CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 40 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 395
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Vernee Mix 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

la differenza tra la sfuocatura normale e quella data dall'effetto blur è tale che non ci avevo fatto caso. Grazie...
    Avrei un'altra domanda: sapete dove potrei trovare un set di icone iphone x style da poter installare al posto di quelle di sistema originali? non vorrei installare un tema in quanto quelli presenti on line o fanno installare altre applicazioni e launcher, o appesantiscono il sistema o non sono ottimizzati per la risoluzione dello schermo del mix2. Ho installato uno sfondo a tutto schermo che non lascia bande nere ai lati vorrei sostituire anche le icone, che (per me) sono più belle e mi fanno balzare all'occhio meglio le app visto che le ho sempre usate. grazie.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Il secondo sensore viene usato solo per l'impostazione della fotocamera chiamata "Blur" che genera effetto sfocato (coprendo infatti il sensore in questa modalità, il sistema informa del fatto che deve essere lasciato scoperto).
    L'effetto però, come avviene per la maggior parte dei dispositivi con questa tecnologia dual camera basica Mediatek, è poco più che una sfocatura radiale che poco ci azzecca con il vero effetto sfocato..
    ciao
    Posso solo aggiungere la mia impressione.
    Software di gestione penoso. Il primo giorno la fotocamera funziona, penso normalmente.
    Solo un paio di scatti e lascio perdere. Il secondo giorno, tutto fuori fuoco, come non
    riuscisse a mettere a fuoco. Neppure con il flash. Avevo l'impressione funzionasse solo col
    secondo sensore. Tolgo tutto il Blur. Riavvio. Installo Open Camera. Nulla da fare, tutto furi fuoco.
    Non ho pensato ad aprire un fotogramma in Photoshop per controllare i dati di apertura ecc.
    Mi sono innervosito.
    Hard Reset non ha risolto nulla.
    Ho rimesso il telefono nella sua confezione ed aperto un ticket per RMA ricevendo la solita risposta
    automatica che promette una risposta entro 24 ore lavorative.
    Vi saprò dire.
    Se qualcuno potesse per esperienza fornirmi indicazioni sul proseguio della pratica mi farebbe una cortesia.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,347
    Ringraziato 8,407 volte in 6,381 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jesonrex Visualizza il messaggio
    la differenza tra la sfuocatura normale e quella data dall'effetto blur è tale che non ci avevo fatto caso. Grazie...
    Avrei un'altra domanda: sapete dove potrei trovare un set di icone iphone x style da poter installare al posto di quelle di sistema originali? non vorrei installare un tema in quanto quelli presenti on line o fanno installare altre applicazioni e launcher, o appesantiscono il sistema o non sono ottimizzati per la risoluzione dello schermo del mix2. Ho installato uno sfondo a tutto schermo che non lascia bande nere ai lati vorrei sostituire anche le icone, che (per me) sono più belle e mi fanno balzare all'occhio meglio le app visto che le ho sempre usate. grazie.
    Credo che installare un launcher come Nova (la versione Prime costa in questo periodo mi sembra 0,5€) e poi usare uno dei milioni di pack temi online, sia la soluzione.. purtroppo con il launcher e le impostazioni della rom del Mix2 non puoi fare nulla..
    Quote Originariamente inviato da Pococonto Visualizza il messaggio
    Posso solo aggiungere la mia impressione.
    Software di gestione penoso. Il primo giorno la fotocamera funziona, penso normalmente.
    Solo un paio di scatti e lascio perdere. Il secondo giorno, tutto fuori fuoco, come non
    riuscisse a mettere a fuoco. Neppure con il flash. Avevo l'impressione funzionasse solo col
    secondo sensore. Tolgo tutto il Blur. Riavvio. Installo Open Camera. Nulla da fare, tutto furi fuoco.
    Non ho pensato ad aprire un fotogramma in Photoshop per controllare i dati di apertura ecc.
    Mi sono innervosito.
    Hard Reset non ha risolto nulla.
    Ho rimesso il telefono nella sua confezione ed aperto un ticket per RMA ricevendo la solita risposta
    automatica che promette una risposta entro 24 ore lavorative.
    Vi saprò dire.
    Se qualcuno potesse per esperienza fornirmi indicazioni sul proseguio della pratica mi farebbe una cortesia.
    Non so, forse ti è capitato davvero un sensore con problema hardware.
    Confermo la difficoltà elevata nella messa a fuoco di sera.. che in parte si risolve con il flash..
    A mio modo di vedere, paragonando il prodotto con altri, le prestazioni fotografiche sono nella media dei dispositivi Mediatek da 140€.. il sensore, pur non essendo Sony IMX258, ma Aptina ON Semi AS1335, nonè poi tanto male con buona luce..
    Di seguto quelche scatto e un video:
    https://drive.google.com/open?id=1YQ...vI4jo7jWZGBjJn
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano L'avatar di claritron

