@MagikDr
Fidati da chi ce l'ha da alcuni mesi e lo conosce bene. Ne riparliamo quando l'avrai . Non ho visto alcun rallentamento e il dispositivo non scalda per niente per un uso normale...io non ci gioco.
@MagikDr
Fidati da chi ce l'ha da alcuni mesi e lo conosce bene. Ne riparliamo quando l'avrai . Non ho visto alcun rallentamento e il dispositivo non scalda per niente per un uso normale...io non ci gioco.
Ultima modifica di Stahl; 18-08-16 alle 22:35
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Aggiornamento. Avevo un po di tempo ed ho provveduto a configurate una scheda evo di quelle color arancio (capito chi è il costruttore?) da 32gb come memoria primaria. Ho spostato tutte le app che lo permettevano su questa scheda. Per circa 24 ore tutto OK. Successivamente sono comparsi avvertimenti per esempio su app "fogli" di google che non rispondeva con due opzioni: chiudere o trasmettere dati. Qualunque opzione adottata tornava la schermatina. Provato a spegnere. Alla riaccensione sparite moltissime cartelle create per aggregare più app di tipo omogeneo tipo tutte le app di origine google e all'interno delle rimaste non c'erano più tutte le app che avevo inserito. Secondo voi dove ho toppato. Ringrazio in anticipo per l'aiuto al vecchietto.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Ringrazio tutti per le prime indicazioni datomi ed ora attendo l'arrivo, che ovviamente
vi darò notizia
Fare foto scalda come giocare?
Dopo una decina di minuti a scattare foto ai fiori con una temperatura esterna di circa 27 gradi e essendo più o meno all'ombra, il telefono si scalda molto (lo avevo già notato ma pensavo che fosse perché ero al sole ☀
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Ragazzi buonasera, c'è un fastidioso bug che affligge il mio thor. Quando salvo i nuovi contatti sul mio account Outlook il contatto dopo un pochino di tempo sparisce. Non riesco a venirne a capo. A voi è successo?
C'è qualche incompatibilità con Outlook, a me è successo che invece le modifiche apportate su dei contatti sembravano inizialmente fatte adeguatamente, successivamente dopo circa 24 ore tornava come era in origine. Lo stesso dicasi se avevo necessità di eliminare un contatto. Questo dell'inserimento per ora non mi è accaduto.
Dopo questi ultimi post devo iniziare a preoccuparmi?![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana