il thor si sta dimostrando un battery phone a vedere il risultato di certi clienti sul forum vernee:
http://res.vernee.cc/bbs/forum/20160...4baz91wpv1.png
http://res.vernee.cc/bbs/forum/20160...lzp6ilksrt.jpg
Visualizzazione stampabile
il thor si sta dimostrando un battery phone a vedere il risultato di certi clienti sul forum vernee:
http://res.vernee.cc/bbs/forum/20160...4baz91wpv1.png
http://res.vernee.cc/bbs/forum/20160...lzp6ilksrt.jpg
Ciao.
Io su gearbest lo vedo a 99$ sia nero che grigio...
Poi quando l metto nel carello diventa 119 $.
Strana sta cosa ….. o che hanno già finito il n° disponibile di pezzi ….. ???? :noword2:
Qui il Link della notizia
Vernee Thor: imperdibile offerta a 88 euro su GearBest!
stesso su altri venditori..che lo pubblicizzano a 99,99$ per poi sul carrello ritrovarselo a 119$
Quelli di GB penso che siano..quelli presi..(con un termine di "aggiotaggio").
quando la Vernee li offriva con il bonus..20%{ quelli come dice gizchina..con supporto carica rapida)..(ma ad accettazione..venivi indirizzato ad venditori dell'area Ali..B....alcuni russi anche)}Dopo invece nei ulteriori tipi di sconti.. ed al 99% spuntava GB..con al seguito "volpe: tip top...ecc
:lol: :lol:
--------------------------------------------------------------
I cinesi sono come i gatti..che si mordono la coda..non sapendo che è la loro coda... :) :):)
Si pezzi già finiti, anche l'altra volta in pochi minuti tutto spazzolato
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Sono rimasti a 99$ quelli grigi..
..
due domande: ai 99 dollari va sommata la dogana essendo il venditore (gearbest) in cina?
non trovo la cover nè la plastica per lo schermo, qualcuno sa dove comprarle?
Ho avuto lo stesso problema con il mio ottimo mlais m52, nel quale dopo una caduta senza cover protettiva (poichè non la vendevano da nessuna parte) si è rotto lo schermo, quindi questo credo sia un fatto da non sottovalutare
Ciao a tutti, Sarei interessato al telefono, vi chiedo una conferma: sia su GB che tomtop o la volpe , lo smartphone arriva con la rom internazionale (lo chiedo perché vorrei mettere la lingua italiana in due minuti)... Grazie!
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
quando ti arriva...imposti lingua italiana..e vai alla grande..
O:) @giorsepa No la dogana non si paga. Se si sceglie spedizione..Italy exspress
O:)
qualche cover adattabile secondo voi quale può essere?
il Vernee Thor non è come Meizu o Xiaomi nei quali la rom poteva essere cinese/inglese..
Qui ci sono tutte le lingue che servono.. e la traduzione è completa al 95% almeno
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5KyKV.jpg
Domanda per i più esperti.. Cos'è? L'ho fatto saltare fuori io senza volere? Tasto destro o sinistro?(per chi sa il cinese...)
Grazie in anticipo..
PS: vedendo il le offerte di GB di oggi è un un peccato averlo pagato 108€... Ma pensavo che che dopo la prevendita sarebbe salito verso i 130/150.. Comunque penso li valga tutti e sono soddisfatto del mio acquisto 😀
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
ciao, sembra succedere per qualche incompatibilità con delle app/notifiche:
MMI Test - page 2 - Thor - Vernee - www.vernee.cc
My Tim e Power Toggles intanto sono due app che possono far aprire la schermata
Le cover flip a libretto più economiche e sagomate per il Thor sono apparse:
http://i.imgur.com/7GZ6ckz.jpg
disponibili in diversi colori a meno di 4€ su Aliexpress
http://i.imgur.com/SkCwH3N.jpg
ordinato ad 88 euro su gearbest, peccato che è il modello in grigio ma il nero costava di più; vi terrò aggiornati :laughing:
ps delle cover in jeans blue e bianco cosa ne pensate? sembrano molto belle ma troppo sottili...su ali express sono a circa 10E spedizione inclusa
Ne ho acquistato uno anche io, spero sia un degno sostituto al mio Nexus 4.. L'unico problema è che mi risultano accreditati 92€ e non 88 😓
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Acquistato anch'io grigio spedito da Hong Kong, con assicurazione a 91,03 euro su GB per il padre della mia morosa...spero che il Cell arrivi e funzioni bene o chi la sente più :)
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Sei paghi con paypal viene applicato un cambio sfavorevole, cosi che paypal si frega qualcosa..l'opzione per ottenere il cambio corretto è ben nascosta, trovi dei tutorial su internet
Rischiooooo! Scherzi a parte spero rimanga soddisfatto, io l'avevo preso come muletto ma alla fine lo darò a mio padre vista la buona qualità generale.. a dirla tutta non mi sarebbe dispiaciuto per niente averlo come telefono principale
Questa mi è nuova! Ecco perchè non mi ritrovo mai con gli acquisti dall'inghilterra 😂 buono a sapersi da ora in poi 😎
Per la cover, da aliexpress quanto tempo solitamente impiegano per arrivare in Italia?
mi autoquoto per dire che adesso magicamente le cover specifiche per questo modello si trovano quasi ovunque tranne su Gearbest, mentre non ho ancora visto la pellicola in plexiglass da applicare sullo schermo; poichè vorrei ordinare contemporaneamente back cover e pellicola, quale pellicola potrebbe adattarsi a questo telefono?
