ottime domande...ma è meglio che il post lo sposti in quello off topic...se no incorri nelle ire funeste del..prode @max.....uomo avvisato ...:lol:
Visualizzazione stampabile
ottime domande...ma è meglio che il post lo sposti in quello off topic...se no incorri nelle ire funeste del..prode @max.....uomo avvisato ...:lol:
Amico mio chiedi troppo...forse megthebest potrebbe risponderti visto che li conosce entrambi ( le mie tasche non mi permettono di avere più di due telefoni e gli altri che ho avuto vengono via via riciclati dai miei due figli al cui confronto come distruttori gli Unni sono degli ecologisti ) . So soltanto che il Thor è eccellente e , tranne la mancanza del led, non riesco a trovare bugs degni di nota ( non metto tra questi il fatto che lasciano impronte sulla cover..) E' molto fluido e mi ci sto realmente divertendo...
ho scritto in offtopics 3d apollo thor e lite:D
scusa @meg..ma mi pareva che lo avevi postato tempo fa....quando avevi iniziato..con Vernee..Thor...
Ovvero cosa si sa della garanzia e dei punti di assistenza Europea...di questo casa ???
Grazie
O:)
Avete ragione entrambi , anche se più volte nelle 77 pagine fin qui scritte più volte si è parlato della fotocamera meglio di questa marca o quella marca per cui mi sembrava , oltre avere una idea di quello che mi sta arrivando , che mi sembra all'unanimità di buona fattura , e comunque avendo già avuto il p6000 se rimarrò stupito considerando che sempre si può migliorare oppure lo stupimento sarà in negativo visto che non è all'altezza dell'altro .
x Stahl .... non ho buttato soldi ma mi sono trovato con il display filato a causa di una caduta su un angolo , e per quelle fantastiche cover che ci sono oggi praticamente universali a libro con adesivo che proteggono solo le rigature ma per il resto niente e me lo son svenduto.
Dico la verità , ne rivolevo fare un altro di quanto ero soddisfatto , per me il migliore di quanti posseduti by China , ma poi con questo stupendo 3d mi avete convinto a prendere il thor e sono impaziente .
Pur avendo messo mi piace da qualche parte , vi dico grazie a tutti x ogni riga postata........
Edit , partito post doppio !! :fear2:
scusate una domanda a chi già è in possesso, quando telefonate o ricevete vi permette di registrare la conversazione? potete provare, grazie
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
segnalo su gearbest la nuova cover a libro PU Leather Case Full Body Protector for Vernee Thor-7.63 and Free Shipping| GearBest.com anche se ciò che servirebbe davvero a mio giudizio è una cover in silicone e il plexiglass a protezione dello schermo
Ho letto questo post sul sito Vernee sapete qualcosa?
Grazie
Chris or developersI am having a lot of issues installing the 2nd OTA update. I have no micro sd card installed and never have had. I have no issues downloading the update but when it comes to installing, it unzips the update and then it gets stuck on the reboot loading screen. I have left it for 4 hours with no change. Is this a software issue? Do I need to factory reset my phone? Is there a simple way to manually install the update? Thanks in advance
Simon
Io avevo installato il primo OTA e successivamente avevo installato la recovery TWRP e fatto il root. Quando è stato pubblicato il secondo OTA ho reinstallato via FT il system e la recovery stock quindi scaricato l'update. In effetti il telefono quando entra in recovery per installare l'update appare il robottino con un segnale d'errore ma, spento e riacceso il telefono, si ottiene l'avviso "update installato correttamente". Successivamente ho reinstallato la TWRP e fatto il root di nuovo...:)
http://i.imgur.com/OGLgMCY.png
Io non usavo mytim (ho wind) ma da una decina di giorni mi si presentava il problema (non saprei dire legato a quale app) oltre al fatto che da due giorni non leggeva le impronte digitali (per questo credo di aver individuato l'app che ha dato il via al problema..)
Ieri ho fatto l'aggiornamento e tutto è tornato a funzionare alla perfezione..
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Per procedere con l'aggiornamente, oltre a riportare recovery e system in stock, ho dovuto togliere la memoria SD.
Una volta tolta, mi da "errore" la recovey dopo update, ma risulta effettuato comunque.
Grazie a tutti!
raga secondo voi a 136 euro è un buon acquisto?
oggi l'ho beccato su gearbest sui 106... a meno che non si cercano specifici shop in base alle vostre esigenze, come detto sopra, si trova a meno
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Il fatto è che non posso aspettare un mese per la spedizione, al max 3-4gg....
