Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
Stahl
Se non ho capito male l'Apollo Lite avrà due slot (non tre come il Thor) e quindi se inserisci la SD perdi la funzionalità della seconda SIM:
Sì ma sono due prodotti completamente diversi. Nessun modello che attualmente è in produzione con l'X20 ha la possibilità di avere doppia sim e contemporaneamente scheda sd come è purtroppo la tendenza attuale ( ma avrà 32GB di memoria interna ). Il Thor è un modello low cost dei numerosissimi prodotti simili con MT6753 , l'apollo sarà il primo , oltre al Doogee F7 e allo Zopo Speed 8 ( ma anche questi con le stesse limitazioni sim/scheda sd ) ad essere equipaggiato con l'X20. Il prezzo di cui si parla sarà per il Doogee di circa 230 uro contro i 180 dell' Apollo lite ( il prezzo dello speed8 sarà ancor più superiore ).
Chiuso l'OT
-
Quote:
megthebest
Teardown del Thor:
https://www.youtube.com/watch?v=6o5YNV_3ynI
si sta presentando proprio bene questa Vernee!!
mette a nudo il loro dispositivo, spero sia sinomino di trasparenza..
A fine mese/inizio maggio avremo le prime recensioni .. vedremo di che pasta sarà fatto!!
bello ...ma tu hai capito dove va inserita una SIM ...non sarà dietro il rivelatore d'mpronta??
Quindi nella confezione vi sarà il kit fai da te??
O:)
-
si, la le sim vanno nel vano più grande, a sx se visto da dietro, una sopra l'altra, dovrebbero essere una formato std e una micro...
dall'altro lato (il destro, visto da dietro) c'è lo slot microsd
-
Dalla foto al post 13 sembrava proprio dietro il sensore impronte …. Sembra anche ci sia scritto SIM2 appena sopra di esso ….. mah …… o_O
-
L'importante è che ce ne vadano due e che la sd sia a parte, in qualche modo le mettiamo[emoji2]
-
Quote:
gieffe16
Dalla foto al post 13 sembrava proprio dietro il sensore impronte …. Sembra anche ci sia scritto SIM2 appena sopra di esso ….. mah …… o_O
Sì sulla sinistra c'è scritto sim 1 e sulla destra sim 2..
-
Quì il video di comparazione tra lo schermo del Thor e quello dell'Iphone 6 :)
https://youtu.be/6e3z_OJWJzU
Mi ricorda un altro terminale....:)
Edit
Quì altre comparazioni :
http://www.vernee.cc/within-129-99-v...on-smartphone/
-
Non sembra male, è certo più luminoso Iphone 6 ma il thor costa 1/7° e si difende per me molto bene :laughing:
-
Il primo video hands on : https://youtu.be/p5xE4NUrs10
anche se sembra di notare dei lags e, francamente la cosa dell'olio mi sembra un poco tirata per i capelli. Ovviamente la fonte è Vernee.
-
Quote:
Stahl
Il primo video hands on :
https://youtu.be/p5xE4NUrs10
anche se sembra di notare dei lags e, francamente la cosa dell'olio mi sembra un poco tirata per i capelli. Ovviamente la fonte è Vernee.
Ci può anche stare qualche lags specie se usano un dispositivo demo, per tutto quello che ho visto fino ad ora questi di Vernee stanno facendo veramente un buon lavoro ….. ma c’è dietro qualche Marchio più blasonato?
-
Quote:
gieffe16
Ci può anche stare qualche lags specie se usano un dispositivo demo, per tutto quello che ho visto fino ad ora questi di Vernee stanno facendo veramente un buon lavoro ….. ma c’è dietro qualche Marchio più blasonato?
No. Ho cercato anche io ma sembra proprio che sia una new entry nel mondo dei cellulari e tutti i commentatori sono rimasti stupiti sia dal Thor che dall'annuncio degli Apollo.
-
Quote:
gieffe16
About vernee | vernee
non si sa molto... sicuramente qualcuno dietro c'è... vedremo!
-
Quote:
Stahl
No. Ho cercato anche io ma sembra proprio che sia una new entry nel mondo dei cellulari e tutti i commentatori sono rimasti stupiti sia dal Thor che dall'annuncio degli Aurora.
