CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 262 di 336 primaprima ... 162212252260261262263264272312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,611 a 2,620 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 64 volte in 45 Posts
    Predefinito

Beh direi che per come lo stai "maltrattando", sta rispondendo fin troppo bene,
    Ps se vuoi cambiare, sembrano dire meraviglie di Xiaomi 4a sui 90 euro....

Inviato dal mio thor link off Topic Vernee Thor
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    In effetti.. Cerco di starci attento ma purtroppo negli ultimi anni qualsiasi cellulare non mi è sopravvissuto più di 20 mesi.. Talvolta anche per sfortuna (il thor l'avevo messo nel kway proprio pensando che i jeans in moto si sarebbero bagnati di più.. nel kway invece è entrata acqua creando una piccola piscina...riparato con 30 euro ma aveva solo un mese.. ) e per questo il mio budget per i telefoni è 100-120€ circa..
    Grazie per il consiglio, domani con calma vado a vedere le caratteristiche dello Xiaomi 4a!

Inviato dal mio thor usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato giulio1893 per il post:

Bartali66 (22-12-16)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ciao da un po che non scrivo anche per mancanza di tempo.
    Soddisfattissimo del thor tanto che ne ho fatto prendere uno la scorsa settimana sulla baya ad un amico a 101,99 ; il mio gode di ottima salute e non mi da nessuno dei problemi riportati tipo auricolare , wifi e altro ; non precisissimo il fingerprint ma ci conviviamo.
    Un problema che non sembra noto invece è la mancanza di precisione del GPS: da quando ho il thor fix satelliti immediato ma poi in marcia continui avvisi di attesa segnale GPS con fix ad intervalli che all'inizio non avevo.
    Inizialmente ho dato la colpa agli aggiornamenti ma poi ho pensato che avendo ad Agosto sostituito personalmente il display per una rottura vetro , forse qualcosa non è stato agganciato correttamente anche se mi viene da escluderlo.
    Dico anche che avendo un Tomtom in auto e uno nel furgone , questo lo uso veramente poco quindi non saprei dire da quanto tempo ho questo problema .
    Allego 2 screenshot dello stato GPS all'aperto e senza palazzoni circostanti , così qualche anima gentile possa confrontare con il suo e dare qualche opinione , grazie e vista l'occasione BUON NATALE .

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

È la prima volta che faccio questo test e non me ne intendo per nulla, so solo che l'ho usato sia con maps che con Here we go e non mi ha dato problemi... Adesso sono uscito in cortile 5 minuti...

Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Senior Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quindi mi sembra che i satelliti e la loro intensità corrisponde. Ma a voi in auto il segnale rimane sempre buono ? A me sgancia sia con waze che con Maps che con TT.

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provendj Visualizza il messaggio
    Soddisfattissimo del thor tanto che ne ho fatto prendere uno la scorsa settimana sulla baya ad un amico a 101,99 ; il mio gode di ottima salute e non mi da nessuno dei problemi riportati tipo auricolare , wifi e altro ; non precisissimo il fingerprint ma ci conviviamo.
    Un problema che non sembra noto invece è la mancanza di precisione del GPS: da quando ho il thor fix satelliti immediato ma poi in marcia continui avvisi di attesa segnale GPS con fix ad intervalli che all'inizio non avevo.
    Inizialmente ho dato la colpa agli aggiornamenti ma poi ho pensato che avendo ad Agosto sostituito personalmente il display per una rottura vetro , forse qualcosa non è stato agganciato correttamente anche se mi viene da escluderlo.
    Dico anche che avendo un Tomtom in auto e uno nel furgone , questo lo uso veramente poco quindi non saprei dire da quanto tempo ho questo problema .
    Allego 2 screenshot dello stato GPS all'aperto e senza palazzoni circostanti , così qualche anima gentile possa confrontare con il suo e dare qualche opinione , grazie e vista l'occasione BUON NATALE .

@provendj
    Non fare crossposting per cortesia.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quindi mi sembra che i satelliti e la loro intensità corrisponde. Ma a voi in auto il segnale rimane sempre buono ? A me sgancia sia con waze che con Maps che con TT.
    Sinceramente non ho mai fatto tratte lunghe, diciamo che nei circa 10-15 km le 3 o 4 volte che lo ho usato, non mi ha dato problemi, in questi giorni voglio provarlo anche con runtastic a piedi in campagna, cosi vedo e rifaccio il test in aperta campagna!

Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Fino a poco tempo fa avevo un mediatek con lo stesso soc e più o meno il fix dei satelliti era come il tuo se non meglio, ma anche a me al momento di andare in strada perdeva spesso la connessione con avvisi di attesa segnale, alla fine purtroppo mi sa che è normale.
    Comunque io ho provato solo con maps di Google e mi pare di avere letto che è un problema anche dell'applicazione.

Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13 Official.
    Ultima modifica di complicazio; 26-12-16 alle 11:41

10. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

Bartali66 (26-12-16)

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Fino a poco tempo fa avevo un mediatek con lo stesso soc e più o meno il fix dei satelliti era come il tuo se non meglio, ma anche a me al momento di andare in strada perdeva spesso la connessione con avvisi di attesa segnale, alla fine purtroppo mi sa che è normale.
    Comunque io ho provato solo con maps di Google e mi pare di avere letto che è un problema anche dell'applicazione.

Come ho già avuto modo di dire moltissimi utenti di moltissimi terminali lamentano da qualche tempo anomalie con il GPS. Questo è dovuto al 90% agli update delle gapps e in particolare di Google Maps , la stessa Google ha emesso un paio di mesi fa un comunicato a proposito . Una controprova è quella di usare un'app specifica di navigazione tipo waze o sygic.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

12. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (26-12-16)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Come ho già avuto modo di dire moltissimi utenti di moltissimi terminali lamentano da qualche tempo anomalie con il GPS. Questo è dovuto al 90% agli update delle gapps e in particolare di Google Maps , la stessa Google ha emesso un paio di mesi fa un comunicato a proposito . Una controprova è quella di usare un'app specifica di navigazione tipo waze o sygic.
    A pensarci bene il mio ulefone l'ha sempre fatto però questa è un'altra storia.

14. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

Bartali66 (26-12-16)

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Questo l'ho fatto oggi in aperta campagna, provincia di Brescia,
    Ho usato maps per andare e tornare da un tragitto complessivo di 20 km circa, tranne i primi duecento metri in mezzo al mio paese che ha perso il segnale, poi nessun problema, ne di perdita di segnale ne altro, aspetto di usarlo in città per vedere come si comporta!

Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇

Pagina 262 di 336 primaprima ... 162212252260261262263264272312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio