Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisuz
cambiato 2 volte lo schermo e mi da ancora problemi, il microfono non va bene e il sensore di prossimità sta iniziando ad avere problemi.
Risolvere questi problemi vorrebbe dire oltre 100 euro ( già spesi per lo schermo una volta) e vedendo questo cellulare potrei investirli qui.
Che ne dici?
Il Thor della Vernee è per me che lo ho è un buon telefono 5' octacore. .(la lingua italiana c'è ,ovviamente va settata,e va bene)
Poi se cerchi un po in giro..lo trovi anche a meno di 100€..
O:)
-
@ioele75: per informazioni diverse dall'oggetto del thread, ci sono sezioni apposite in confronti terminali e off topic in piazzetta. Grazie
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
Bartali66
Il Thor della Vernee è per me che lo ho è un buon telefono 5' octacore. .(la lingua italiana c'è ,ovviamente va settata,e va bene)
Poi se cerchi un po in giro..lo trovi anche a meno di 100€..
O:)
visto che è la prima volta che guardo un chinafonino, consigli sui siti di acquisto? ho visto che c'è un tread ma oltre le 500 pagine e faccio fatica.
-
Quote:
crisuz
visto che è la prima volta che guardo un chinafonino, consigli sui siti di acquisto? ho visto che c'è un tread ma oltre le 500 pagine e faccio fatica.
Al solito, non siamo in un Thread di consigli pe r gli acquisti. C'è una sezione apposita e i rivenditori ufficiali li trovi anche sul sito Vernee
Sent by Mi5 64Gb
-
Arrivato anche a me, preso in preventita attorno al 14 aprile da igogo.es, ricevuta conferma spedizione il 3 Maggio (ma tracciata dall'11) arrivato il 25.
Purtroppo periodo che sono preso, provato brevemente solo ieri.
Sul mio c'era una pellicola preapplicata (stretta e corta, lascia fuori almeno 3 mm per lato, ben più della curvvatura), peccato che non sono stato attento e nel cercare di rimuovere la protezione ho alzato leggermente la pellicola, si sono formate 2 bollicine con pulviscolo dentro, qualche suggerimento o si può solo peggiore lavorandoci su?
Per il telefono, utilizzato poco ma ho 2 problemi:
1) Quando faccio una chiamata rimane in attesa parecchio prima di inviare la chiamata (10-15 sec.).
2) Ho provato alcune utility per backup/restore sms e log chiamate ma non ne funziona alcuna, immagino per le protezioni di MM, anche se dichiarati compatibili.
Avete un suggerimento di qalcosa di funzionante?
(passato di smaneggione Firmware/Bios ma niubbo su smartphone android)
-
@cjz
Posta sempre per favore la versione (data) del firmware.
-
Quote:
cjz
Arrivato anche a me, preso in preventita attorno al 14 maggio da igogo.es, ricevuta conferma spedizione il 3 Maggio (ma tracciata dall'11) arrivato il 25.
Sul mio c'era una pellicola preapplicata (stretta e corta, lascia fuori almeno 3 mm per lato, ben più della curvvatura), peccato che non sono stato attento e nel cercare di rimuovere la protezione ho alzato leggermente la pellicola, si sono formate 2 bollicine con pulviscolo dentro, qualche suggerimento o si può solo peggiore lavorandoci su?
1) Quando faccia una chiamata rimane in attesa parecchio prima di inviare la chiamata (10-15 sec.).
2) Ho provato alcune utility per backup/restore sms e log chiamate ma non ne funziona alcuna, immagino per le protezioni di MM, anche se dichiarati compatibili.
L'app SMS backup & restore è ottima , il fatto è che crea il backup solamente sulla scheda SD . Non l'ho installata sul Thor. sul mio ZP Speed7 con LP funziona molto bene.
-
Quote:
bovirus
@
cjz
Posta sempre per favore la versione (data) del firmware.
Nelle info la versione buil personalizzata è 20160416,
vedo ora che c'è aggiornamento 2016-05-05 per 53.48 MB, immagino convenga installare.
Scusate, sicuramente l'avevo anche letto ma sono in un momento preso.
Quote:
Stahl
L'app SMS backup & restore è ottima , il fatto è che crea il backup solamente sulla scheda SD . Non l'ho installata sul Thor. sul mio ZP Speed7 con LP funziona molto bene.
Ecco, non ho ancora su la SD, su LL 5.1 avevo provato SMS, Call e Contacts Restore (Phoen Backup sul desktop) e funzionava anche senza (Archos Helium 50E)
Ora su MM falliscono tutti, mi pare anche SMS Backup e restore.
Ma quando fai il restore mantiene le date originali, a me SMS, Call e Contacts Restore ha mantenuto l'ordine ma cambiato le date in quella del restore.