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matema Visualizza il messaggio
    Claritron puoi dirmi dove hai preso la rom per flashare, e che versione di flashtool? Purtroppo ancora non riesco ad istallare l'aggiornamento...

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ho usato la rom di ghost45 su needrom , ma "SOLO TENENDO PREMUTO IL TASTO VOLUME+" e inserendo la usb ,rilasciare il tasto solo dopo che flashtool e' partito.
    Ce' un passaggio in piu' rispetto alla guida DI ghost45, Prima avevo provato di tutto senza risultato
    sp flash tools _v5.1744.00.000

6. Il seguente Utente ha ringraziato claritron per il post:

Matema (26-12-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claritron Visualizza il messaggio
    Ho usato la rom di ghost45 su needrom , ma "SOLO TENENDO PREMUTO IL TASTO VOLUME+" e inserendo la usb ,rilasciare il tasto solo dopo che flashtool e' partito.
    Ce' un passaggio in piu' rispetto alla guida DI ghost45, Prima avevo provato di tutto senza risultato
    sp flash tools _v5.1744.00.000
    Io avevo usato la rom di Cleopatra ma con flashtool mi da un'altro errore anche con il volume+. Adesso ho scaricato la rom di ghost45, ma con la procedura "firmware upgrade" perdo tutti i dati?

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

si, si dovrebbe fare un backup.... ma non avendo il root. pero' un sistema di sicuro qualcuno piu' esperto lo sapra',

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si, si dovrebbe fare un backup.... ma non avendo il root. pero' un sistema di sicuro qualcuno piu' esperto lo sapra',
    Grazie lo stesso! Ad ora purtroppo l'aggiornamento OTA non è disponibile preferisco aspettare che arrivi piuttosto che resettare tutto il telefono, anche se questa cosa mi fa particolarmente rabbia perché non si può rilasciare un aggiornamento solo per alcuni terminali. C'è poca serietà

Androidiano

Smartphone
    redmi3s,N5,A1,A2lite,lex650

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matema Visualizza il messaggio
    Grazie lo stesso! Ad ora purtroppo l'aggiornamento OTA non è disponibile preferisco aspettare che arrivi piuttosto che resettare tutto il telefono, anche se questa cosa mi fa particolarmente rabbia perché non si può rilasciare un aggiornamento solo per alcuni terminali. C'è poca serietà

Ma c'è un aggiornamento del 15 dicembre, se non arriva via OTA, scaricalo che lo butti su a mano...
    Ciao

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Inviato comodamente seduto al PC

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Il problema e' che l'OTA non funziona sulle prime relase del firmware, come era nel mio, l'unico modo e' flashtools ( e comunque ha risolto alcuni bug fastidiosi).

Androidiano

Smartphone
    redmi3s,N5,A1,A2lite,lex650

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Il problema e' che l'OTA non funziona sulle prime relase del firmware, come era nel mio, l'unico modo e' flashtools ( e comunque ha risolto alcuni bug fastidiosi).
    In effetti può essere, avevo provato con un Thor E, già con Vos, e il primo upgrade l'avevo fatto a mano, poi sono partiti un paio di aggiornamenti via OTA, ma io l'avevo semplicemente messo sulla memoria interna del telefono e l'ho aggiornato con il sistema...

Scusa, ma il GPS adesso funziona?
    Sto decidendo se prenderlo ma se non va opto per l'm5 e spendo anche meno

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Ruggio5b; 27-12-17 alle 14:07
    Inviato comodamente seduto al PC

Pagina 20 di 40 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio