Chi risponde come te, partigiano dell'ultim'ora, non può certo "confortarmi".
Sono altri i pareri, circostanziati, che ritengo utili.
Sent with black Moto E2 2015
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Ultima modifica di Stahl; 21-07-16 alle 16:17
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Partecipo a questa discussione...come Eremita di un Rome...di un DG x5pro...x6pro (tanto per parlare)
Col Thor mio intonso...quindi senza smanettamenti correttivi e meno...
Il GPS il WiFi OTG...audio musicale..ed ricezione e invio audio...sono OK .. Poi ogni cosa come " rivelatore d'impronta " non uso (polpastrelli talvolta umidicci...o leggermente sporchi)...per il led di notifica..già detto opto con segnali musicali./ quindi non ne faccio un dramma...
Non mi permetterei mai contrapporlo ad un Moto E2...non avendolo mai "Goverto"... e come penso il " mentitore" non avendo il Thor...Solo vorrei ricordargli che Il Thor e Vernee..sono di nuova entrata...in questo mercato caotico....mentre il Moto..mi sembra che per confermare il suo marchio...non deve sgarrare ....ed arrancare
OT ???
Salve,si ho attivato la geolocalizzazione ma non va'
Ultima modifica di Stahl; 21-07-16 alle 16:44
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
blu7 (21-07-16)
Ha il giroscopio?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Salve Stahl,non mi compare l'icona del GPS sullo schermo,il test GPS non funziona perché"gps is denied",ho ricontrollato sulle imp.personali e il geolocalizzatore riulta attivo;non so che altro fare,grazie dell'attenzione che mi hai dato e dell'eventuale aiuto.
P.S. Ho riprovato adesso con il test GPS risultato:no fix!!
forse se lo faccio benedire....!
Ultima modifica di blu7; 21-07-16 alle 17:17
Quando si risponde bisognerebbe almeno aver la decenza di aver letto la domanda.
Avevo chiesto numi esclusivamente su qualità audio e telefonica. Stop.
Senza fare paragoni col mio piccolo cesso.
La perplessità è nata dalla risposta di @geniotre23 che ha definito la qualità telefonica "accettabile".
Sent with black Moto E2 2015
Ultima modifica di IlMentitore; 21-07-16 alle 17:15
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA