Visualizzazione stampabile
-
@mentecorpo AcDisplay spettacolare ma non funziona del tutto su MM ottima invece DynamicNotification
-
ciao ragazzi è arrivato oggi, ho preso quello gray pensando che anch'esso aveva il retro gommato, speriamo arrivi presto la cover da aliexpress
😁
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
-
Oggi è arrivata la cover gratis per l'errata indicazione della funzionalità Quick Charge, purtroppo è bianca ed il telefono è completamente nero, comunque confermo la serietà della Vernee ed il mantenimento della promessa di invio cover......, speriamo continui così.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nardita
Oggi è arrivata la cover gratis per l'errata indicazione della funzionalità Quick Charge, purtroppo è bianca ed il telefono è completamente nero, comunque confermo la serietà della Vernee ed il mantenimento della promessa di invio cover......, speriamo continui così.
Confermo, arrivano solo bianche, ma almeno hanno mantenuto la promessa e tutti le stanno ricevendo in questi giorni..
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Quote:
nardita
Confermo, arrivano solo bianche, ma almeno hanno mantenuto la promessa e tutti le stanno ricevendo in questi giorni..
Sent by Mi5 64Gb
Arrivano a tutti chi?
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
vispride
Tutti quelli che avevano acquistato fino al 15 giugno ed avevano fatto richiesta comunicando i dati sul forum Vernee.cc dopo il 15 giugno non venivano più inviate.
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
bocao
@
mentecorpo AcDisplay spettacolare ma non funziona del tutto su MM ottima invece DynamicNotification
Ho acDisplay su Doogee X6 pro con MM, quali sarebbero le funzioni che non vanno?
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Ho acDisplay su Doogee X6 pro con MM, quali sarebbero le funzioni che non vanno?
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando
Androidiani App
Non tutti sfruttano le applicazioni in maniera corretta soprattutto da lollipop in poi,cioe' su alcuni funziona bene e in altri no.. AcDisplay come altre applicazioni per avere una maggiore integrazione ha bisogno di xposed e nel caso del Thor funzionerebbe penso ben con xposed
-
Quote:
bocao
Quote:
Stonexmini46
Androidiani App
Non tutti sfruttano le applicazioni in maniera corretta,cioe' su alcuni funziona bene e in altri no.. AcDisplay come altre applicazioni per avere una maggiore integrazione ha bisogno di xposed e nel caso del Thor funzionerebbe penso ben con xposed
Non saprei se lo sto sfruttando al massimo, comunque io lo uso cosi, faccio il doppio tap e mi si presenta ora data e notifiche, le app da cui voglio riceverle le ho scelte in precedenza, ho impostato i secondi dopo di che lo schermo se non seguono azioni si rispegne,
Oppure tengo premuto sull'icona della notifica per vedere di cosa si tratta, se voglio la apro, oppure tiro in basso e la cancello, quando tolgo il cell dalla tasca si accende per i secondi impostati la schermata di sblocco....
Per adesso è l'unica che sto tenendo, le altre non facevano per me e consumavano tanta ram!
-
Per chi fosse interessato al vetro temperato per il Thor :
http://i.imgur.com/8Uv4mvK.jpg
Quì il link dove acquistarlo : Screen Protectors for Vernee Thor | protectionfilms24.com
Ce ne sono tutta una serie.
-
Quote:
Stonexmini46
Non saprei se lo sto sfruttando al massimo, comunque io lo uso cosi, faccio il doppio tap e mi si presenta ora data e notifiche, le app da cui voglio riceverle le ho scelte in precedenza, ho impostato i secondi dopo di che lo schermo se non seguono azioni si rispegne,
Oppure tengo premuto sull'icona della notifica per vedere di cosa si tratta, se voglio la apro, oppure tiro in basso e la cancello, quando tolgo il cell dalla tasca si accende per i secondi impostati la schermata di sblocco....
Per adesso è l'unica che sto tenendo, le altre non facevano per me e consumavano tanta ram!
Androidiani App
oggi provo acdisplay,in quanto dynamic notification non mi convince ,probabile non l'ho settato bene o forse uso la versione free
scusate un'altra domanda ho inserito la sim tim nello slot 2 in quanto microsim ,lo slot 1 invece e' piu' grande e volevo sapre come attivare il 4g,cioe' i due slot sono entrambi 4g ? o per rendere attivo il 4g devo fare rischiesta a tim?
-
@firefox6974
Dyanamic è ottima come Ac (speriamo che lo sviluppatore l'aggioeni x MM) solo ché tu appunto con la versione free non puoi settarla bene..
