Visualizzazione stampabile
-
Vernee Thor: la recensione di Tariffando.it
https://www.youtube.com/watch?v=2Zd2RzTp_CI
-
Quote:
Originariamente inviato da
archive
uno in più non fa mai male.. :lol:
-
Grazie anche per questa video recensione, ma come mai pro e contro così scarni?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0f5a8b888c.jpg
E poi la fotocamera nei contro.. Non ce la vedo proprio...
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
Bartali66
uno in più non fa mai male.. :lo:
tra le varie videorece ce' chi esalta la fotocamera e chi la condanna come in questa.boh? solamente gli utenti che gia' lo usano possono darne responso
-
Quote:
megthebest
Grazie anche per questa video recensione, ma c gomme mai pro e contro così scarni?
]
E poi la fotocamera nei contro.. Non ce la vedo proprio...
Sent by Mi5 64Gb
ma se nel video non sapeva neppure ..che octacore aveva...bhooo !!!! Poi strano..sponsorizzano GB..mentre in un altro video e recensione per un altro telefono..(omissis) lo dichiarano "sponsorizzato",,,,,,chissà da chi ??!
-
Appena finita di vedere sta recensione, io non ho ancora capito questo schermo se è luminoso oppure no, ci sono un poco di pareri contrastanti, per la sensibilità sembra discreta
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
-
Quote:
firefox6974
tra le varie videorece ce' chi esalta la fotocamera e chi la condanna come in questa.boh? solamente gli utenti che gia' lo usano possono darne responso
Allora : ho già detto più volte che è nella media degli MT6753 fà buone foto sature con luce diurna ma soffre di rumore in condizioni di scarsa luminosità. Dirò anzi, avendo diversi telefoni con MT6753 , il comparto fotografico del Thor è quello che ho trovato migliore .
Riguardo alla connettività wifi io l'ho sempre avuta eccellente ( forse l'estensore della recensione non sa che deve controllare se il suo wifi abbia come sicurezza la crittografia wep o wpa2...:) )
-
Quote:
Stahl
Allora : ho già detto più volte che è nella media degli MT6753 fà buone foto sature con luce diurna ma soffre di rumore in condizioni di scarsa luminosità. Dirò anzi, avendo diversi telefoni con MT6753 , il comparto fotografico del Thor è quello che ho trovato migliore .
Riguardo alla connettività wifi io l'ho sempre avuta eccellente ( forse l'estensore della recensione non sa che deve controllare se il suo wifi abbia come sicurezza la crittografia wep o wpa2...:) )
probabilmente ci si diverte a recensire anche frettolosamente per apparire sul tubo senza neanche approfondire:lol:
-
Quote:
firefox6974
probabilmente ci si diverte a recensire anche frettolosamente per apparire sul tubo senza neanche approfondire:lol:
lo credo anch'io....ma quando si recencisce XY cellulare...non basta dare pro e contro senza averlo veramente testato....(stessa figura..con la recensione di un'atro telefono(omissis)..
ed osannandolo per il comparto fotografico...con foto di chiara marca cinese. )...mi sorge un dubbio..!!!!!!!!!!!!
Che abbino ..ai"lacchè", ed alla loro funzione...
Che figura...
O:)
-
Quote:
Bartali66
lo credo anch'io....ma quando si recencisce XY cellulare...non basta dare pro e contro senza averlo veramente testato....(stessa figura..con la recensione di un'atro telefono(omissis)..
ed osannandolo per il comparto fotografico...con foto di chiara marca cinese. )...
Che figura...
Sì..tutto considerando credo sia poco obiettivo e probabilmente da evitare sia per i pro che per i contro ( per abitudine diffido di chi sponsorizza smaccatamente pochè le recensioni non sono quasi mai obiettive ma quasi sempre finalizzate ) :)
-
Quote:
Stahl
EDIT
Ho installato sygic e TomTom con relative mappe ma nessun problema :)
Mi deve ancora arrivare ( uff pero in giornata ) e sono curioso :
Il Tomtom lo hai installato da memory card o da memoria telefono ?
-
Quote:
provendj
Mi deve ancora arrivare ( uff pero in giornata ) e sono curioso :
Il Tomtom lo hai installato da memory card o da memoria telefono ?
Ho lasciato come memoria esterna la sd e ho installato TomTom sulla memoria di sistema ma credo che presto cambierò la sd ( che ha 128GB ) impostandola come memoria di sistema tanto ho un'altra usb da 128GB che posso utilizzare tramite OTG come memoria esterna...
