Se devi tenere spinto a fondo è un problema di contatti e quindi un problema h/w . Ad altri mi sembra che non succeda.
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Invece è un problema veramente noto e comune ho trovato questo sul tubo e mi succede così con questo ticchettio https://www.youtube.com/watch?v=6jGy4paAdt0 . Sfogliando questo forum ho trovato un utente "Gello94" che nel post numero #2313 dice di aver risolto saldando i pin del jack (bho) non sono in grado chiamerò amzon whareahuse (l'ho preso lì) per il rimborso
L'avevo letto. Se Gello94 ha risolto saldando è ovviamente un problema hardware cioè di contatti . Ad altri ( come a me ) e come hai letto da altre risposte avute i contatti funzionano. E' probabile quindi che la cosa sia dovuta ad un lotto di produzione. Credo che farti fare il rimborso o chiedere la sostituzione ad Amazon sia la cosa migliore da fare.
Ultima modifica di Stahl; 20-11-16 alle 08:40
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Silmant (20-11-16)
@Silmant, io avevo un problema diverso, cioè il sensore sembrava andare a vuoto, rilevava la presenza di tocchi che io non davo, anche mentre era su una superficie e l'ho tenuto disattivato fino a qualche settimana fa, quando, dopo aver smontato il thor ed aver sistemato il jack ho voluto dare un'occhiata al fingerprint e sembrava tutto a posto, gli ho semplicemente dato due colpetti. Ora è stranamente preciso, per calibrarlo ho rimosso la cover posteriore ed ho configurato 3 impronte digitali sullo stesso dito.
@Leccio può sembrare difficile ma non lo è, tuttavia per non rischiare potresti ridarlo indietro, è un peccato perchè è un ottimo terminale.
Ultima modifica di gello94; 20-11-16 alle 10:05
Silmant (20-11-16)
Il telefono mi è arrivato nel pomeriggio.
Inserita la sim mi ha subito trovato un aggiornamento di sistema.
Ovviamente l'ho installato. ora nelle specifiche mi riporta la versione:
Baseband version:
MOLY.LR9.W1444.MD.LWTG.MP.V79.P11
Kernel version:
3.18.18
Android security patch level:
July 5, 2016
Build number:
alps-mp-m0.mp1-V2.39.1_nb6753.65u.m0_P22
Custom build version:
thor_20160816
Sono aggiornato con l'ultimo ota?
Grazie
Ultima modifica di Stahl; 22-11-16 alle 23:49
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OK, ieri sera poi ho installato l'ultimo aggiornamento di sistema, 11 ottobre.
Ho però un problema. Non riesco in alcun modo ad avere la connessione dati col mio operatore. Ho la 3 (H3G) ma sul cellulare compare solo la connessione 3G, dovrebbe esserci anche la HDSPA ma nulla. Infatti se provo ad aprire una pagina internet mi dice che la connessione è assente...
Ho provato a cercare nei settaggi, impostando anche il 4G anche se la mia sim è 3G, niente.
Qualche suggerimento?
Ragazzi comunque il Thor è ottimo anche accoppiato al Sony Smartwatch 3! Fenomenale, mai stato così soddisfatto per uno smartphone, pagato solo 90€ tra l'altro!!
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Abilita il traffico dati, scendi la tendina notifiche, tap sul segnale telefonico, in alto a dx abilita dati.
È normale che ci sia solo 3g anche se va in H+, è comune a mediatek e Android 6 /5.1 da tempo.. Uno speed test o app per verificare la connessione dati, ti indichera che tipo. Di connessione hai
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Emmepi61 (23-11-16)