Tutti e due gli slot sono in 4g gi settati di default,ma devi avere la scheda sim anche in 4g altrimenti vai in 3g
-
Quote:
bocao
@
firefox6974
Dyanamic è ottima come Ac (speriamo che lo sviluppatore l'aggioeni x MM) solo ché tu appunto con la versione free non puoi settarla bene..
Tutti e due gli slot sono in 4g gi settati di default,ma devi avere la scheda sim anche in 4g altrimenti vai in 3g
grazie
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
-
Quote:
firefox6974
Quote:
Stonexmini46
Androidiani App
oggi provo acdisplay,in quanto dynamic notification non mi convince ,probabile non l'ho settato bene o forse uso la versione free
scusate un'altra domanda ho inserito la sim tim nello slot 2 in quanto microsim ,lo slot 1 invece e' piu' grande e volevo sapre come attivare il 4g,cioe' i due slot sono entrambi 4g ? o per rendere attivo il 4g devo fare rischiesta a tim?
Per attivare 4G devi avere sim che lo supporta (io ho dovuto cambiarla con Wind..), credo ti convenga chiedere all'assistenza.
Gli slot per sim sono entrambi micro ed entrambi supportano 4G..devi selezionare te con quale sim usare i dati
-
Di nulla O:)
@Stonexmini46 il doppio tap su Ac è abilitato solo x lo spegnimento e sul Thor purtroppo non ci sono le gesture per risvegliarlo con il doppio tap
-
Salve a tutti. Sto cercando di leggere questo thread ma è lungo. In definitiva chiedo la cortesia se qualcuno mi risponde. Questo telefono è consigliato o no? Può essere utilizzato come primo telefono oppure è più un muletto?
Ho visto alcune recensioni su youtube un po critiche. Però erano di qualche mese fa. Con gli aggiornamenti / modding è cambiato qualcosa?
Grazie a chi risponde. Riassumendo in due parole 142 pagine...grazie
Eugenio
Inviato dal mio SM-J500FN usando Androidiani App
-
Quote:
geniotre23
Salve a tutti. Sto cercando di leggere questo thread ma è lungo. In definitiva chiedo la cortesia se qualcuno mi risponde. Questo telefono è consigliato o no? Può essere utilizzato come primo telefono oppure è più un muletto?
Ho visto alcune recensioni su youtube un po critiche. Però erano di qualche mese fa. Con gli aggiornamenti / modding è cambiato qualcosa?
Grazie a chi risponde. Riassumendo in due parole 142 pagine...grazie
Eugenio
Inviato dal mio SM-J500FN usando
Androidiani App
Tranne casi isolati, in generale tutti lo giudicano un ottimo dispositivo che vale ben più di quel che costa.
Sent by Mi5 64Gb
-
Ho letto con calma le prime pagine che mi sembrano le più esaustive. Volevo prenderlo ma mi bloccano due cose, l'assenza del led di notifica e alcune lamentele sul sensore di impronte. Nonché la mancanza (se ho capito bene) di alcune gesture semplici. Tipo il doppio tap...
-
Quote:
geniotre23
Ho letto con calma le prime pagine che mi sembrano le più esaustive. Volevo prenderlo ma mi bloccano due cose, l'assenza del led di notifica e alcune lamentele sul sensore di impronte. Nonché la mancanza (se ho capito bene) di alcune gesture semplici. Tipo il doppio tap...
Androidiani App
Dunque...innanzi tutto considera che questo terminale costa intorno ai 100 euro e le sue prestazioni sono superiori a molti altri che costano molto di più.
Per il sensore di impronte con gli ultimi aggiornamenti funziona molto bene. Se per te il doppio tap è un problema ( ma non dimenticare il buon comportamento della camera e del GPS e del settore audio visto che è un telefono :) ) non ce l'ha e puoi rivolgerti ad altri terminali. per il led di notifica, se leggi bene, con app alternative abbiamo tutti risolto.
-
geniotre23 da persona non più giovanissima ti assicuro che è un buon cellulare. Ho un paio app che non funzionano ma sono di poco rilievo. Utilizzo facebook, twitter, viber, whatsapp, telegram, con soddisfazione. Chiedi se hai altre richieste particolari.
-
Quote:
Stahl
Quote:
geniotre23
Androidiani App
Dunque...innanzi tutto considera che questo terminale costa intorno ai 100 euro e le sue prestazioni sono superiori a molti altri che costano molto di più.
Per il sensore di impronte con gli ultimi aggiornamenti funziona molto bene. Se per te il doppio tap è un problema ( ma non dimenticare il buon comportamento della camera e del GPS e del settore audio visto che è un telefono :) ) non ce l'ha e puoi rivolgerti ad altri terminali. per il led di notifica, se leggi bene, con app alternative abbiamo tutti risolto.