-
È normale che il touch sia così reattivo e sensibile?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
gello94
È normale che il touch sia così reattivo e sensibile?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Sì è molto sensibile. Qualora volessi renderlo meno sensibile c'è un'ottima app : SGS Screen booster
-
Salve!
Prima di tutto scusate, non so se sia la sezione giusta per postare :)
Volevo acquistare questo Thor per la mia ragazza e volevo sapere quali sono i maggiori difetti dello smartphone, visto che praticamente ho letto solo ottime recensioni! :D
Inoltre dove si può acquistare? Ho visto che su GB sta a 106 euro, c'è qualche altro store affidabile dove prenderlo a meno? O magari qualche codice sconto per GB...?
Grazie a tutti! :)
-
Quote:
Makka7
Salve!
Prima di tutto scusate, non so se sia la sezione giusta per postare :)
Volevo acquistare questo Thor per la mia ragazza e volevo sapere quali sono i maggiori difetti dello smartphone, visto che praticamente ho letto solo ottime recensioni! :D
Inoltre dove si può acquistare? Ho visto che su GB sta a 106 euro, c'è qualche altro store affidabile dove prenderlo a meno? O magari qualche codice sconto per GB...?
Grazie a tutti! :)
Leggere sempre i primo post, si trovano informazioni, recensioni e pro e contro.
Sono inoltre riportati gli shop partner ufficiali che Vernee ha sul suo sito.
Grazie
Sent by Mi5 64Gb
-
scusate io ho una micro sim dove va inserita? lo scompartimento sim1 e sim 2 sono troppo grandi..
edit sono un imbranato totale, ho già risolto:D
per ovviare alla mancanza del led notifica quale app suggerite? mi servirebbe per segnalare chiamate perse/whatsapp/email
-
Quote:
cjz
Arrivato anche a me, preso in preventita attorno al 14 maggio da igogo.es, ricevuta conferma spedizione il 3 Maggio (ma tracciata dall'11) arrivato il 25.
1) Quando faccia una chiamata rimane in attesa parecchio prima di inviare la chiamata (10-15 sec.).
per la pellicola, anche a me è successa la stessa cosa. L'ho tolta del tutto, lavata con acqua e applicata su smartphone facendo uscire l'acqua/aria con una postepay. Il problema è che alcune bolle sono rimaste e la pellicola si è rigata un pò. Soluzione, le protettive su aliexpress (qualità?) o su ebay (upscreen "Bacteria Shield Clear Premium" in vetro o "AirGlass Pellicola Vetro Flessibile" ).
Ovviamente la qualità è un'incognita, in passato usavo le Brando/Zagg in "plastica" ma non so se ci sono ancora e soprattuto per il thor...
qua le "Bacteria"
https://www.youtube.com/watch?v=uJBapS-ETKo
-
Quote:
giorsepa
scusate io ho una micro sim dove va inserita? lo scompartimento sim1 e sim 2 sono troppo grandi..
edit sono un imbranato totale, ho già risolto:D
per ovviare alla mancanza del led notifica quale app suggerite? mi servirebbe per segnalare chiamate perse/whatsapp/email
hai toccato un punto dolente... non avendo tasti illuminati e flash frontale rimangono app che accendono il display (NoLED ) ma consumano parecchio visto che il display non è amoled ma lcd
-
Quote:
yuri83
hai toccato un punto dolente... non avendo tasti illuminati e flash frontale rimangono app che accendono il display (NoLED ) ma consumano parecchio visto che il display non è amoled ma lcd
sapresti dirmi il nome di qualcuna?
-
Salve a tutti, chi mi consiglia dove prendere una cover?
Inviato dal mio A0001
-
Quote:
giorsepa
sapresti dirmi il nome di qualcuna?
conosco solo Noled e ledactor
-
Quote:
sandrinomio
Salve a tutti, chi mi consiglia dove prendere una cover?
Inviato dal mio A0001
c'erano le cover originali effetto denim ma ovunque sono out of stock.. rimangono le flip cover ma non fanno per me
-
-
Quote:
yuri83
c'erano le cover originali effetto denim ma ovunque sono out of stock.. rimangono le flip cover ma non fanno per me
Sai dirmi gentilmente dove posso trovarle?
Inviato dal mio A0001
-
Quote:
sandrinomio
Inviato dal mio A0001
Quote:
sandrinomio
Inviato dal mio A0001
le puoi trovare su ebay e su aliexpress a costi inferiori.. scrivi "vernee thor cover" e ti escono parecchie flip cover.
esempio, stessa cover ma a prezzi diversi:
*edit link rimossi
-
Buongiorno ragazzi, dopo un mese di Thor sono quasi completamente soddisfatto... unico neo, quando ho il 4G acceso si scalda ai livelli di una palla di fuoco... soluzioni?
