Visualizzazione stampabile
-
Puoi usare posta raccomandata internazionale che verrà gestita una volta arrivato in suolo cinese verrà gestita da china post o Hong Kong post
Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gardid
Puoi usare posta raccomandata internazionale che verrà gestita una volta arrivato in suolo cinese verrà gestita da china post o Hong Kong post
Quindi poste italiane?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Si esattamente, poste italiane. Te la cavi con circa una ventina di euro
-
Io ho inviato il mio ulefone in Cina come dice Gardid, 15,55 euro e passa la paura..... PayPal poi mi ha rimborsato.
È arrivato in 20 giorni.
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
complicazio
Io ho inviato il mio ulefone in Cina come dice Gardid, 15,55 euro e passa la paura..... PayPal poi mi ha rimborsato.
Inviato usando
Androidiani App
Esatto, devi attivare la protezione per il rimborso del reso sul profilo PayPal , e poi invii la copia della raccomandata internazionale insieme alla compilazione di un modulo online. In una settimana di arriva il rimborso.
-
Quote:
eddysar
Ragazzi non so dove postare, devo spedire un cellulare in garanzia ad hong kong, che spedizione mi conviene usare?
La garanzia mi ha detto di usare china post registered air mail? C'è un sito? O una sede? Qualcuno lo ha mai fatto e sa qualcosa?
Grazie
In teoria dovresti fare quello che dicono loro, a me hanno detto di inviare con spedizione raccomandata.
-
Quote:
complicazio
In teoria dovresti fare quello che dicono loro, a me hanno detto di inviare con spedizione raccomandata.
Inviato usando
Androidiani App
A me hanno detto china post registered air mail... Ma non so cosa sia...
-
Quote:
eddysar
[quote name="complicazio" post=7556188]In teoria dovresti fare quello che dicono loro, a me hanno detto di inviare con spedizione raccomandata.
Inviato usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Non so cosa sia, però come fai a spedire dall'Italia con posta cinese?
-
Quote:
eddysar
Fai una raccomandata semplice (senza ricevuta) internazionale alle poste, meno di 20€ e la ricevono in 20gg circa.
Sent by Mi5 64Gb
-
ciao, ho notato che il mio thor dalla schermata di sblocco non mi fa accedere al menu a tendina contenente luminosità schermo, wifi, bluetooth, etc etc. È' normale?
-
Quote:
leoppp
ciao, ho notato che il mio thor dalla schermata di sblocco non mi fa accedere al menu a tendina contenente luminosità schermo, wifi, bluethoot, etc etc. È' normale?
No. Facendo uno swipe dall'alto in basso dovrebbe evidenziarsi il menù. Se hai la recovery TWRP prova a fare un wipe cache e dalvik.
-
Quote:
Stahl
No. Facendo uno swipe dall'alto in basso dovrebbe evidenziarsi il menù. Se hai la recovery TWRP prova a fare un wipe cache e dalvik.
a meno che nelle impostazioni di memorizzazione dell'impronta, non abbia scelto di non visualizzare le notifiche dei contenuti sensibili sulla lock screen.. in quel caso, credo che non siano visibili nemmeno le quick settings tirando giù la tendina..
-
Questa cosa avviene sia con l'impronta abilitata che disabilitata. Non ho fatto nessun tipo di recovery, root o similari, e sono quasi certo che è sempre stato così. ???
-
Ragazzi che ne dite di questi dettagli sui wackelock? Premetto che c'era un uso sproporzionato di batteria da parte di google foto e l'ho disattivata.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VrQAd.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1JHEJ.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5YPQE.jpg
Gardid anche tu avevi problemi di battery drain in deep sleep? Hai risolto? Io ho questo problema di consumo elevato con la ricerca del segnale.
Qui uno screen del segnale che quando va in deep spleep perde potenza.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cdLSy.jpg
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Ciao Ragazzi, il telefono mi è arrivato da due settimane e per ora funziona alla grande sotto ogni aspetto per il prezzo che ha (batteria, ricezione segnale, foto, web, notifiche etc..).
