricerca bluetooh, ora le disabilito e vedo come si comporta, grazie per la dritta :like:
@ Stahl
no con power e vol- non va
-
Quote:
sc4tt3rbr4in
@ Stahl
no con power e vol- non va
Prego!
si che va lo screenshot, appena provato.. simultaneamente POWER + VOL- per un paio di secondi
-
-
Quote:
sc4tt3rbr4in
anche a te è arrivato già con carica al 100%?
non so se ho fatto bene, comunque l'ho messo sotto carica per un ora prima dell'accensione. Oggi sono al terzo ciclo di carica dopo averlo portato due volte sotto il 10%.
Il ciclo di carica (curva di carico) viene gestito via software ed una volta al 100% puoi tenerlo attaccato quanto vuoi al caricatore ma la corrente non verrà più assorbita cioè la batteria non verrà più (effettivamente) caricata.
-
Quote:
aiacox
Bello il display?
Il display é nella media.... Cmq ragazzi per il prezzo è veramente un best buy
Inviato dal mio M5 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi,una cosa stranissima.Su dispositivi android il telefono viene rilevato come Gionee M5 !!!!!
Qualcun altro puo' verificare?
Come mai secondo voi?
grazie
-
Quote:
forzalaquila
Ciao ragazzi,una cosa stranissima.Su dispositivi android il telefono viene rilevato come Gionee M5 !!!!!
Come mai secondo voi?
grazie
Si è vero é così come dici tu. Gionee se non vado errato é fallita, sarà un refuso degli sviluppatori
-
Quote:
forzalaquila
Come mai secondo voi?
grazie
Quote:
baffone86
Si è vero é così come dici tu. Gionee se non vado errato é fallita, sarà un refuso degli sviluppatori
Inviato dal mio M5 usando
Androidiani App
È una cosa abbastanza comune per dispositivi con sigle del genere, le varie applicazioni o database online, non avendo vari modelli e produttori con tale sigla, le associano ad un modello specifico che magari non c'entra nulla..
Nulla di cui preoccuparsi..
-
Ma un modo per avere i permessi di root c'é??