Se dite che il sensore di impronte adesso funziona allora il doppio tap e gesture hanno meno senso.
Il led so che esistono alternative ma non mi piacciono molto. A me piace averlo. Ho il j5 da cui scrivo e va molto bene ma questa assenza mi pesa.
Ho provato con applicazioni tipo noled ma mangiano la batteria come assassine.
-
Quote:
geniotre23
Se dite che il sensore di impronte adesso funziona allora il doppio tap e gesture hanno meno senso.
Il led so che esistono alternative ma non mi piacciono molto. A me piace averlo. Ho il j5 da cui scrivo e va molto bene ma questa assenza mi pesa.
Androidiani App
Cosa dirti...? ci sono altre app per i led di notifica. Leggi qualche post sopra. Poi...fai tu...:) . come ho detto se per te è essenziale il led di notifica integrato scegli un altro terminale che l'abbia ma...che costi come questo e che funzioni bene, ed abbia il supporto , come questo.:)
-
Quote:
geniotre23
Quote:
Stahl
Quote:
geniotre23
Androidiani App
Androidiani App
Prova e setta bene anche sul tuo J5 AcDisplay è fenomenale e non consuma batteria come le più blasonate lock screen, fagli un po' la mano e poi fammi sapere!
-
In effetti è uno dei pochi di cui sento molta gente convinta. Galeazzi su youtube l'ha bocciato diciamo...a metà...ma mi sembra sia stato ingeneroso da quello che dite voi...e da altre impressioni sui siti di vendita
-
Quote:
geniotre23
Androidiani App
Tutto sta a cosa cerchi in un telefono...
Ma se la mancanza di led di notifiche...ti pesa...non prenderlo....
Poi se per te la spesa non è importante
penso che octacore con schermi da 5.5"
e con led di notifica...basta cercare..in baya.. ne trovi....
Ciao..
O:)
PS..io ho 70 anni e con il Thor (,intonso) mi trovo bene....certo anche a me il led di notifica...mi sarebbe piaciuto...ma lo ho sostituito con effetti sonori....
-
Quote:
Bartali66
Ciao..
PS..io ho 70 anni e con il Thor (,intonso) mi trovo bene....certo anche a me il led di notifica...mi sarebbe piaciuto...ma lo ho sostituito con effetti sonori....
Grande Bartali66 un onore a questa età :p Che app usi per ripetere una notifica
-
Quote:
Bartali66
Quote:
geniotre23
Androidiani App
Ciao..
70 anni?!?! 😱 non sei del '66?
-
Quote:
Stonexmini46
70 anni?!?! non sei del '66?
Androidiani App
No e non mi chiamo Bartali... :)
-
Adesso vedo perché il mio telefono principale è il j5. Poi ho un secondo numero con un mediacom che fa il suo dovere ma chiaramente ha dei limiti. Il thor potrebbe fare a caso mio. Io non compro mai telefoni superiori ai 150€. Li tengo un anno e mezzo e poi se riesco li vendo. Questo telefono mi piace. Ho avuto brutte esperienze con elephone e thl in passato. Spero sia longevo. E più affidabile dei suoi avi made in china.
-
Quote:
geniotre23
Adesso vedo perché il mio telefono principale è il j5. Poi ho un secondo numero con un mediacom che fa il suo dovere ma chiaramente ha dei limiti. Il thor potrebbe fare a caso mio. Io non compro mai telefoni superiori ai 150€. Li tengo un anno e mezzo e poi se riesco li vendo. Questo telefono mi piace. Ho avuto brutte esperienze con elephone e thl in passato. Spero sia longevo. E più affidabile dei suoi avi made in china.
Androidiani App
Per la longevità lo speriamo noi tutti possessori del Thor....:) Per l'affidabilità mi sento di rassicurarti...
-
Oltretutto sulla baia vedo dei compralo subito a 119€ ma anche aste chiuse a 105€. Spediti da Roma. Stesso venditore dove comprai due anni fa il thl. Come transazione non ci fu niente da dire. Anzi, fu molto gentile perché mi cambiò la batteria subito perché aveva problemi. Addirittura senza attendere la restituzione della difettosa.
Inviato dal mio M-PPxG511 usando Androidiani App
-
Quote:
geniotre23
Oltretutto sulla baia vedo dei compralo subito a 119€ ma anche aste chiuse a 105€. Spediti da Roma. Stesso venditore dove comprai due anni fa il thl. Come transazione non ci fu niente da dire. Anzi, fu molto gentile perché mi cambiò la batteria subito perché aveva problemi. Addirittura senza attendere la restituzione della difettosa.