Ora vorrei comprare una back cover, quella color jeans che si vede anche da sito ufficiale vernee. Purtroppo aliexpress, GB, grosso e un paio di altri siti non me la danno disponibile! Voi avete visto un sito che la da disponibile come giacenza?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Quote:
luigi877
Ciao Ragazzi, il telefono mi è arrivato da due settimane e per ora funziona alla grande sotto ogni aspetto per il prezzo che ha (batteria, ricezione segnale, foto, web, notifiche etc..).
Ora vorrei comprare una back cover, quella color jeans che si vede anche da sito ufficiale vernee. Purtroppo aliexpress, GB, grosso e un paio di altri siti non me la danno disponibile! Voi avete visto un sito che la da disponibile come giacenza?
Non so se merita...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7551132
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
luigi877
Quote:
autop
Quoto, non vale la pena, c'era un motivo del. Perché lo avessero ritirato.. [emoji25] [emoji6]
Sent by Mi5 64Gb
-
Grazie mille ad entrambi, qualcuno di voi ha comprato una back cover in tpu/silicone per il Thor? Io non ne avevo trovate, ho visto invece varie flip cover ma le reputo troppo ingombranti!!
-
Quote:
leoppp
Questa cosa avviene sia con l'impronta abilitata che disabilitata. Non ho fatto nessun tipo di recovery, root o similari, e sono quasi certo che è sempre stato così. ???
Come ti hanno detto, prova a vedere in "notifiche" se hai scelto che non si possa abbassare la tendina delle notifiche!
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
-
Per le cover in silicone e Flip cover in pelle queste da un nuovo distributore che pubblicizza entrambe per il Thor. Ho rimosso la scritta sovraimpressa per non far pubblicità :
http://i.imgur.com/NgaXEwq.png http://i.imgur.com/HGBL8jK.png
-
Grazie Stahl, però le prime sono rigide in plastica e come ho avuto modo di provare si altri smartphone, proteggono davvero poco e nulla, soprattutto nelle cadute lato schermo...
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Grazie Stahl, però le prime sono rigide in plastica e come ho avuto modo di provare si altri smartphone, proteggono davvero poco e nulla, soprattutto nelle cadute lato schermo...
Sent by Mi5 64Gb
Sì, comunque per chi ne volesse al silicone quelle sono...:)
Ho notato che le foto sono state fatte al contrario , nelle foto i fori per l'altoparlante sono a sinistra ed il jack audio a destra . Ovviamente il contrario nel device...:)
-
Le prime rigide sono al momento un'alternativa a quelle proposte dalla Vernee..che da come hai potuto appurare proteggono anche loro poco ,,nelle eventuali cadute ....per quanto concerne lo schermo (Sopratutto) mentre le seconde non mi sembrano anche loro affidabili...poi ambedue la cover e flip cover ....avranno il problem del del lettore d'impronta...???? !!!
E' certo che il lettore d'impronta messo sul lato posteriore (ormai di moda ) crea non pochi problemi a chi gradirebbe proteggere il telefono con una cover o flip cover adeguata ...
O:)
-
Quote:
Bartali66
Le prime rigide sono al momento un'alternativa a quelle proposte dalla Vernee..che da come hai potuto appurare proteggono anche loro poco ,,nelle eventuali cadute ....per quanto concerne lo schermo (Sopratutto) mentre le seconde non mi sembrano anche loro affidabili...poi ambedue la cover e flip cover ....avranno il problem del del lettore d'impronta...???? !!!
E' certo che il lettore d'impronta messo sul lato posteriore (ormai di moda ) crea non pochi problemi a chi gradirebbe proteggere il telefono con una cover o flip cover adeguata ...
O:)
Sono d'accordo , specialmente con il lettore d'impronta ( anche se penso che ovviamente il foro sarà più grande per permettere al dito di poggiarsi agevolmente sul fingerprint ) ma ho ritenuto utile pubblicare quell'avviso in quanto in molti post si domanda dove trovare le cover sia in silicone che le flip. L'informazione è : per chi le volesse ( pur con tutte le limitazioni ) ci sono...:)
-
Ciao a tutti, finalmente mi è arrivato il Thor dopo appena 2 GG. Grazie @Stahl per i consigli per gli acquisti, a prima vista mi sembra un ottimo smartphone per il prezzo pagato (135€ su amazon). Cercherò di abituarmi a MM.
