Ottimo. Non è un video di parte come siamo abituati a vederne tanti nè mi sembra abbia secondi fini commerciali. Vedendolo si rafforza la mia convinzione che il Thor al momento sia il best buy per la sua fascia di prezzo.
Visualizzazione stampabile
Sembra che la Tre mi abbia risolto, dopo quasi due settimane, il problema del numero sconosciuto, infatti oggi ho fatto
un po' di telefonate a numeri Tim e Tre e nella cronologia delle telefonate mi è rimasto il nome del numero memorizzato.
In ogni caso farò qualche altro riscontro.
Volevo chiedere, perchè la mia connessione è sempre in 3G e non va mai in H+.
Prima con l'altro cellulare che non aveva il 4G, però la sim era abilitata al 4G, spesso ero in H+, mentre
ora che ho disabilitato il 4G, dopo la richiesta della Tre di un euro al mese, mi ritrovo con cellulare in 4G
sim in 3G e non aggancio mai l'H+.
Dipende dal cellulare o dalla sim?
Scusate se magari già chiesto... Ma una app che faccia lampeggiare il led quando arriva un SMS e lampeggiante fino a quando non lo leggo ? Grazie
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Non ha il led di notifica il thor, se vuoi ci sono diverse app che hanno funzione simile, ad esempio si accende lo schermo quando arriva una notifica,
Oppure che si accende lo schermo per tot secondi se lo togli dalla tasca, dalla borsa ecc...
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
@Stonexmini46 si infatti chiedevo quale app... Che magari non si beva la batteria
Ho appena scaricato "noled" se funziona è quello che ci serve.... La testo....
Già provato ma si mangia letteralmente la batteria purtroppo
@sarumans
@Stonexmini46
NoLED troppo vecchia per farla girare su android LL MM.
ne avevo parlato :p
o questa che e' gratis https://play.google.com/store/apps/d...cdisplay&hl=it
o questa con funzioni aggiuntive a pagamento https://play.google.com/store/apps/d...ications&hl=it O:)
Adesso sto provando always on amoled....
Ciao, chiedo aiuto per il thor di una mia amica.
Non riesce ad installare gli ota, vengono scaricati, decompattati, ma resta fermo sulla scritta riavvio senza fare nulla. Ho letto di cambiare la lingua in inglese ma ha funzionato solo per il primo ota, siamo al quarto ma non si installano. Grazie
Tolto anche "always on amoled", non sembrava nemmeno consumare tanto ma è l'inutilità che me lo ha fatto disinstallare..
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
Mi consigliate l'acquisto di questo smartphone?
Inviato dal mio S200 usando Androidiani App
Io si, al 100%...
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
È abbastanza seguito con gli aggiornamenti?
Ne sono usciti 5 dopo l'uscita del telefono...
Scusami ancora. Mi potresti elencare pro e contro? Come si comporta batteria, fotocamera e prestazioni?
Spero non mi riprenda il moderatore, perché nella discussione c'è tutto (guarda soprattutto la prima pagina)
Comunque...
Pro batteria fantastica, con uso medio intenso, ti porta a mezzanotte, unica cosa, quando arriva al 15% bisogna metterlo in carica perché sennò nel giro di pochi minuti arriva a 0
Fotocamera :
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vlRXa.jpg
Prestazioni eccellenti.....
Qualche piccola mancanza, per me non tanto sentita,
Non ha il led di notifica (se come me ti arrivano tante notifiche, una scocciatura in meno)
Non ha gesture, ma sinceramente chissenefrega,
Altra cosa, il sensore fingerprint, a giorni è impeccabile (sempre un po' lento) a giorni un po' meno!
Ps dimenticavo, schermo bellissimo, gorilla glass 3, tondato a 2,5 e oleofobico.... Tutto il telefono è molto bello e compatto!
Anche per me sono cose trascurabili. Grazie mille. L'ho trovato a 95 euro con spedizione dall'Italia e vorrei farci un pensierino....
Cavoli è un affare...
Però starei pensando anche al "fratello maggiore". Anche se costa un po di più
@Stonexmini46
Nessuna ripresa ...anzi grazie per le info che hai dato a Pierlu80.
@Pierlu80
capisco che leggere più di 200 pagine di thread sia dura , comunque almeno qualche pagina...e ti saresti convinto che il Thor è un terminale eccellente.
In effetti avevo letto qualche pagina. Chiedo scusa
Cercavo di valutare i pro ed i contro
@Pierlu80
Ho unito i tuoi messaggi consecutivi. Non è consentito dal regolamento...:)
Buono a sapersi
Non è gorilla glass? Questa mi era sfuggita...
Ma allora il video dove fracassano le noci, lo fanno cadere da 1,5 metri, gli passano sopra con un auto? Una bufala?
Scusa l'ignoranza, ma non sarebbero passibili di grosse multe? Qui in Europa si.... Probabilmente in Cina 🇨🇳 scrivono ciò che vogliono, un po' come la batteria dell Doogee X6 pro che la dichiarano 3000 e poi ho letto che non arriva ai 2.800 mi pare....
Mentre quella del thor la danno 2.800 e arriva a 2850....misteri della 🇨🇳
Una cover da 1,50 euro come quella che sto aspettando da Aliexpress, capirai.... Si sono sprecati, io oltre al mio ne ho già fatti vendere altri 2 di thor... 350 euro di telefoni solo da me!