CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 336 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leccio Visualizza il messaggio
    Il telefono è per mia sorella, io lo sto provando (giudizio positivo in plants vs zombi 2 è più reattivo del mio zopo speed 7 plus) se a lei piacerà comprerò pellicola e custodia altrimenti eserciterò il diritto di recesso di Amazon

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Per cosa ???

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Il telefono è per mia sorella, io lo sto provando (giudizio positivo in plants vs zombi 2 è più reattivo del mio zopo speed 7 plus) se a lei piacerà comprerò pellicola e custodia altrimenti eserciterò il diritto di recesso di Amazon

Per cosa ???
    Secondo me viene un po' abusata sta cosa, ormai comprano i telefoni tanto per e poi li rendono....
    Va a finire che toglieranno il servizio per colpa di chi ne abusa....

Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stonexmini46 per il post:

Bartali66 (23-08-16),pippo4web (08-06-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Io penso che sia sacrosanto diritto visto che non essendo un negozio fisico uno la merce la deve toccare con mano, e provare (lo fa qvc e hse24 ad esempio) poi io l'ho preso in wharehouse per cui usato da qualcun altro
    Poi approfittare per 14 gorni, per cosa?

Ultima modifica di Leccio; 23-08-16 alle 16:29

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Io penso che sia sacrosanto diritto visto che non essendo un negozio fisico uno la merce la deve toccare con mano, e privare (lo fa qvc e hse24 ad esempio) poi io l'ho in wharehouse per cui usato da qualcun altro

Non so .....ma se lo hai preso come usato ...il diritto di recesso è giusto...... ciò che in un store o negozio fisico sul nuovo ...non hai nessun diritto di provarlo(sul posto ) se non suo certi prodotti esposti atti alle prove che dopo non è certo ciò che dopo comperi... forse il recesso si.(con buono ).......se le caratteristiche o funzionamento non sono buone....ma non so quanti gg di tempo hai ....su Amazz sull'usato quanti gg disponibili al diritto di recesso.???..
    Anche in baya mi pare che in alcuni vi è scritto ^^ restituzione accettata ^^ ovviamente con invio in CINA (al 99,9999%)
    (qvc hse24 ??????????????)??????

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Io penso che sia sacrosanto diritto visto che non essendo un negozio fisico uno la merce la deve toccare con mano, e privare (lo fa qvc e hse24 ad esempio) poi io l'ho in wharehouse per cui usato da qualcun altro

Non so .....ma se lo hai preso come usato ...il diritto di recesso è giusto...... ciò che in un store o negozio fisico sul nuovo ...non hai nessun diritto di provarlo(sul posto ) se non suo certi prodotti esposti atti alle prove che dopo non è certo ciò che dopo comperi... forse il recesso si.(con buono ).......se le caratteristiche o funzionamento non sono buone....ma non so quanti gg di tempo hai ....su Amazz sull'usato quanti gg disponibili al diritto di recesso.???..
    Anche in baya mi pare che in alcuni vi è scritto ^^ restituzione accettata ^^ ovviamente con invio in CINA (al 99,9999%)
    Siamo ot ti ho risposto in privato

8. Il seguente Utente ha ringraziato Leccio per il post:

Bartali66 (23-08-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, qualcuno ha acquistato la pellicola in vetro temperato con spedizione da Italia? E magari, se si può, anche da quale rivenditore.....
    Invece mi sembra di aver capito che per il thor quelle cover "posteriori" con i borbi rialzati (non so se hanno un nome) fatte di, credo, silicone, non ce ne sono o non le ho trovate?
    Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

Leopp , da che ne so io in Italia non si trovano nè cover nè pellicole. Io l'ho fatta venire dalla Cina , ma mi deve ancora arrivare perchè ordinata circa una settimana fa

11. Il seguente Utente ha ringraziato provendj per il post:

mentecorpo (23-08-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provendj Visualizza il messaggio
    Leopp , da che ne so io in Italia non si trovano nè cover nè pellicole. Io l'ho fatta venire dalla Cina , ma mi deve ancora arrivare perchè ordinata circa una settimana fa
    Eventualmente facci sapere magari nell off topic

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provendj Visualizza il messaggio
    Grazie provendi, hai preso tutto dallo stesso sito? Quale?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Dalla Cina puoi acquistare su AliEx*****,io ho preso la flip cover quella con scritto davanti "OCOLOR",siccome và attaccata con l'adesivo e la cosa non mi piace ho preso una cover trasparente dello Xiaomi redmi3,ho allargato un pelo il buco del tasto accensione (il bilancere volume è preciso così),ritagliato con le forbicine i buchi per fotocamera sensore impronte e altoparlante,fatto i buchi per jack cuffie e microfono con l'attrezzo per forare le cinture,una volta attaccata sembra nata così a parte 2 buchi di troppo sopra ma con la trasparente non ci fai molto caso.L'alternativa è quella con il retro in plastica rigida che prende solo i 4 angoli

Pagina 190 di 336 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio