Cover originali sono solo a libro. Io le ho trovate sì a su aliexpress che sulla baya e costano tra i 6 e gli 8€ con spedizione dalla Cina
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Cover originali sono solo a libro. Io le ho trovate sì a su aliexpress che sulla baya e costano tra i 6 e gli 8€ con spedizione dalla Cina
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
6h di schermo e sono al 19%! Più passano i giorni e più sono stupito dalle potenzialità del Thor
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Ragazzi scusate, volevo chiedervi se qualcuno di voi usa Onedrive di Microsoft sul thor. Purtroppo su questo telefono va sempre in crash mentre sul G2 mini funziona perfettamente. Da cosa può dipendere?
Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
Purtroppo non posso aiutarti perchè non lo uso. in compenso , se cerchi un'applicazione eccellente per la gestione del telefono e non conosci Mobileuncle Tools dai una letta quì :
https://www.androidiani.com/forum/an...-mediatek.html
Qualcuno ha testato il gps non in città e per un paio d'ore continuative?
Gps testato in autostrada Italia e isola greca... Tutto OK!
Ho solo 2 problemi:
1) ieri sera ho spento il telefono per caricarlo, avevo la solita sveglia impostata (suonerie standard) ma il telefono é rimasto spento... Eppure prima del secondo aggiornamento l'avevo provata (impostata a pochi minuti dallo spegnimento). Qualcuno può verificare?
2) collegando il telefono al PC, si carica sempre a 500ma max anche se collegato a porta usb3. Nonostante sia impostato "solo ricarica" il telefono é sempre riconosciuto dal PC, probabilmente per questo la corrente viene limitata
Testato pure come psx con tanto di joystick ps3 collegato wireless, batteria che regge e non perde colpi e fluidità maggiore della console stessa, appena avrò una sd maggiore proverò anche giochi per psp e port come gta san andreas :)
Io ho provato impostando la sveglia e poi spegnendo il telefono. All'ora prevista si è acceso ed è partita la sveglia.
Piuttosto volevo chiedervi come mai il mio telefono vede la sd, me la fa impostare come memoria portatile ma poi salva comunque le foto su memoria interna. Sarà perché la Micro sd era partizionata per il mio G2 mini rootato?
Io ho provato impostando la sveglia e poi spegnendo il telefono. All'ora prevista si è acceso ed è partita la sveglia.
Piuttosto volevo chiedervi come mai il mio telefono vede la sd, me la fa impostare come memoria portatile ma poi salva comunque le foto su memoria interna. Sarà perché la Micro sd era partizionata per il mio G2 mini rootato?
Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Non ho il Thor però in impostazioni-memoria qual'è il disco di scrittura predefinito
Inviato usando Androidiani App
Non ho il Thor però in impostazioni-memoria qual'è il disco di scrittura predefinito
Inviato usando Androidiani App[/QUOTE]
Che dire, effettivamente avevo impostato come memoria per la scrittura dati quella interna. Impostando la sd ora funziona tutto a dovere.
Ho riprovato impostando una sveglia singola (ieri avevo lasciato quella settimanale) e per sicurezza ho messo l'accensione automatica mezz'ora prima della sveglia. Risultato, il telefono si é acceso automaticamente (ho sentito la vibrazione di accensione, dopo mezz'ora é suonata la sveglia ma subito dopo averla spenta é apparso il logo vernee (quello dell'accensione) fino alla schermata di sblocco, sbloccato non vedeva la SIM e ho dovuto riavviare.
É come se fosse partito 2 volte...
Comunque la batteria è straordinaria. Sono a 5h e 13 m di schermo e sono ancora al 33% di batteria. È vero che l'utilizzo non è stato troppo pesante, però stiamo parlando della prima ricarica completa in assoluta effettuata peraltro domenica notte. Quindi quasi 3 giorni di utilizzo no stress. Non posso chiedere di meglio sinceramente
Più lo uso e più mi stupisco di come sia ottimizzato . Per un telefono di costo così contenuto non riesco a trovargli bugs ( o meglio , bisogna veramente cercarli attentamente ) con il secondo OTA poi anche il vero problema evidente e cioè lo scarso riconoscimento dell'impronta da parte del fingerprint è notevolmente migliorato.:)
finalmente vetro temperato disponibile in pre ordine su gearbest! Original Tempered Glass Screen Film for Vernee Thor-6.99 and Free Shipping| GearBest.com
Dopo più di 1 mese dall'ordine, è arrivato il case "fabric" di Vernee. Hanno fatto bene a ritirarlo dal mercato, protezione praticamente solo laterale e posteriore, qualità costruttiva da rivedere, è molto spesso e il Fingerprint non funziona bene quando il case è montato.
La pressione dei tasti fisici è estremamente difficoltosa, tanto da farvi arrabbiare ad ogni sblocco (se avesse il doppio tap non ci si farebe caso, ma il THOR non ce l'ha ancora purtroppo).
Fortunatamente l'ho pagato poco, altrimenti ne sarei rimasto profondamente deluso..
Qui i dettagli..
