c*** gliel'ho preso ieri sera a mia cugina a 136 con Amazon prime.... Porc putt quando succedono queste cose grrrrrr
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
c*** gliel'ho preso ieri sera a mia cugina a 136 con Amazon prime.... Porc putt quando succedono queste cose grrrrrr
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
Ultima modifica di megthebest; 23-08-16 alle 12:12
Redmi note 7 e Moto G7 power
prego contenere le forti emozioni.
Purtroppo il mercato fluttua e beccare il momento giusto è sempre difficile..
Si potrebbe contattare il venditore esponendo la questione e chiedendo un rimborso della differenza, che in alcuni casi è stata data.
@ tutti: eliminanti OT .. parliamo del Thor.. non di altri dettagli su shop e spedizioni.. Garzie!
Ultima modifica di megthebest; 23-08-16 alle 12:52
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ragazzi a me non scorre bene il dito su display, fa troppo attrito, è perché manca la pellicola?
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
È l'effetto che fa appena tolta la pellicola che mettono loro, rimane un po' "appiccicoso" ma passa presto!
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Bartali66 (23-08-16)
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
![]()
(va bhe...... dai si sapeva già)
Grazie per i consigli, l'ho pulito con un panno che si usa per gli occhiali, la situatione è migliorata molto, grazie
Bartali66 (23-08-16),Stonexmini46 (23-08-16)
eri emozionato dal nuovo acquisto ed avevi il dito sudato... ora ti sei tranquillizzato e il dito scorre meglio..
Attenzione comunque, senza alcuna protezione, acluni possessori hanno lamentato problemi in caso di uso in tascva con chiavi o di vetri danneggiati da cadute..
magari una pellicola in vetro temperato sarebbe da acquistare!
ciao
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Il telefono è per mia sorella, io lo sto provando (giudizio positivo in plants vs zombi 2 è più reattivo del mio zopo speed 7 plus) se a lei piacerà comprerò pellicola e custodia altrimenti eserciterò il diritto di recesso di Amazon