qualche cover adattabile secondo voi quale può essere?
qualche cover adattabile secondo voi quale può essere?
il Vernee Thor non è come Meizu o Xiaomi nei quali la rom poteva essere cinese/inglese..
Qui ci sono tutte le lingue che servono.. e la traduzione è completa al 95% almeno
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
luigi877 (23-05-16)
Domanda per i più esperti.. Cos'è? L'ho fatto saltare fuori io senza volere? Tasto destro o sinistro?(per chi sa il cinese...)
Grazie in anticipo..
PS: vedendo il le offerte di GB di oggi è un un peccato averlo pagato 108€... Ma pensavo che che dopo la prevendita sarebbe salito verso i 130/150.. Comunque penso li valga tutti e sono soddisfatto del mio acquisto 😀
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Ultima modifica di giulio1893; 23-05-16 alle 15:18
Bartali66 (23-05-16)
ciao, sembra succedere per qualche incompatibilità con delle app/notifiche:
MMI Test - page 2 - Thor - Vernee - www.vernee.cc
My Tim e Power Toggles intanto sono due app che possono far aprire la schermata
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
giulio1893 (24-05-16)
Ultima modifica di megthebest; 23-05-16 alle 17:09
giorsepa (23-05-16)
ordinato ad 88 euro su gearbest, peccato che è il modello in grigio ma il nero costava di più; vi terrò aggiornati
ps delle cover in jeans blue e bianco cosa ne pensate? sembrano molto belle ma troppo sottili...su ali express sono a circa 10E spedizione inclusa
Ultima modifica di giorsepa; 23-05-16 alle 18:31
Bartali66 (23-05-16)
Ne ho acquistato uno anche io, spero sia un degno sostituto al mio Nexus 4.. L'unico problema è che mi risultano accreditati 92€ e non 88 😓
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Bartali66 (23-05-16)