CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 336 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @provendj
    Quindi se la rendo interna, si andrebbe a "fondere" con quella interna dello smartphone?
    Collegando poi lo smartphone al pc, la leggerà? Giusto in caso debba spostare roba ...

  2.  
  3. #962
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Macerata/Marche
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io l'ho resa esterna , lasciando file musicali ed altro in archivio degli altri telefoni.
    Per quanto riguarda SD interna , penso che il PC la dovrebbe vedere solo attraverso il cavo USB attaccato al telefono quindi dovrebbe fondersi con la memoria interna , anche se dovrebbe rimanere un corpo a se stante rispetto al telefono stesso.
    Tolta dal telefono invece credo il PC dal lettore card non la riconosca,
    Ho messo tanti condizionali , spero non da analfabeta , perchè sono cose che ho letto qui ma non l'ho sperimentato di persona

  4. Il seguente Utente ha ringraziato provendj per il post:

    Yamanoko (15-06-16)

  5. #963
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @provendj

    Ti ringrazio per le risposte. Per il momento non faccio nulla e aspetto risposte da qualcuno che abbia già avuto qualche esperienza

  6. #964
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provendj Visualizza il messaggio
    @fabi92
    No , se usi il Fingerprint il telefono si accende ma non si sblocca ed è d'obbligo usare usuccessivo pin/sequenza di sblocco.
    Nessuna polemica e un grazie a riguardo a tutti ; era solo un mio modo di chiarire perchè avrei preferito che si accendesse con il tocco per poi rendere la sequenza o eventuale PIN solo facoltativo da implementare e non obbligare.
    Ah...
    Bah sì, questa era una gestione che incontrai su qualche dispositivo datato ormai e non la trovai particolarmente utile, anzi... SE FOSSE COSÌ, ti quoto alla grande.

    Il fatto è che ora sono più confuso di prima perché meg mi ha detto che si sblocca direttamente (e solo in caso di fail ti propone la sequenza), tu invece mi dici che lo accede semplicemebte il display ma poi bisogna fare sempre la sequenza.

    Insomma, che cavolo! @Stahl e @Bartali66.. la vostra? xD

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  7. #965
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provendj Visualizza il messaggio
    Io l'ho resa esterna , lasciando file musicali ed altro in archivio degli altri telefoni.
    Per quanto riguarda SD interna , penso che il PC la dovrebbe vedere solo attraverso il cavo USB attaccato al telefono quindi dovrebbe fondersi con la memoria interna , anche se dovrebbe rimanere un corpo a se stante rispetto al telefono stesso.
    Tolta dal telefono invece credo il PC dal lettore card non la riconosca,
    Ho messo tanti condizionali , spero non da analfabeta , perchè sono cose che ho letto qui ma non l'ho sperimentato di persona
    Io l'ho sperimentato e vorrei fare chiarezza :
    1) se la sd viene scelta come memoria portatile non cambia nulla rispetto a Lollipop
    2) disgraziatamente se viene scelta come memoria di sistema allora la memoria interna semplicemente scomparirà . Tutto verrà trasferito sulla SD. la memoria interna non sarà più vista dal telefono e la sola memoria che verrà vista sarà appunto quella della sd ( in pratica si perderà la possibilità di intervenire sulla memoria originaria )
    3) Quindi non soltanto non si avranno più, ad esempio 16GB ( ex memoria di sistema ) più 32 GB di memoria SD ma, praticamente soltanto 32 GB ( che verranno ulteriormente ridotti perchè lì ci saranno sistema e app ).
    4) La SD così formattata non verrà più vista dal pc.
    5) Ultimo ma non per ultimo la memoria di sistema girerà sulla SD che ha una velocità circa 10 volte inferiore alla memoria installata sul telefono.