Alla prova dei fatti si sta rivelando un gran bel telefono , molto superiore ai tanti e molto più costosi terminali che ho avuto la ventura di possedere. Credo che questo Thor possa essere considerato , al momento, come il best buy . Penso che il thread si arricchirà sempre di più di nuovi utenti soddisfatti..:)
Va bene grazie a tutti ultimo ot, alla fine ho preso un honor 6 a 165€ su Amazon warehouse e domani mi arriva anche, se va male (comunque è un usato) potrei ripensare al vernee per ora vi continuo a seguire che trovo molto interessante il decide soprattutto per il lettore d impronta
Nuove da parte di Vernee anche per quanto riguarda l'assistenza :
verranno installati centri di assistenza in Europa in diverse nazioni tra cui : Francia, Spagna, Germania ed Inghilterra :)
Ottima notizia, comunque da domani sarò dei vostri, ci sono già delle guide per gli aggiornamenti?
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
quindi ,ed attenzione,NON ci sono assistenze in Italia...UFFICIALI..
Occhio ....
Poi bisognerebbe sapere come e dove inviare un XY telefono Vernee,..nel nostro caso il Thor.,preso in baya o amazz.o dalla Cina...insomma a quale sede se ne richiede assistenza...e con quali criteri ???
Chi ci può dare una risposta ???(gli stessi venditori...?????????).....
O:)
C'è il thread del modding quì :
https://www.androidiani.com/forum/mo...h-modding.html
Ed in ogni caso basta chiedere quì o nel forum del modding.. :)
Io credo che ancora debbano essere implementati questi centri assistenza , nell'articolo si faceva cenno al fatto che la stessa Vernee era rimasta sorpresa dal numero di prevendite raggiunto ( 21000 ) e proprio per questo era stato deciso di implementarli. probabilmente quando si avranno notizie più certe verrà comunicato il tutto sullo stesso sito Vernee...:)
Vernee ha fatto un ottimo lavoro con questo Thor, ha le sue pecche, davvero poche, come mancanza led di notifica, mancanza giroscopio, mancanza bussola e NFC, però al suo prezzo non si può chiedere di meglio, io l'ho pagato 90€ e lo considero un ottimo acquisto, se continueranno così e continueranno con gli aggiornamenti ed il supporto e implementeranno i centri di assistenza cresceranno molto in poco tempo.
Sono d'accordo . Le funzionalità del Thor sono veramente rimarchevoli :
Sotto lo screenshot della batteria dopo un uso normale ( essenzialmente telefonate e costantemente collegato al wifi ) da stamani
http://i.imgur.com/x3zV8Kz.png
Supero tranquillamente le 5h di schermo con il 20% ed uso intenso... Assurdo
Ragazzi, mi confermate che con il nuovo update OTA del 1 giugno, anche i problemi di MMI test sono spariti per alcuena pp non compatibili?
Ora non ho la possibilità di caricare svariate app, quindi magari un vostro feedback in tale sens può essere utile.
Alcuni lamentavano problemi anche con installazione di app e giochi pesanti, tipo da 200Mb o più . .qualcuno di voi ha provato?
Mai presentato alcun problema con MMI test. Ho caricato una marea di app, bisognerebbe capire quali sono quelle non compatibili...:) Per i giochi preferisco la compagnia umana e gioco specialmente a tressette , non ho quindi installato alcun gioco soprattutto superiore a 200Mb :)
Una della app indiziate era l'app ufficiale della Tim, My Tim che generava apertura del test MMI durante l'uso del telefono o all'apertura, quando notificava qualcosa.. se non erro, almeno con l'app TIM dicono che non si presenti più il problema dell'MMI test (che succede anche con altri smartphone cinesi..)
Non so che dirti...ho letto anche io sul forum Vernee questa cosa e non saprei come aiutarti io ho tre e, se non erro mi sembra che quel problema fosse stato risolto. In effetti ho visto che non è un problema del Thor ma abbastanza generico ed in rete si trovano le soluzioni di quel problema di cui , francamente , non ho mai sofferto con tutti i miei telefoni e neppure col Thor :).
EDIT
Ho installato sygic e TomTom con relative mappe ma nessun problema :)
Nessun problema ne con installazione di app pesanti ne con app mytim... Tuttavia non riesco a scaricare il pacchetto di smartpharma .. Unico problema attuale
Raga ma che sappiate la CPU supporta lo sblocco col doppio tap?
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App