Visualizzazione stampabile
-
Direi che è un ottimo teelfono come caratteristiche harwdare per quelal afscia di rpezzo.
Si tratterà di vedere se le indicazioni delle carateristiche corrisponderanno alla bontà del prdootto e alla stabilità e aggironabilità del sofwtare.
va rimarcato cosa NOn c'è e potrebbe interessare a qualcuno: led notifica e giroscopio.
Inoltre bisogna vedere se con una batterai non partciolarmente prestante (2800mA) quanto si possa fare come durata.
@Bartali66
Scusa ma non ho capito quale promozione particolare è quellod el sito vernee.cc rispetto d altre.
Vernee ti offre attraverso le indicazioni che ti danno uno sconto diu 20$ riseptto al rpezzo uffciiale (119$) a cui bisogna aggiungere il rpezzo delal spedizione (SF 16 euro senza dogana).
Ma la stessa xcsioa la offrono altri store senza partecipare a nessun conetst
Vernee = 119$ - 20$ (copuon) = 99$ + spedizione (16 euro) senza dogana
Oppomart = 99$ + 16 euro spese spedizione (no diogana)
Qual'è il vantaggio della promozione Vernee?
-
@Bartali66
Direi che è una bella soddisfazione di essere tra i primi 1000 ad aver vinto il contest :)
Così potrai scegliere a quale distributore ufficiale che aderiscono all'iniziativa affidarti per l'acquisto..:)
-
-
@megthebest
Qua offrono tre telefoni gratis a chi vince. Mica male...
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Tutto OK!!ma al ricevimento del mio coupon (20% sconto) viene abbinato anche UN SOLO venditore imposto ,per usufruirne.(the coupon code can be only used at the below on line shop )..ecco questo è solo una mia precisazione ( a meno che il mi0 traduttore non e' corretto)che ovviamente nulla toglie
alla campagna meritoia di VERNEE..
O:)
-
Quote:
Bartali66
Tutto OK!!ma al ricevimento del mio coupon (20% sconto) viene abbinato anche UN SOLO venditore imposto ,per usufruirne.(the coupon code can be only osed at the below on line shop )..ecco questo è solo una mia precisazione ( a meno che il mi0 traduttore non e' corretto)che ovviamente nulla toglie
alla campagna meritoia di VERNEE..
L'importante è aver ottenuto lo sconto....:)
-
Quote:
Stahl
L'importante è aver ottenuto lo sconto....:)
provo oggi .solo che il venditore non mi piace..(sicuro dogana) ma a cavallo donato non si guarda in bocca..
-
@Bartali66
Ricevuto il coupon sconto.
Ti suggerisco di cercare un venditore con spedizione SF (senza dogana).
-
Intanto primo intoppo (non da poco ) ad OGGI il coupon datomi ed inserito nel venditore abbinatomi NON è stato accettato..
Si comincia male.... :( :(
peccato ... :ko:
-
Vernee Thor 4G: € 107,87 nei colori grigio e nero; ;)
-
Quote:
gieffe16
si può trovare a meno...!!!! ;) ;)
-
Quote:
Bartali66
Tipo? E dove?:D
-
Quote:
ghostrider
Tipo? E dove?:D
Usa Kimovil
e leggere sconti eventuali e spese di spedizione senza dogana.
Attenti che per alcuni il per vendita scade il 30/4
-
Quote:
Bartali66
Usa Kimovil
e leggere sconti eventuali e spese di spedizione senza dogana.
Attenti che per alcuni il per vendita scade il 30/4
Grazie mille. Ogni tanto ci vado ma ci sono siti sconosciuti. Il massimo sarebbe averlo con l'amazzone ita.
-
Quote:
Bartali66
Sappiamo bene la tua eccellenza di trovare i siti e le occasioni migliori... :);)
-
Quote:
ghostrider
Grazie mille. Ogni tanto ci vado ma ci sono siti sconosciuti. Il massimo sarebbe averlo con l'amazzone ita.
non cosa dirti..ma quelli che trovi con KIMOVIL sono i Venditori (grossisti)...ormai di moda.poi puoi tentare iscrivendosi in Vernee.cc e partecipando nei vari punti che vengono specificati (punti 3&4)..puoi essere fortunato ed avere un coupon di 20% di. Sconto...ma affrettati. con domani finisce la promo coupon..
-
Uscita una prima recensione in spagnolo.
-
Quote:
IamLegend
Uscita una prima recensione in spagnolo.