Inviato dal mio M-PPxG511 usando
Androidiani App
Ma con la garanzia come funziona, la fa lui o va in Cina?
Inviato usando Androidiani App
-
Le garanzie sono solo da vedersele con i venditori che sono tutti in Cina..la base di Formello Latina..Lazio Italia...sono solo magazzini di smistamento....dove si appoggiano diversi venditori o pseudo tali.con Sede in Cina...
Cosi Stesso la Vernee...
-
Quote:
Bartali66
Le garanzie sono solo da vedersele con i venditori che sono tutti in Cina..la base di Formello Latina..Lazio Italia...sono solo magazzini di smistamento....dove si appoggiano diversi venditori o pseudo tali.con Sede in Cina...
Cosi Stesso la Vernee...
Non c'è garanzia. Se ricordo bene c'è la possibilità di restituzione per un periodo limitato (forse un mese, ma potrei sbagliarmi o i canonici 15 gg. Non mi ricordo).
In alternativa devi arrangiarti e spedirtelo in Cina.
Sono comunque molto gentili.
Rispondono a qualsiasi domanda. La mia esperienza (anche se risale a due anni fa ormai) è più che positiva.
Già il fatto che non c'è il rischio dogana è tutto dire.
-
Quote:
geniotre23
[quote name="Bartali66" post=7578575]Le garanzie sono solo da vedersele con i venditori che sono tutti in Cina..la base di Formello Latina..Lazio Italia...sono solo magazzini di smistamento....dove si appoggiano diversi venditori o pseudo tali.con Sede in Cina...
Cosi Stesso la Vernee...
Non c'è garanzia. Se ricordo bene c'è la possibilità di restituzione per un periodo limitato (forse un mese, ma potrei sbagliarmi o i canonici 15 gg. Non mi ricordo).
Rispondono a qualsiasi domanda. La mia esperienza (anche se risale a due anni fa ormai) è più che positiva
Inviato dal mio SM-J500FN usando Androidiani App[/QUOTE]
Immaginavo, ma con la gentilezza ci fai poco, sto avendo una brutta esperienza con uno Shop cinese per la garanzia.
A questo punto conviene andare su Amazon.
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
complicazio
Rispondono a qualsiasi domanda. La mia esperienza (anche se risale a due anni fa ormai) è più che positiva
Androidiani App
Immaginavo, ma con la gentilezza ci fai poco, sto avendo una brutta esperienza con uno Shop cinese per la garanzia.
A questo punto conviene andare su Amazon.
Inviato usando Androidiani App[/QUOTE]
Quoto...anche se in quei siti lo si prende "giostrando" un po' su proposta d'acquisto...a 100€...alcuni sono anche su Amazon...ovvero Amazon non vende il Thor...almeno credo...
-
Su amazon oggi sta a 134€...per me son troppi. Per questi terminali mi pongo un limite 100/105€.
In alternativa ne spendo 150/160€ e ho un wiko con la sua garanzia Italia.
-
:like:...se vuoi spendere di più il wiko è una giusta scelta....
Per il Thor se hai pazienza che ti arrivi tra una ventina di GG.. Lo trovi intorno ai 90€ tutto incluso...se no in baya. ..a 100€ circa. con garanzia cinese...i trenta in più di Amazz..sono ben spesi la garanzia sta in quei Trenta euro in più
-
Questa è la garanzia del thor sulla baia 103€
1.Our items come with one-year warranty.
2.Our warranty does not extended to any products that are physically damaged or that are not under normal operating conditions as a result of misuse or improper installation on the buyer/user's part.
3.This product comes with 30-Day Money Back Guarantee.
4.We stand behind every product we sell. If you're not pleased with your purchase, we'll be happy to make an exchange or refund.
5.For all returned products, please contact us for the returning address
.....
Quindi se ho capito bene la garanzia è un anno.
E se il telefono ha problemi i primi 30 giorni viene sostituito o rimborsato...
Ho capito giusto???
Cmq ho appena scritto al venditore per delucidazioni.
Il fatto del money back guarantee in 30 gg. Non è male.
Se il telefono è difettoso a livello hardware o software in un mese di utilizzo lo si capisce.
-
@geniotre23
Capito giusto
Non solo se ha difetti ma a tutti gli effetti è un " soddisfatti o rimborsati " entro 30 gg per qualsiasi motivo ( " If you're not pleased with your purchase, we'll be happy to make an exchange or refund.
" )