Aurora??? ….. Apollo, forse ti sei confuso? ;)
-
Quote:
gieffe16
Aurora??? ….. Apollo, forse ti sei confuso? ;)
Sì...mi sono sbagliato nel confondermi...:) avevo giusto scritto su un post dell'Ecoo E04 aurora...:) (modificato...:) )
-
Le spedizioni del Thor inizieranno secondo alcuni distributori a partire dal prossimo 10 di maggio . i prezzi si attestano intorno ai 105-110 euro
-
Antutu 6.1.2 che mostra uno degli score più alti che si riescono ad avere con cpu Mt6753:
https://www.youtube.com/watch?v=Hp-Bvh2qEQ8
Primo Unboxing:
https://www.youtube.com/watch?v=oKoBIu39kZU
-
@megthebest
Aperto thread modding per il Vernee Thor.
Vernee Thor - Modding (ROM/recovery/root/etc)
Potresti per favore metter il link nel primo post? Grazie.
-
Ho visto bene nel video di AnTuTu che non c'è il giroscopio?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Il giroscopio manca su dispositivi anche di prezzo superiore.. Se ci fosse la bussola funzionante , sarebbe grasso che cola.. [emoji106]
-
Eh, che c'entra? Ci sono anche dispositivi di pari prezzo o poco più che lo hanno. :)
La bussola c'è invece? Non ho visto.
-
Quote:
IamLegend
Eh, che c'entra? Ci sono anche dispositivi di pari prezzo o poco più che lo hanno. :)
La bussola c'è invece? Non ho visto.
@IamLegend
No. Non c'è . Queste le specifiche complete : Vernee Thor - Scheda tecnica telefono cellulare - PuntoCellulare.it
-
Quote:
Stahl
Ciao, io non so se ritenere attendibili queste specifiche, anche perché è errato dire "memoria non espandibile" e dato che è stato commesso un errore così evidente c'è da pensare che potrebbero incorrere nello stesso errore anche per altre specifiche, non credi?
-
Quote:
nardita
Ciao, io non so se ritenere attendibili queste specifiche, anche perché è errato dire "memoria non espandibile" e dato che è stato commesso un errore così evidente c'è da pensare che potrebbero incorrere nello stesso errore anche per altre specifiche, non credi?
Non so cosa risponderti. Ho cercato in rete ma le uniche specifiche complete che facciano riferimento ai sensori sono quelle riportate da quel sito. Può anche essere...:)
-
io l'ho acquistato col coupon offero da MyEfox, tot. 112,50!
-
Quote:
nardita
io l'ho acquistato col coupon offero da MyEfox, tot. 112,50!
con che spedizione?? Il coupon 5€ ??
Ma quando ti hanno assicurato la partenza?? Sino al 30/4. Mi pare che è in per vendita...Giusto ??
-
Vernee ha indetto una specie di gara per ottenere un coupon di sconto di 20$ su 1000 pcs del Thor.
Quì il link :
Activity - Vernee Thor Global $20 Coupon Competition,1000pcs Limited! | vernee
-
Thread ripulito.
I prezzi in preordine variano da sito a sito con conversioni di valuta e convenienze di vario genere.
Non credo sia questo il luogo dove parlarne.
Prima del 30 aprile si parla di prevendita e promozioni varie a cui aderire o meno in base alle proprie esigienze e aspettative.
Ovviamente lascio i riferimenti alle promozioni e dettagli che sono indicate sul sito ufficiale Vernee che al momento sono quelle attendibili e certificate!
Grazie
-
Quote:
megthebest
Thread ripulito.
I prezzi in preordine variano da sito a sito con conversioni di valuta e convenienze di vario genere.
Non credo sia questo il luogo dove parlarne.
Prima del 30 aprile si parla di prevendita e promozioni varie a cui aderire o meno in base alle proprie esigienze e aspettative.
Ovviamente lascio i riferimenti alle promozioni e dettagli che sono indicate sul sito ufficiale Vernee che al momento sono quelle attendibili e certificate!
Grazie
prego come per il umi touch. Aprire anche per il vernee Thor off topics'..
Grazie
-
Quote:
Bartali66
prego come per il umi touch. Aprire anche per il vernee Thor off topics'..
Grazie
@Bartali66
Creato : quì : https://www.androidiani.com/forum/of...ml#post7465089
-
Quote:
Stahl
Grande davvero e questo è uno degli ultimi video
https://www.youtube.com/watch?v=oKoBIu39kZU
https://www.youtube.com/watch?v=Hp-Bvh2qEQ8
:ok:
:lol:
Per un GRAZIE non affrettatevi ,ma ricevete un sincero Grazie da parte mia per avermi letto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
-
Quote:
Bartali66
Ho sempre qualche piccola riserva mentale sui video promozionali...:)
-
Quote:
nardita
Forse ma dico forse il termine * memoria non espandibile **** si potrebbe (per me che sono profano la vedo così) interpretare cosi ...(rubo da le varie info di @meg :clap: ) **Attenzione, con Android 6 le memorie SD, per essere usate come estensione della memorie interna per app, devono essere inizializzate associandole al solo dispositivo, essendo quindi abbinate al solo smartphone con le quali le volete usare per estendere la memoria interna. Lasciandole non inizializzate, le potrete usare come archivio esterno, con spostamento dati/foto/musica che dovrà avvenire manualmente.*** ecco forse seppur scritto male a cosa si riferisce quella frase ...
Ma forse sbaglio io ...al che scusatemi.
:lol:
-
Quote:
Bartali66
Grazie mille per i video stupendi, è un cellulare eccezionale e spero che sia presto supportato al 100% dalla community qui sopra per root e twrp. In più mi auguro che sia affidabile perchè mentre sono in auto non posso permettermi di avere crash di sistema, blocchi e surriscaldamenti...vediamo cosa ne esce.
-
-
Quote:
megthebest
ottimo..penso che questo 5' OCTA CORE sarà un ottimo telefono ..da non lasciarsi fuggire
-
-
Beh …. Che dire! …. Sono molto presenti, video e caratteristiche rimbombano ogni giorno sul Web, Vernee ci stanno proprio dando dentro per marcare la propria presenza sul mercato ;)
-
Quote:
gieffe16
Beh …. Che dire! …. Sono molto presenti, video e caratteristiche rimbombano ogni giorno sul Web, Vernee ci stanno proprio dando dentro per marcare la propria presenza sul mercato ;)
D'altronde l'essere New Entry nella giungla dei mille marchi Cinesi che non hanno mai fatto breccia, non deve essere facile..
Dalla loro sembra esserci la volontà di iniziare con il piede giusto.. e con questo intento stanno cercando di sfondare con il cavallo di Troia che è il Thor!!
Ad inizio maggio vedremo di che pasta sarà fatto!
-
Quote:
megthebest
D'altronde l'essere New Entry nella giungla dei mille marchi Cinesi che non hanno mai fatto breccia, non deve essere facile..
Dalla loro sembra esserci la volontà di iniziare con il piede giusto.. e con questo intento stanno cercando di sfondare con il cavallo di Troia che è il Thor!!
Ad inizio maggio vedremo di che pasta sarà fatto!
penso che sulla gamma dei 5" octacore..non teme confronti...mancherebbe QUEL pizzico di Led di notifica che per i miei gusti(o fobie) sarebbe perfetto...ma non c'è...Peccato.
mentre ^^ It is AOSP Android 6.0 ^^ Android Open Source Project (AOSP)..
************************************************** ************************************************** ************************************************** *************************
Intanto mi metto in fila con i Mille...chissà se almeno questo "project" mi va in porto..(e non come un certo project A pollo) :ko: .
(Siiiiiiii è andato) Coupon ARRIVATO ...e Vaiiiii .questo si che si chiama tempestività... :huhu:
:like::
Grazie .DEVE..:like:
:):):)
ps. affrettatevi sta per finire ..- 4 gg
http://forum.vernee.cc/index.php?forums/thor.5/
-
Molto interessante per la fascia di prezzo. Non mi dispiace neanche esteticamente!