    A voi le conclusioni...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (15-06-16),Yamanoko (15-06-16)

  9. #966
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Io l'ho sperimentato e vorrei fare chiarezza :
    1) se la sd viene scelta come memoria portatile non cambia nulla rispetto a Lollipop
    2) disgraziatamente se viene scelta come memoria di sistema allora la memoria interna semplicemente scomparirà . Tutto verrà trasferito sulla SD. la memoria interna non sarà più vista dal telefono e la sola memoria che verrà vista sarà appunto quella della sd ( in pratica si perderà la possibilità di intervenire sulla memoria originaria )
    3) Quindi non soltanto non si avranno più, ad esempio 16GB ( ex memoria di sistema ) più 32 GB di memoria SD ma, praticamente soltanto 32 GB ( che verranno ulteriormente ridotti perchè lì ci saranno sistema e app ).
    4) La SD così formattata non verrà più vista dal pc.
    5) Ultimo ma non per ultimo la memoria di sistema girerà sulla SD che ha una velocità circa 10 volte inferiore alla memoria installata sul telefono.

    A voi le conclusioni...
    Conclusione= Meglio portatile a sto punto xD
    Pensavo che le memorie interne si "fondessero" quindi 16+16=32 nel mio caso ... Vabbeh abituato alle memorie interne da 1-4 gb credo che mi farò bastare sti 16Gb e non sprecarli installando roba inutile.

  10. #967
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Ah...
    Bah sì, questa era una gestione che incontrai su qualche dispositivo datato ormai e non la trovai particolarmente utile, anzi... SE FOSSE COSÌ, ti quoto alla grande.

    Il fatto è che ora sono più confuso di prima perché meg mi ha detto che si sblocca direttamente (e solo in caso di fail ti propone la sequenza), tu invece mi dici che lo accede semplicemebte il display ma poi bisogna fare sempre la sequenza.

    Insomma, che cavolo! @Stahl e @Bartali66.. la vostra? xD

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ha ragione provendj
    Il telefono si riaccende con il fingerprint ma successivamente per sbloccarlo c'è bisogno del pin preimpostato al momento della procedura di sicurezza..

    Quote Originariamente inviato da Yamanoko Visualizza il messaggio
    Conclusione= Meglio portatile a sto punto xD
    Pensavo che le memorie interne si "fondessero" quindi 16+16=32 nel mio caso ... Vabbeh abituato alle memorie interne da 1-4 gb credo che mi farò bastare sti 16Gb e non sprecarli installando roba inutile.
    Se installi la memoria come portatile avrai la tua memoria interna ( 16 GB) più la memoria data dalla SD..
    Ultima modifica di Stahl; 15-06-16 alle 21:16
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. #968
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,234
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,006 volte in 6,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provendj Visualizza il messaggio
    @fabi92
    No , se usi il Fingerprint il telefono si accende ma non si sblocca ed è d'obbligo usare usuccessivo pin/sequenza di sblocco
    Con il Fingerprint, il telefono in standby, si accende e si sblocca direttamente andando alla home senza richiedere ne pin, ne sequenza. Se richiede il pin vuol dire che non ha riconosciuto l'impronta e succede solo dopo svariati tentativi a vuoto, oppure vuol dire che hai dei problemi con il telefono che nessuno di noi ha.
    Solo alla prima accensione, per un protocollo di sicurezza Android, devi mettere pin o sequenza per entrare nella home e poi dare il via alla routine di rilevazione dell’impronta.
    Nei video di unboxing e recensione (anche nel mio) si vede lo sblocco immediato e diretto alla Home tramite Fingerprint, senza necessità di pin o pattern.
    Provato ulteriormente ora, visto che ho talmente tanti smartphone che avrei potuto sbagliare, ma è cosi, confermato..
    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #969
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    [quote name="provendj" post=7541844]Io l'ho resa esterna , lasciando file musicali ed altro in archivio degli altri telefoni.
    Per quanto riguarda SD interna , penso che il PC la dovrebbe vedere solo attraverso il cavo USB attaccato al telefono quindi dovrebbe fondersi con la memoria interna , anche se dovrebbe rimanere un corpo a se stante rispetto al telefono stesso.
    Tolta dal telefono invece credo il PC dal lettore card non la riconosca,
    Ho messo tanti condizionali , spero non da analfabeta , perchè sono cose che ho letto qui ma non l'ho sperimentato di persona
    Io l'ho sperimentato e vorrei fare chiarezza :
    1) se la sd viene scelta come memoria portatile non cambia nulla rispetto a Lollipop
    2) disgraziatamente se viene scelta come memoria di sistema allora la memoria interna semplicemente scomparirà . Tutto verrà trasferito sulla SD. la memoria interna non sarà più vista dal telefono e la sola memoria che verrà vista sarà appunto quella della sd ( in pratica si perderà la possibilità di intervenire sulla memoria originaria )
    3) Quindi non soltanto non si avranno più, ad esempio 16GB ( ex memoria di sistema ) più 32 GB di memoria SD ma, praticamente soltanto 32 GB ( che verranno ulteriormente ridotti perchè lì ci saranno sistema e app ).
    4) La SD così formattata non verrà più vista dal pc.
    5) Ultimo ma non per ultimo la memoria di sistema girerà sulla SD che ha una velocità circa 10 volte inferiore alla memoria installata sul telefono.