-
Quote:
megthebest
Ragazzi, mi confermate che con il nuovo update OTA del 1 giugno, anche i problemi di MMI test sono spariti per alcuena pp non compatibili?
Ora non ho la possibilità di caricare svariate app, quindi magari un vostro feedback in tale sens può essere utile.
Alcuni lamentavano problemi anche con installazione di app e giochi pesanti, tipo da 200Mb o più . .qualcuno di voi ha provato?
A me è sparito...
Credo (ma non so dirlo con certezza assoluta)nel mio caso fosse dovuto all'app MKM e mi compariva la schermata degli MMI test ogni volta che accendevo il telefono. Nelle ultime tre accensioni tutto liscio..
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
-
Quote:
archive
Questa si che è. una sincera recensione....
:like: :like:
-
Quote:
giulio1893
A me è sparito...
Credo (ma non so dirlo con certezza assoluta)nel mio caso fosse dovuto all'app MKM e mi compariva la schermata degli MMI test ogni volta che accendevo il telefono. Nelle ultime tre accensioni tutto liscio..
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
che app sarebbe MKM?
grazie @archive per la recensione, aggiungo il link in prima pagina.
-
all'appello mancano batista70 e galeazzi 😃
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
-
Quote:
firefox6974
all'appello mancano batista70 e galeazzi
Inviato dal mio PE-UL00 usando
Androidiani App
ormai sono dei 'sciuri' e poi senza 'polpa' non si muovono !!!!!
-
Ragazzi vi segnalo su amazon queste pellicole, più costosa ma più compatta https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01GHQ...YP34ZEAEH2DBBN
E più economica https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01GHQ...ds=vernee+thor
Meglio delle pellicole adattive... Inoltre potreste provare ad adattare cover in silicone di altri cell e ritagliare le forme che vi servono per il vernee come custodia temporanea, io mi ci sto trovando bene senza nessuna limitazione.
-
La recensione mi membra molto equilibrata ed in linea con quanto sostengo da quando l'ho acceso per la prima volta. E' un buon telefono , migliore di tanti, tanti MTK6753. relativamente al fingerprint , dopo il secondo aggiornamento OTA non ho avuto alcun problema e per quanto riguarda l'audio di brani musicali, usando gli auricolari e Dolby Atmos , lo trovo ottimo.
Sono d'accordo che la recensione, come dice bartali66, sia buona, abituati come siamo a vedere e a leggere recensioni iperboliche che poi molte volte si rivelano di comodo. :)
-
Quote:
Stahl
La recensione mi membra molto equilibrata ed in linea con quanto sostengo da quando l'ho acceso per la prima volta. E' un buon telefono , migliore di tanti, tanti MTK6753. relativamente al fingerprint , dopo il secondo aggiornamento OTA non ho avuto alcun problema e per quanto riguarda l'audio di brani musicali, usando gli auricolari e Dolby Atmos , lo trovo ottimo.
Sono d'accordo che la recensione, come dice bartali66, sia buona, abituati come siamo a vedere e a leggere recensioni iperboliche che poi molte volte si rivelano di comodo. :)
Sinceramente l'audio lo trovo ottimo anche senza Dolby atmos, le recensioni alla fine sono molto soggettive, ognuno valuta i pro e i contro in base alle proprie esigenze il più delle volte. Da possessore da una settimana non posso che esserne soddisfatto pienamente. Con root e recovery mod diventa veramente uno smartphone che tiene testa alta davanti ai più gettonati di fascia medio-alta
-
Quote:
gello94
si sono buone ma io preferisco una ottima flip cover..la reputo più sicura..
-
Quote:
gello94
Sinceramente l'audio lo trovo ottimo anche senza Dolby atmos, le recensioni alla fine sono molto soggettive, ognuno valuta i pro e i contro in base alle proprie esigenze il più delle volte. Da possessore da una settimana non posso che esserne soddisfatto pienamente. Con root e recovery mod diventa veramente uno smartphone che tiene testa alta davanti ai più gettonati di fascia medio-alta
Androidiani App
Sai bene che non posso che essere d'accordo con te..:) parlavo di Dolby Atmos perchè nella recensione sentendo i suoni di un brano musicale uscire così dallo speaker ( magari messo a tutto volume ) risultano sempre distorti ( ma nel Thor meno di altri e penso con terrore a molti altri MT6753.. ) e perchè l'altra nota negativa riportata era il fingerprint che ora, dopo il secondo OTA è veramente reattivo. Con recovery e root poi, come dici tu, c'è realmente da divertirsi. Se poi si considera il prezzo, continuo a rimanerne affascinato..:)
-
Quote:
gello94
ma dalla descrizione sembrano identiche perchè 6 pellicole vendute a 2 euro e 3 a 5? qual è la migliore in termini di resistenza?