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...cc11868e39.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2a59e096ff.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2888ba0709.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3d0cd92edc.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7275e8390b.jpg
Sent by Mi5 64Gb
Dovendo fare alcune prove di funzionalità ho formattato il mio Thor in modalità format all+ download.
Ovviamente ho perso gli imei. Andando a reinstallarli ho trovato con mia sorpresa che nessuno dei vari metodi funziona ( non possibilità di entrare in engineering mode via dialer , e , pur entrando con mobileuncle tools o con MTK tool non è più possibile reinstallarli con i vari metodi. ). Consiglio fortemente di farne un backup attraverso mobileuncle tools sia sulla scheda sd che nella memoria interna, oltre ovviamente al sempre indispensabile nandroid backup da recovery.
E come fai adesso?
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
Probabile terzo OTA a metà Luglio 😀
Salve a tutti, domani o dopodomani dovrebbe finalmente arrivare il Thor che ho preso da Gearbest.
Leggevo con preoccupazione di problemi di fragilità dello schermo, molti lamentavano che dopo "normali" cadute lo stesso si frantuma...essendo un regalo per la mia ragazza (i suoi telefoni stanno più in terra che in tasca), volevo sapere se è realmente vero questo problema di fragilità.
Qualcuno ha provato le flip cover? Potrebbe essere una soluzione...?
Inoltre leggevo di aggiornamenti OTA e migliorie varie...cosa mi consigliate di fare appena arriva lo smartphone?
Grazie a tutti! :)
ciao,
sicuramente una flip cover assicura una protezione migliore.. però dipende sempre dal punto di caduta e dalla sfortuna del momento..
Per quanto riguarda l'aggiornamento, appena lo ricevi, vai di connessione wifi, verifica della presenza di aggiornamenti, applicazione dell'aggiornamento e poi, è sempre buona norma, visto che è nuovo, fare un factory reset da menu:
impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica.
A proposito di Android 6, avete l'ultima voce di questo screen?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Tq038.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_XWeKi.jpg
è l'opzione sintetizzatore interfaccia sbloccabile su android 6 dopo tap continuato sul simbolo impostazioni tirando giò la barra notifiche in alto ed espandendola.
Guida: come abilitare il Sintetizzatore interfaccia utente di sistema su Android 6.0 ? funDROID
@Makka7: si, corretto!
Proprio questa mattina il mio thor ha fatto un volo da un mobile e devo dire che per fortuna non è successo nulla, quindi sembra resistente, però come diceva Meg molto dipende da come cade e dalla fortuna.
se guardi bene le misure sembra essere più piccolo del display, quindi presumo niente curvatura.
Oggi mi sono arrivate le pellicole dalla lituania (sulla baia, "Vernee Thor myShield screen protector", EUR 4,28€).
Appena montata posso dire che sono un buon 2 mm più grandi di quella originale e sembra essere più resistente, non copre tutta la curvatura ma un buon 50%, indicativamente rimane scoperto un mm scarso per lato. L'unico problema è che sulla curvatura è leggermente sollevata, vedremo se si solleverà o meno.
Per sicurezza ho ordinato anche il vetro temperato BROTECT AirGlass, mi sembra migliore di quello su gearbest
Bhe il mio ha fatto un bel volo accidentale sull'asfalto... Beata cover in tpu che mi ha salvato anche in questo caso!!
Comincio a credere ai video roboanti :)
Anche a me è caduto dal taschino della mia camicia sull'asfalto ( anzi sui sanpietrini ) ed è più arzillo e funzionante di prima ma non sfiderò la fortuna passandoci sopra con la macchina o ancora peggio prendendolo a martellate violente come ho visto in un video di un altro terminale...:)
Credo sia un problema di Marshmellow, io con il terminale in firma, certe app dopo averle installate, mi da che" si sono chiuse in modo anomalo " e non si aprono (ad esempio Skype e altre) ho provato a spostarle nella memoria interna, niente...... Allora riavvio e dopo funzionano!
Uso molto il telefono in conversazione e purtroppo noto che spesso si riaccende il display in maniera fastidiosa visto che poi l'orecchio funge da touch su silenzia microfono , attesa e altro . Forse ha bisogno di un reset dispositivo? Eppure per il resto tutto ok
Penso che ci sono problemi. A me non permette di vedere le anagrafiche dei contatti nella cronologia delle chiamate effettuate. Per il mio utilizzo questo è molto grave. Accade a qualcuno altro? È stato risolto? Come? Poi addirittura mi dice che questo forum ha il server in manutenzione e quindi da errore.
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Potrebbe essere la pellicola che copre il sensore di prossimità? O comunque qualcosa relativo alla calibrazione. Prova in engineering mode nella sezione hardware se c'è qualcosa, non ricordo..
Hai operatore h3g? Perché alcune volte dipende proprio da lui, risolvi chiamando la 3 esponendo il problema dei numeri sconosciuti (almeno con altri smartphone si risolve)
Sent by Mi5 64Gb
In effetti ho h3g. Grazie per la dritta.
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App