Non ho ben capito...Se colleghi il tuo Thor al pc non vede ambedue le memorie ? E....hai abilitato in opzioni sviluppatore il debug usb ?
Ultima modifica di Stahl; 27-02-17 alle 16:15
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ultima modifica di jacano98; 27-02-17 alle 16:16
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Si parla dello zip dell'OTA ad Android 7, che in realtà va decompresso e usato il file update.zip al suo interno, per permettere all'aggironamento OTA di installarsi correttamente.
Con quello ZIP, chiunque abbia la versione 6 , potrà aggiornare direttamente da menu aggiornamenti, aggiornamento locale, scegliendo proprio lo zip (che come detto prima va decompresso e usato il file update.zi all'interno)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
salve ragazzi ,da qualche giorno ho aggiornato il thor a nougat : tutto a posto,non ho notato lag e cose simili (non ho fatto il reset) , la batteria consuma un po fi piu' ma forse e' dovuto al 4g che ho attivato da 1 mesetto...il device l'ho preso a luglio da gb se puo' esservi utile![]()
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Oltre alla batteria, controlla che tutto funzioni bene, ad esempio se lo usi, facile che non funzioni bene accensione/spegnimento, a me si spegneva ma non si riaccendeva all'ora stabilita,
Fatto il reset, mi ha fatto cilecca ancora una volta, adesso sono 2 giorni che si spegne e si riaccende correttamente..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Confermo l'installazione di Nougat anche sui "vecchi" Thor.
Scaricare il file dal link riportato da jacano98.
il file una volta fatto l'unzip riporterà due file : md5sum e update.zip. Copiarli entrambi nella SD ( o nella memoria interna ) . Andare quindi in :
Impostazioni--->Info sul telefono--->Aggiornamento firmware---> Fare tap sulle tre lineette in alto a destra e scegliere aggiornamenti locali da lì dare l'indirizzo di dove è stato messo il file update.zip , farci tap sopra e il sistema verrà aggiornato :
Ultima modifica di Stahl; 27-02-17 alle 19:25
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
autop (27-02-17),Silmant (28-02-17),Stonexmini46 (27-02-17)