Sono pellicole protettive in plastica morbida o quelle in simil-plexiglass?
-
Non saprei... Spero almeno che coprano lo schermo meglio di quella applicata in dotazione 😂
-
Quote:
gello94
Non saprei... Spero almeno che coprano lo schermo meglio di quella applicata in dotazione
Androidiani App
Ragazzi adesso non cominciamo a trovare difetti in questo gioiellino eh ? Leggendo altri thread su altri telefoni sono ben altre le magagne..., del resto il Thor è uscito veramente da poco, se avrà successo, come penso , avremo voglia a vederne di accessori :)
-
Fioccano le recensioni :D
Vernee Thor | Unboxing e prime impressioni di Spazio iTech
https://www.youtube.com/watch?v=YD2QIQQk8MQ
-
[QUOTE=archive;7531276]Fioccano le recensioni :D
Vernee Thor | Unboxing e prime impressioni di Spazio iTech
Bene, anche questa recensione mi pare molto buona, se poi consideriamo che col secondo OTA è stato praticamente risolto il problema del fingerprint allora direi che anche quì gli apprezzamenti sono molti. Attendiamo altre recensioni che porteranno sicuramente altri utenti a popolare questo nostro thread...:)
-
Quote:
archive
strano all'inizio era un perfetto sconosciuto e non lo filava nessuno.....ed ora fioccono recensioni....a IOSA...
Che dire questa si perde in pubblicità.. del suo Spazio. ...e meno info sul Thor...
Si è anche rotto l'unghia...ihih
-
Se fioccano recensioni a iosa significa che il terminale ha centrato l'attenzione. ha un ottimo prezzo e ottime prestazioni. Staremo a vedere le altre recensioni che arriveranno :)
-
-
Quote:
firefox6974
buona si ma anche in baya ve ne una (no strap) forse più seria..e più cara...
-
Quote:
Bartali66
buona si ma anche in baya ve ne una (no strap) forse più seria..e più cara...
vero, ma una classica cover in silicone non esiste! son tutte flip
-
Quote:
firefox6974
vero, ma una classica cover in silicone non esiste! son tutte flip
come cover seppur persona lizzate sono quelle della vernee..che alcuni venditori le hanno..
-
Quote:
giorsepa
ma dalla descrizione sembrano identiche perchè 6 pellicole vendute a 2 euro e 3 a 5? qual è la migliore in termini di resistenza?
Sono pellicole protettive in plastica morbida o quelle in simil-plexiglass?
Per esperienza personale con quella marca le economiche lasciale stare,si rigano mentre le applichi le altre non le ho provate
-
Quote:
Stahl
Quote:
gello94
Non saprei... Spero almeno che coprano lo schermo meglio di quella applicata in dotazione
Androidiani App
Ragazzi adesso non cominciamo a trovare difetti in questo gioiellino eh ? Leggendo altri thread su altri telefoni sono ben altre le magagne..., del resto il Thor è uscito veramente da poco, se avrà successo, come penso , avremo voglia a vederne di accessori :)
Un difetto dovevo pur elencarlo prima o poi 😂
-
Quote:
gello94
Un difetto dovevo pur elencarlo prima o poi ��
Androidiani App
E meno male che hai elencato quello....:):):) Oggi facendone un uso normale, sono ancora al 61% di batteria...;)
-
Quote:
megthebest
Quote:
giulio1893
A me è sparito...
Androidiani App
che app sarebbe MKM?
grazie @
archive per la recensione, aggiungo il link in prima pagina.
È di un sito dedicato dove puoi comprare/vendere carte e accessori del gioco magic the gathering...
Immagino non siano in molti ad averla installata :-)
-
Consiglio tutti di non utilizzare la sd come memoria di sistema in quanto poi si potrebbero avere problemi nel fare backup e soprattutto il restore , infatti avendo la sd come memoria integrata di sistema , andando nella recovery questa non trova più il file di backup fatto attraverso di essa...
-
finalmente stamattina mi è arrivato (con 1 gg di ritardo però vabbe ci ho guadagnato un mese di prime gratis xD ) per ora non sembra male, l ho utilizzato per un paio d ore, stasera se riesco scrivo le ie impressioni, vi chiedo solo una cosa, per far funzionare la micro sd bisogna per forza formattarla da telefono?