Link? Grazie
-
Quote:
ghostrider
Link? Grazie
Quì : https://www.youtube.com/watch?v=oXNGaQPq1to
-
Quote:
Stahl
bhee nulla di nuovo !!
-
Quote:
Bartali66
bhee nulla di nuovo !!
Assolutamente nulla di nuovo. Almeno si stanno muovendo anche per farsi conoscere. Secondo me questo Thor sarà una piacevole sorpresa.
in attesa della serie Apollo.
-
Uber??
Inviato da me con LG g2 CM13
-
Quote:
Stahl
Assolutamente nulla di nuovo. Almeno si stanno muovendo anche per farsi conoscere. Secondo me questo Thor sarà una piacevole sorpresa.
in attesa della serie Apollo.
Si lo penso anch'io..ma intanto ho reso il mio coupon(motivo...incompatibilità con il tipo di spedizione usata dal grossista venditore (impostomi)...spero che non si offendano...(alla. Vernee)..ma sinceramente non mi piacciono certe cose pilotate..
Resta il fatto che entro fine mese.lo prendo .(i pre sale scadono il 30/4 per alcuni.)E... Sempre che la Vernee non impieghi troppo tempo per consegnarle ai grossisti...penso che a Maggio inoltrato di riceverlo..
Vi/Ti terrò informati.
Buona festa.
-
Sembra che Vernee voglia fare sul serio :
http://www.gizchina.com/2016/04/25/v...ty-thor-model/
Magari arrivasse in Europa e fornisse 2 anni di garanzia..
-
Quote:
megthebest
intanto sta tutto nel primo passo...basta poco di questi tempi inciampare..e ritrovarsi nella cenere...Forse un buon passo sarebbe entrare nei cirquiti di Amazon. anche se .OGGI(imprecisato) vi si trova anche una certa...... Umi*
Sperem...io ci provo. e se tutto va bene a Natale passo al Lite..
O:) :lol:
-
Quote:
Bartali66
intanto sta tutto nel primo passo...basta poco di questi tempi inciampare..e ritrovarsi nella cenere...Forse un buon passo sarebbe entrare nei cirquiti di Amazon. anche se .OGGI(imprecisato) vi si trova anche una certa...... Umi*
Sperem...io ci provo. e se tutto va bene a Natale passo al Lite..
O:) :lol:
Aspetta prima i commenti sul lite e su altri...siedi anche tu sul bordo del fiume e aspetta....:)
-
Quote:
Stahl
Aspetta prima i commenti sul lite e su altri...siedi anche tu sul bordo del fiume e aspetta....:)
bhe il Thor..lo ho preso...basta che ne rispettino i tempi.. Poi di qui a Natale...quel fiume sarà pieno di altri "pesci" e si vedrà... l'esperienza :ko: doogee.mi basta è avanza...
-
Ma com'è che Uber si è messa in affari con Vernee? E neanche hanno messo pubblicità sul cell, l'unica cosa che fanno è dare un codice sconto per la prima volta che si utilizza Uber.. Boh :D
-
Quote:
Bartali66
bhe il Thor..lo ho preso...basta che ne rispettino i tempi.. Poi di qui a Natale...quel fiume sarà pieno di altri "pesci" e si vedrà... l'esperienza :ko: doogee.mi basta è avanza...
Al momento, di quella fascia ( helio X20 ) , almeno dalle specifiche e dal prezzo , non è nè il Vernee e neppure il doogee il più interessante :)
-
Quote:
WakaZ
Ma com'è che Uber si è messa in affari con Vernee? E neanche hanno messo pubblicità sul cell, l'unica cosa che fanno è dare un codice sconto per la prima volta che si utilizza Uber.. Boh :D
e pensare che altri ci abbindolano con promesse poi mai mantenute..poi i buoni sconto o bollini ecc..li danno anche nei super mercati..se compri questo o quel prodotto. @Stahl..si hai ragione. ma del secondo..io lo scarto a priori dato la mia passata esperienza(ben 4 pezzi)..
Del primo non ho nessun riscontro..quindi aspetto a sentire il pro e contro penso a fine prossimo mese..ora ogni GG si può dire che ne spuntano altri (come funghi)..ma è difficile fare il punto della situazione..
Poi il prezzo..bhe. qui vi è una crisi enorme..mentre da loro (Cina). PURE..
oltretutto loro hanno uno "zio" ci* ...
Bhooo. staremo a vede'...
Abbiamo cio'che vediamo. Il resto è pura illusione :like:
:lol:
-
Quote:
Bartali66
Scusate l'OT, in cosa ti hanno deluso i doogee? Te lo chiedo perché è meglio monitorare solo marchi affidabili e vorrei conoscere la tua esperienza.