Io credo di andare da qualche venditore ambulante a prenderne una universale per i primi tempi, almeno il tempo che arrivi qualche cover in tpu... Le flipcover non tanto mi piacciono, però non vorrei restarne senza, visto che la cover mi ha sempre salvato
Nuova Iniziativa Vernee per "reclutare Recensori globali" che Sconta il Thor, proponendolo a 49,99$:
http://i.imgur.com/ywtqy7e.jpg
Regole:
1, I partecipanti devono condividere questa campagna vernee sulla loro pagina di Facebook
2, I Partecipanti devono effettuare l'ordine di Vernee Thor durante questo periodo di campagna
3, Ogni ordine ha solo UNA possibilità di partecipare questa campagna, non importa quanti Vernee Thor acquistate ogni ordine
4, Le informazioni richieste e il numero d'ordine per la campagna dovranno essere inviate all'indirizzo e-mail, e la Vernee si metterà in contatto con il vincitore per inviare $ 50 di cash back a chi passerà l'audit da parte di Vernee
5, Le richieste relative alla recensione che vi potrebbero permettere di ricevere il cash back di 50$, sono:
- Recensire il Thor in tutte le sue caratteristiche, Performance, Touch & Feel, Sistema Operativo,design
- Pubblicare la recensione in più siti/luoghi possibili (Facebook, Twitter, Youtube, Forums, Blogs...)
- Inserire nella recensione il link alla sezione shopping del sito Vernee
- Più canali multimediali raggiungerete con la recensione, più possibilità avrete che l'audit sia positivo per voi e vi permetta di ricevere il cash back
http://i.imgur.com/Bxhc33e.png
Per aderire alla campagna di reclutamento Recensori globale per avere il Thor a $ 49,99, visitate il sito www.Vernee.cc
La durata della campagna va dal 24 Maggio al 31 Maggio
Mi fa ridere che nella invoice mandatami da gearbest il prezzo di vendita è di 20 dollari, anche in un precedente acquisto avevano fatturato un prezzo inferiore al reale, quindi non sono solo gli italiani gli evasori roftl
Ops ...... avevo postato la medesima notizia Thor a $ 49,99 ;)
Letta qui: Nuova offerta su Vernee Thor a soli 44,7 euro! ;)
forse questa campagna sarebbe meglio per la Vernee farla per Apollo lite...per questo(thor)in giro ne ho contate...una decina...e forse più in tutte lo salse...ed anche ad un suo utilizzo un po' 'bislacco'.vedi "schiaccia noci"... :lol: :lol: :lol:
Certamente che scendesse a questo prezzo(pur per farne pubblicità sfrenata).......bhe......questo per chi come me lo ha pagato 100€...si può dire...che è. una presa per il fondo schiena...
:( :(;(:(
ciao a tutti e un ringraziamento particolare a MEG per il lavoro fatto... vi seguo con trepidazione visto che sarei tentato di prendere il fratello maggiore apollo lite e quindi interessato al comportamento del più piccolo... tengo però a precisare che l'offerta della vernee non è reale poichè se vai sui siti da loro indicati (tra ieri e oggi GB è sparito) il prezzo non è 99 ma 119 dollari per cui non verrà a costare meno di 50 dollari.
(a meno che io non mi perda nel fare la simulazione dell'acquisto)
ps qualcuno di voi sa se il sito giztop è affidabile per gli acquisti??? sinora è l'unico che mette la prevendita del lite a 199 e garantisce no dogana
grazie a tutti e scusatemi se non era questa l'area dedicata a quest'ultima richiesta
Posso affermare, rapidamente, che il Thor con la TWRP, il Root, Xposed, GravityBox, AdAway e Greenify è MAGNIFICO.
Avere i tasti configurabili a piacimento, senza contare le innumerevoli personalizzazioni, mi hanno tolto quella sensazione di stress che provavo nell'usarlo.
Ora ho un sacco di scorciatoie, che mi permettono di far molte operazioni nella metà del tempo!
Venire da diverse Custom ROM vizia molto.
Ieri ho raggiunto i due giorni di autonomia completi, spegnendolo la notte.
Ora posso davvero considerarmi soddisfatto dell'acquisto.
benone..
hai messo anche la mod audio Dolby Atmos (o Viper4Android?).
In effetit la fortuna di avere tool e app ce ci permettono grosse personalizzazioni con il Root, non fa rimpiangere troppo l'assenza di custom rom tipe Cyanogen o anche la lentezza nel rilasciare update da parte di Vernee (che comunque sta lavorando bene seconod me).
Ho ricevuto ieri il Thor e, purtroppo , per gravi problemi personali , non ho ancora avuto modo di iniziare ad ottimizzarlo. Mi riservo di cominciare a rivoltarlo come un calzino e di farne poi una relazione , completa di valori al di là delle personali valutazioni .
la società Vernee ha deciso di collaborare con il team CyanogenMod per sviluppare la ROM per il Thor basata su Android 6.0 Marshmallow. CM 13 ;)
Vernee Thor: arriva la CyanogenMod 13 per lo smartphone!
che bella cosa :)
sempre se di quella notizia, l'immagine ci centra poco e niente....
Perchè leggere la stringa unofficial mi ricorda i soliti ed ennesimi porting della cyano su un cinafonino.
Buongiorno a tutti,
questa volta sono davvero rimasto sorpreso dalla velocità di GB per il mio ordine del Vernee Thor, ordinato il 16/05 (88 euro)...spedito il 20/05 e ieri mattina 25/05 ci stavo già giocando.
Non potevo crederci!!!!!
Mi piace, purtroppo non sono un manipolatore di telefoni, cerco di capire i vostri post ( TWRP, il Root, Xposed, GravityBox...) non so di cosa parlate.
Mi piacerebbe capirne un pò di più e provare a personalizzare il mio Thor.... continuerò a seguirvi e vediamo se riuscirò a combinare qualche guaio. :)