Così a prima vista ho notato che manca la % batteria nella barra in alto mentre non partono le mie app preferite Strava cycling e Runtastic che utilizzo per le mie uscite in mountain bike. Appena acceso e ho già un aggiornamento di 52 MB datato 3/6/2016. Come ho fatto per il mio "vecchio" Umi Rome non esiterò a rompervi le scatole 😁 ....ben ritrovati Meghbest e Stahl 😉
-
Quote:
vispride
Ciao a tutti, finalmente mi è arrivato il Thor dopo appena 2 GG. Grazie @
Stahl per i consigli per gli acquisti, a prima vista mi sembra un ottimo smartphone per il prezzo pagato (135€ su amazon). Cercherò di abituarmi a MM.
Così a prima vista ho notato che manca la % batteria nella barra in alto mentre non partono le mie app preferite Strava cycling e Runtastic che utilizzo per le mie uscite in mountain bike. Appena acceso e ho già un aggiornamento di 52 MB datato 3/6/2016. Come ho fatto per il mio "vecchio" Umi Rome non esiterò a rompervi le scatole ....ben ritrovati Meghbest e Stahl
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Benvenuto a te tra noi Vis :)
-
Quote:
Stahl
A me interessa la prima, quella solo backcover..capisco che fanno poco ma meglio di niente per me! Sulla baia le ho viste a 10 euro identiche a quella che posti a 2,60...potresti mandarmi il link in MP?
-
[quote name="vispride" post=7557046]Ciao a tutti, finalmente mi è arrivato il Thor dopo appena 2 GG. Grazie @Stahl per i consigli per gli acquisti, a prima vista mi sembra un ottimo smartphone per il prezzo pagato (135€ su amazon). Cercherò di abituarmi a MM.
Così a prima vista ho notato che manca la % batteria nella barra in alto mentre non partono le mie app preferite Strava cycling e Runtastic che utilizzo per le mie uscite in mountain bike. Appena acceso e ho già un aggiornamento di 52 MB datato 3/6/2016. Come ho fatto per il mio "vecchio" Umi Rome non esiterò a rompervi le scatole 😁 ....ben ritrovati Meghbest e Stahl 😉
Inviato dal mio thor usando Androidiani App[/QUOTE]
Se ti interessa la percentuale batteria prova a fare così, abbassa la tendina notifiche, tieni premuta l'icona impostazioni e si dovrebbe attivare una nuova voce in fondo al menu impostazioni, ci entri e da lì la attivi.
Fammi sapere se funziona.
-
Quote:
luigi877
A me interessa la prima, quella solo backcover..capisco che fanno poco ma meglio di niente per me! Sulla baia le ho viste a 10 euro identiche a quella che posti a 2,60...potresti mandarmi il link in MP?
@luigi877
OK ti mando il link
@vispride
Ho installato runtastic dopo il tuo avviso e a me sembra che funzioni bene
:)
-
Quote:
complicazio
Quote:
vispride
Ciao a tutti, finalmente mi è arrivato il Thor dopo appena 2 GG. Grazie @
Stahl per i consigli per gli acquisti, a prima vista mi sembra un ottimo smartphone per il prezzo pagato (135€ su amazon). Cercherò di abituarmi a MM.
Androidiani App
Se ti interessa la percentuale batteria prova a fare così, abbassa la tendina notifiche, tieni premuta l'icona impostazioni e si dovrebbe attivare una nuova voce in fondo al menu impostazioni, ci entri e da lì la attivi.
Fammi sapere se funziona.
Inviato usando
Androidiani App
Ho provato in questa maniera ma tenendo premuto sull'icona impostazioni mi si visualizza un messaggio "vuoi eliminare il sintetizzatore di interfaccia ecc ecc".
Un'altra cosa, aggiorno il SW al 03/06/2016 52 MB?
-
@vispride il menù dove attivare la percentuale dovrebbe essere proprio quello, forse era già attivo.