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
davidedf1
Buongiorno ragazzi, dopo un mese di Thor sono quasi completamente soddisfatto... unico neo, quando ho il 4G acceso si scalda ai livelli di una palla di fuoco... soluzioni?
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Puoi provare l'app "no frills cpu control" ed abbassare la frequenza della cpu al valore inferiore al massimo. Non c'è alcun effetto visibile di rallentamento delle prestazioni ma questo tende a stressare meno la CPU ed a farla scaldare di meno.
-
Quote:
davidedf1
Androidiani App
Hai per caso wind?
-
Io per il momento ho preso una cover di un altro cell e l'ho ritagliata
-
Uso Vodafone 😃
-
Prima ricarica del Thor, telefono spento. Sono 4 ore che è in carica ed è ancora al 56%... Ci sarà qualche problema o è normale?
-
Buongiorno ragazzi , ieri tra i banner mi è apparso il Thor , incuriosito ho letto le caratterisctiche , me ne sono innamorato ( si fa x dire ) e ne ho acquistato uno , visto che il prezzo è più che accettabile. Pian piano mi leggero tutte le 70 pagine del 3D , sperando di non trovare tanti punti oscuri.....
-
Quote:
gello94
Prima ricarica del Thor, telefono spento. Sono 4 ore che è in carica ed è ancora al 56%... Ci sarà qualche problema o è normale?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
No, non è normale.
Poi come è andata? Prova altro cavo o alimentatore
Quote:
provendj
Buongiorno ragazzi , ieri tra i banner mi è apparso il Thor , incuriosito ho letto le caratterisctiche , me ne sono innamorato ( si fa x dire ) e ne ho acquistato uno , visto che il prezzo è più che accettabile. Pian piano mi leggero tutte le 70 pagine del 3D , sperando di non trovare tanti punti oscuri.....
Davvero un buon terminale per il suo prezzo [emoji106]
Sent by Mi5 64Gb
-
L' ho lasciato in carica tutta la notte, vedo alla prossima carica.
Comunque è fenomenale, batteria veramente ottima, ricezione ottima, audio ottimo. Non ho nessun parere negativo e considerando anche il prezzo di acquisto, 90€, devo dire che sembra di avere tra le mani un top di gamma da 400€ delle marche più gettonate!
-
qualcuno sa darmi indicazioni di come tarare l'impronta digitale? ieri sera l'ho fatto e non sbagliava un colpo, stamattina una tragedia, non mi riconosce mai....
-
Quote:
yuri83
qualcuno sa darmi indicazioni di come tarare l'impronta digitale? ieri sera l'ho fatto e non sbagliava un colpo, stamattina una tragedia, non mi riconosce mai....
Io l'ho tarato togliendo la custodia posteriore e non ho problemi
-
Quote:
gello94
L' ho lasciato in carica tutta la notte, vedo alla prossima carica.
Comunque è fenomenale, batteria veramente ottima, ricezione ottima, audio ottimo. Non ho nessun parere negativo e considerando anche il prezzo di acquisto, 90€, devo dire che sembra di avere tra le mani un top di gamma da 400€ delle marche più gettonate!
Androidiani App
Concordo con te...:)
Devo dire che anche in navigazione, e non soltanto come fix GPS, è veramente buono. Provato in zone periferiche dove il navigatore della mia vettura si perdeva ( forse perchè il s/w non era aggiornato) e mi ha portato preciso all'indirizzo desiderato.
Non c'è che dire se questo è il modello economico , mi aspetto grandi cose dai fratelli maggiori...:)
-
Per non parlare della batteria! 5h 20m di schermo con uso intenso e WiFi/3g tutto il giorno e sono al 18%!
-
Stress test ( durato 15 minuti ) del mio Thor con AnTuTu da cui si evince l'eccellente performance della CPU e della batteria sotto pesante stress ( per la cronaca notato soltanto un leggero riscaldamento ) :
http://i.imgur.com/UO2Mo2c.png http://i.imgur.com/TWkBvzl.png
http://i.imgur.com/pe6wAPE.png http://i.imgur.com/p5TWbCL.png
-
-
Scusate ma nel thor il client sip nativo è presente e abilitato?
Grazie
-
Quote:
ghostrider
Scusate ma nel thor il client sip nativo è presente e abilitato?
Grazie
Sì supportato :
Improved stock rom - Thor - Vernee - www.vernee.cc
-
Quote:
Stahl
Uhm, mi par di capire che nella stock rom NON è attivo e che sia necessario installare questa rom di terzi. Usando il cellulare per entrare nell'home banking vedo sempre malvolentieri le rom elaborate. Qualcuno che ha la stock rom mi può confermare o dire se il client sip nativo c'è ed è abilitato o meno?
Grazie