    A voi le conclusioni...[/QUOTE]

    Hai avuto altri telefoni con MM, fanno tutti così o è un problema del Thor? Perché mi sembra veramente assurda la gestione della memoria.

    Inviato usando Androidiani App

  13. #970
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Con il Fingerprint, il telefono in standby, si accende e si sblocca direttamente andando alla home senza richiedere ne pin, ne sequenza. Se richiede il pin vuol dire che non ha riconosciuto l'impronta e succede solo dopo svariati tentativi a vuoto, oppure vuol dire che hai dei problemi con il telefono che nessuno di noi ha.
    Solo alla prima accensione, per un protocollo di sicurezza Android, devi mettere pin o sequenza per entrare nella home e poi dare il via alla routine di rilevazione dell’impronta.
    Nei video di unboxing e recensione (anche nel mio) si vede lo sblocco immediato e diretto alla Home tramite Fingerprint, senza necessità di pin o pattern.
    Provato ulteriormente ora, visto che ho talmente tanti smartphone che avrei potuto sbagliare, ma è cosi, confermato..
    Ciao
    Evidentemente avremo telefoni diversi...il mio Thor accende subito lo schermo e quindi riconosce l'impronta ma per sbloccarlo ha bisogno del pin .

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Io l'ho sperimentato e vorrei fare chiarezza :
    1) se la sd viene scelta come memoria portatile non cambia nulla rispetto a Lollipop
    2) disgraziatamente se viene scelta come memoria di sistema allora la memoria interna semplicemente scomparirà . Tutto verrà trasferito sulla SD. la memoria interna non sarà più vista dal telefono e la sola memoria che verrà vista sarà appunto quella della sd ( in pratica si perderà la possibilità di intervenire sulla memoria originaria )
    3) Quindi non soltanto non si avranno più, ad esempio 16GB ( ex memoria di sistema ) più 32 GB di memoria SD ma, praticamente soltanto 32 GB ( che verranno ulteriormente ridotti perchè lì ci saranno sistema e app ).
    4) La SD così formattata non verrà più vista dal pc.
    5) Ultimo ma non per ultimo la memoria di sistema girerà sulla SD che ha una velocità circa 10 volte inferiore alla memoria installata sul telefono.

    A voi le conclusioni...
    Hai avuto altri telefoni con MM, fanno tutti così o è un problema del Thor? Perché mi sembra veramente assurda la gestione della memoria.

    Inviato usando Androidiani App[/QUOTE]

    Non c'entra il Thor con tutti i telefoni che montano MM è così.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (15-06-16),complicazio (15-06-16)

Pagina 97 di 336 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy