@vispride il menù dove attivare la percentuale dovrebbe essere proprio quello, forse era già attivo.
Inviato usando Androidiani App
@vispride il menù dove attivare la percentuale dovrebbe essere proprio quello, forse era già attivo.
Inviato usando Androidiani App
vispride (28-06-16)
Dovrebbe funzionarti come ha detto complicazio. Se vedi quell'avviso significa che l'hai già installato. Vai in impostazioni, alla fine della pagina troverai una nuova voce : sintetizzatore interfaccia utente...fai tap sopra e abilita "mostra percentuale batteria incorporata " Si dovrebbe vedere la percentuale all'interno del simbolo della batteria e, sì aggiorna, migliora la percezione del fingerprint oltre ad altre cose che non ricordo..comunque questa settimana dovrebbe uscire il terzo OTA.
Ultima modifica di Stahl; 28-06-16 alle 16:54
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (28-06-16)
Perfetto! Avevo capito male io, strano che l'abbiano nascosta.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Se gli fa come il mio X6pro, dopo aver installato certe app, (ad esempio Facebook, Skype ecc) finché non riavvio non funzionano, proprio non le sente come installate, mentre dopo il riavvio esce "ottimizzazione di 1 app".... E poi vanno!
Poi c'è il discorso della SD.... Chi ha dentro una sd non particolarmente veloce e vede che un applicazione funziona male, deve andare in" app" e spostarla da sd a memoria interna...... Questo grazie a Marshmellow!
Ps io mi riferisco al terminale in firma sthal lo sa benissimo, per gli altri dico!
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Purtroppo il grosso problema di MM è che molti sviluppatori dei vari s/w dei vari device apportano delle modifiche che rendono il comportamento di MM non univoco. Sul post
https://www.androidiani.com/forum/an...rshmallow.html stiamo effettivamente sperimentando molti comportamenti diversi.
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (28-06-16)
Se ti riferisci a questo:
https://drive.google.com/file/d/0B2c...ew?usp=sharing
è gìà impostato correttamente..... Credo
Quello è per scegliere se vedere tutta la notifica o vederla in modalità privacy, mentre mi pare ci sia una voce dove fa scegliere se prima dello sblocco si possa abbassare la tendina, oppure no!
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power