Grazie
-
Quote:
ghostrider
Scusate l'OT, in cosa ti hanno deluso i doogee? Te lo chiedo perché è meglio monitorare solo marchi affidabili e vorrei conoscere la tua esperienza.
Grazie
hai detto bene siamo OT.
Ma se vuoi monitorare basta cercarmi..
Oppure comprati un doogee.y100..ha tre led ...pensa che figata..
OT chiuso
-
Quote:
Bartali66
hai detto bene siamo OT.
Ma se vuoi monitorare basta cercarmi..
Oppure comprati un doogee.
OT chiuso
Il tono non mi è piaciuto. È un forum, non una guerra al bar. E io ho fatto solo una domanda.
Chiuso.
-
Quote:
ghostrider
Il tono non mi è piaciuto. È un forum, non una guerra al bar. E io ho fatto solo una domanda.
Chiuso.
Scusa. Per cercarmi intendevo in doogee x5pro /y100/x6pro ecc. Dove trovi anche mie relazioni od interventi (seppur ciofeche. ma reali alle mie possibilità)..Guerra ..non credo ma franchezza personale..seppur mal esposta.
Me ne scuso...ma i miei 70anni non mi permettono altro.
Ot finito
-
Quote:
gieffe16
Attenzione, link non consentito, editato.
Siamo a 22000 preordini circa, bel risultato direi[emoji106]
-
Quote:
megthebest
Attenzione, link non consentito, editato.
Siamo a 22000 preordini circa, bel risultato direi[emoji106]
Non credo molto a quello che dicono i produttori sui numeri dei loro preordini ( ci sono molteplici esempi di esagerazioni per creare hype ) ad esempio ce ne è uno di cui ancora non si ha alcuna notizia che vanta preordini mostruosi quando invece sembra che siano soltanto appena un centinaio...e ricordo i preordini dichiarati da un altro produttore di cui sono possessore di un loro modello che dichiaravano preordini per decine di migliaia di pezzi quando ne sono stati venduti soltanto poche migliaia....( vedi UMI Rome..)
-
Quote:
Stahl
Non credo molto a quello che dicono i produttori sui numeri dei loro preordini ( ci sono molteplici esempi di esagerazioni per creare hype ) ad esempio ce ne è uno di cui ancora non si ha alcuna notizia che vanta preordini mostruosi quando invece sembra che siano soltanto appena un centinaio...
uno o 22000
non ha importanza..visto che è un produttore di prima entrata..Gli hype..ci saranno sicuramente dopo che le loro promesse saranno realtà in mano ai primi compratori..Spero che sappiano bene come va il mercato e che non abbiano ambizioni di volare in alto ..come un certo marchio.
PS @meg tu quando lo ricevi ?
-
Appena disponibile la pagina Facebook Italia di Vernee :
https://m.facebook.com/vernee-Italy-275019609499355/
2 anni di garanzia e centri assistenza in arrivo anche in Europa:
http://www.vernee.cc/2-year-warranty/
@bartali: probabilmente la prima settimana di maggio dovrei averlo da Vernee
-
Quote:
Bartali66
e pensare che altri ci abbindolano con promesse poi mai mantenute..poi i buoni sconto o bollini ecc..li danno anche nei super mercati..se compri questo o quel prodotto. @
Stahl..si hai ragione. ma del secondo..io lo scarto a priori dato la mia passata esperienza(ben 4 pezzi)..
Del primo non ho nessun riscontro..quindi aspetto a sentire il pro e contro penso a fine prossimo mese..ora ogni GG si può dire che ne spuntano altri (come funghi)..ma è difficile fare il punto della situazione..
Poi il prezzo..bhe. qui vi è una crisi enorme..mentre da loro (Cina). PURE..
oltretutto loro hanno uno "zio" ci* ...
Bhooo. staremo a vede'...
Abbiamo cio'che vediamo. Il resto è pura illusione :like:
:lol:
Hahaha, allora aspettiamo e vediamo cosa ne esce fuori. :D
-
Quote:
WakaZ
Hahaha, allora aspettiamo e vediamo cosa ne esce fuori. :D
Io avendolo comprato in questi giorni in per vendita...spero che nella distribuzione siano celeri..certo (vernee)e' alle prime uscite..ma i rumor di altri case li avranno sentiti(negativi e/o positivi)sta ora a loro fare le cose a "modino"
Sperem