-
Quote:
vispride
Ho provato in questa maniera ma tenendo premuto sull'icona impostazioni mi si visualizza un messaggio "vuoi eliminare il sintetizzatore di interfaccia ecc ecc".
Un'altra cosa, aggiorno il SW al 03/06/2016 52 MB?
Androidiani App
Dovrebbe funzionarti come ha detto complicazio. Se vedi quell'avviso significa che l'hai già installato. Vai in impostazioni, alla fine della pagina troverai una nuova voce : sintetizzatore interfaccia utente...fai tap sopra e abilita "mostra percentuale batteria incorporata " Si dovrebbe vedere la percentuale all'interno del simbolo della batteria e, sì aggiorna, migliora la percezione del fingerprint oltre ad altre cose che non ricordo..:) comunque questa settimana dovrebbe uscire il terzo OTA.
-
Quote:
complicazio
@
vispride il menù dove attivare la percentuale dovrebbe essere proprio quello, forse era già attivo.
Inviato usando
Androidiani App
Perfetto! Avevo capito male io, strano che l'abbiano nascosta.
-
Quote:
complicazio
@
vispride il menù dove attivare la percentuale dovrebbe essere proprio quello, forse era già attivo.
Inviato usando
Androidiani App
Perfetto! Avevo capito male io.
-
Quote:
vispride
Androidiani App
Io ho installato runtastic da browser, dato tutte le autorizzazioni e mi sta funzionando..:)
-
Quote:
Stahl
Quote:
vispride
Androidiani App
Io ho installato runtastic da browser, dato tutte le autorizzazioni e mi sta funzionando..:)
Se gli fa come il mio X6pro, dopo aver installato certe app, (ad esempio Facebook, Skype ecc) finché non riavvio non funzionano, proprio non le sente come installate, mentre dopo il riavvio esce "ottimizzazione di 1 app".... E poi vanno!
Poi c'è il discorso della SD.... Chi ha dentro una sd non particolarmente veloce e vede che un applicazione funziona male, deve andare in" app" e spostarla da sd a memoria interna...... Questo grazie a Marshmellow!
Ps io mi riferisco al terminale in firma sthal lo sa benissimo, per gli altri dico!
-
Quote:
Stonexmini46
Se gli fa come il mio X6pro, dopo aver installato certe app, (ad esempio Facebook, Skype ecc) finché non riavvio non funzionano, proprio non le sente come installate, mentre dopo il riavvio esce "ottimizzazione di 1 app".... E poi vanno!
Poi c'è il discorso della SD.... Chi ha dentro una sd non particolarmente veloce e vede che un applicazione funziona male, deve andare in" app" e spostarla da sd a memoria interna...... Questo grazie a Marshmellow!
Ps io mi riferisco al terminale in firma sthal lo sa benissimo, per gli altri dico!
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando
Androidiani App
Purtroppo il grosso problema di MM è che molti sviluppatori dei vari s/w dei vari device apportano delle modifiche che rendono il comportamento di MM non univoco. Sul post
https://www.androidiani.com/forum/an...rshmallow.html stiamo effettivamente sperimentando molti comportamenti diversi.
-
Quote:
Stonexmini46
Come ti hanno detto, prova a vedere in "notifiche" se hai scelto che non si possa abbassare la tendina delle notifiche!
Androidiani App
Se ti riferisci a questo:
https://drive.google.com/file/d/0B2c...ew?usp=sharing
è gìà impostato correttamente..... Credo
-
Quote:
leoppp
Quello è per scegliere se vedere tutta la notifica o vederla in modalità privacy, mentre mi pare ci sia una voce dove fa scegliere se prima dello sblocco si possa abbassare la tendina, oppure no!
-
Quote:
Stonexmini46
Quello è per scegliere se vedere tutta la notifica o vederla in modalità privacy, mentre mi pare ci sia una voce dove fa scegliere se prima dello sblocco si possa abbassare la tendina, oppure no!
Androidiani App
Boh, io non lo trovo, ma comunque lo strano è che anche ci fosse, di default dovrebbe essere abilitato.