Secondo me viene un po' abusata sta cosa, ormai comprano i telefoni tanto per e poi li rendono....
Va a finire che toglieranno il servizio per colpa di chi ne abusa....
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Io penso che sia sacrosanto diritto visto che non essendo un negozio fisico uno la merce la deve toccare con mano, e provare (lo fa qvc e hse24 ad esempio) poi io l'ho preso in wharehouse per cui usato da qualcun altro
Poi approfittare per 14 gorni, per cosa?
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Ultima modifica di Leccio; 23-08-16 alle 16:29
Non so .....ma se lo hai preso come usato ...il diritto di recesso è giusto...... ciò che in un store o negozio fisico sul nuovo ...non hai nessun diritto di provarlo(sul posto ) se non suo certi prodotti esposti atti alle prove che dopo non è certo ciò che dopo comperi... forse il recesso si.(con buono ).......se le caratteristiche o funzionamento non sono buone....ma non so quanti gg di tempo hai ....su Amazz sull'usato quanti gg disponibili al diritto di recesso.???..
Anche in baya mi pare che in alcuni vi è scritto ^^ restituzione accettata ^^ ovviamente con invio in CINA (al 99,9999%)![]()
(qvc hse24 ??????????????)??????
Bartali66 (23-08-16)
Ciao, qualcuno ha acquistato la pellicola in vetro temperato con spedizione da Italia? E magari, se si può, anche da quale rivenditore.....
Invece mi sembra di aver capito che per il thor quelle cover "posteriori" con i borbi rialzati (non so se hanno un nome) fatte di, credo, silicone, non ce ne sono o non le ho trovate?
Grazie
Leopp , da che ne so io in Italia non si trovano nè cover nè pellicole. Io l'ho fatta venire dalla Cina , ma mi deve ancora arrivare perchè ordinata circa una settimana fa
mentecorpo (23-08-16)
Dalla Cina puoi acquistare su AliEx*****,io ho preso la flip cover quella con scritto davanti "OCOLOR",siccome và attaccata con l'adesivo e la cosa non mi piace ho preso una cover trasparente dello Xiaomi redmi3,ho allargato un pelo il buco del tasto accensione (il bilancere volume è preciso così),ritagliato con le forbicine i buchi per fotocamera sensore impronte e altoparlante,fatto i buchi per jack cuffie e microfono con l'attrezzo per forare le cinture,una volta attaccata sembra nata così a parte 2 buchi di troppo sopra ma con la trasparente non ci fai molto caso.L'alternativa è quella con il retro in plastica rigida che prende solo i 4 angoli