Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo592
Scusate la mia ignoranza, ma cosè uno skip (questo me lo posso immaginare) e come bisogma fare?
devi sostanzialmente ignorare la richiesta e la memoria sarà utilizzata come portatile.
-
Mi sembra familiare :huh:
Il telefono misterioso. Esperimento sociale!!
https://www.youtube.com/watch?v=RMjW6f1zFks
-
Quote:
archive
Mi sembra familiare :huh:
Il telefono misterioso. Esperimento sociale!!
Per me è rimasto sorpreso anche lui di quanto valido è questo gingillo della Vernee...
-
Il Galeazzi :laughing: Thor è Thor
https://www.youtube.com/watch?v=E_IY...em-uploademail
e come dice il buon @Sthal ognuno tira acqua al prorpio mulino
-
Quote:
bocao
Tutti Oggi son buoni a parlare BENE...del Thor....specialmente..se sono testimonial..tanto che di questo "giochino" di misteriosita'...il Galeazzi ..arrivato per ultimo....si poteva esimere dal farlo...
La Vernee ha lavorato bene sulla sua prima creatura...ora pronta al grande salto..per sfatare le funeste previsioni(helio x20....già finito) di un grande intenditore di mercato...
Certo l'attesa è snervante...
O:)
-
ho visto la videorece del galeazzi, lo ha massacrato, sarà perché non ha beccato soldini? e lo ha pagato di tasca sua, o ha voluto trovare il pelo nell'uovo ad un terminale che costa 100 e ma che vale di più
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
-
Effettivamente galeazzi c'è andato giù pesante (secondo me) maaa comunque, qualcuno che c'è l'ha può confermarci se parlando a lungo, scalda parecchio?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
firefox6974
ho visto la videorece del galeazzi, lo ha massacrato, sarà perché non ha beccato soldini? e lo ha pagato di tasca sua, o ha voluto trovare il pelo nell'uovo ad un terminale che costa 100 e ma che vale di più
Inviato dal mio PE-UL00 usando
Androidiani App
Ho sempre detto che quello che conta non sono le recensioni ma i giudizi degli utenti e tutti gli utenti , io per primo , lo trovano eccellente. Molte delle recensioni in rete riguardanti ogni tipo di terminale sono spesso pilotate e funzionali spesso a interessi magari di competitors preoccupati del successo di qualcun altro..
Per quanto riguarda il riscaldamento , basta leggere i post di questo thread per vedere che nessuno ha mai evidenziato un problema di questo genere. Personalmente faccio spesso lunghe telefonate senza aver mai rilevato nessun problema...
-
Quote:
firefox6974
Inviato dal mio PE-UL00 usando
Androidiani App
prima ipotesi...sicuramente...e poi arrivando per ultimo...cosa poteva dire.. copia ed incolla???ma lo ha fatto, alcune foto...le avevo già viste...in video cineasti...
:lol:
-
@jacano98: il mio quantomeno non scalda tanto.. Uniche occasioni in cui sale un po' la temperatura è durante la carica e se si vedono filmati /giochi che stressano molto la grafica... E comunque anche in questi casi temperatura più che accettabile...
Concordo con gli altri utenti che hanno risposto fino ad ora.. Ottimo terminale.. Vale ben più dei 100-120€ che generalmente lo si paga
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Si scalda un pò giocando ma credo come qualsiasi altro tefefono, per il resto a questo prezzo, ma forse anche a molto di più, non ha rivali, confermo e sottoscrivo. .
P.S. Arrivare dalla mattina a mezzanotte senza portarsi dietro il caricabatterie poi non ha prezzo.
-
tenete anche conto raga che gran parte di voi si trova su temperature abbastanza elevate essendo luglio lol
non è cosa da sottovalutare 👍
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
A riguardo devo dire che sono iscritto a molti threads quì su Androidiani e, con tutta franchezza , poche volte ho visto in una discussione riscontrare pochi bugs o problemi come in questa del Thor. Non mi stancherò mai di dire che sono sorpreso dall'affidabilità di questo terminale che è pari se non molto superiore a molti altri che ho avuto e che sono costati il doppio o addirittura tre volte tanto.
-
Quote:
Bartali66
Tutti Oggi son buoni a parlare BENE...del Thor....specialmente..se sono testimonial..tanto che di questo "giochino" di misteriosita'...il Galeazzi ..arrivato per ultimo....si poteva esimere dal farlo...
La Vernee ha lavorato bene sulla sua prima creatura...ora pronta al grande salto..per sfatare le funeste previsioni(helio x20....già finito) di un grande intenditore di mercato...
Certo l'attesa è snervante...
Pienamente d'accordo.. infatti l'ho messo solamente per farvi fare 2 risate :p si sa che il Galeazzi fa il tutto x interessi
Il nostro @megthebest è persona seria..non tradire mai :p
Quote:
Stahl
Ho sempre detto che quello che conta non sono le recensioni ma i giudizi degli utenti e tutti gli utenti , io per primo , lo trovano eccellente. Molte delle recensioni in rete riguardanti ogni tipo di terminale sono spesso pilotate e funzionali spesso a interessi magari di competitors preoccupati del successo di qualcun altro..
Per quanto riguarda il riscaldamento , basta leggere i post di questo thread per vedere che nessuno ha mai evidenziato un problema di questo genere. Personalmente faccio spesso lunghe telefonate senza aver mai rilevato nessun problema...
Poche sono le persone di cui mi fido nei forum ma se parla Stahl un inchino e qui credo che quasi tutti non sono utenti alle prime armi ..e x me Androidiani è il primo social forum serio
-
Quote:
Stahl
A riguardo devo dire che sono iscritto a molti threads quì su Androidiani e, con tutta franchezza , poche volte ho visto in una discussione riscontrare pochi bugs o problemi come in questa del Thor. Non mi stancherò mai di dire che sono sorpreso dall'affidabilità di questo terminale che è pari se non molto superiore a molti altri che ho avuto e che sono costati il doppio o addirittura tre volte tanto.
Quoto, speriamo che l'azienda continuerà a sfornare device dal rapporto qualità-prezzo eccezionale, personalmente sono fiducioso :)
Quote:
bocao
x me Androidiani è il primo social forum serio
:love::)
-
Bando alle ciance, aggiornamento sulla durata della batteria. Come avete potuto notare è una peculiaritá a cui tengo particolarmente.
Per la prima volta oggi ho utilizzato il Thor con due sim, ebbene; acceso alle 8.30 a tutt'ora (ore 00:00) ho il 35% di batteria residua con utilizzo moderato. I ❤️ this Thor.
P.S. Ci tengo a precisare che non mi paga nessuno, anzi ho speso troppo prima di trovare un cell con gli attributi.
-
Quote:
..e x me Androidiani è il primo social forum serio
Giusto per confermare a volte la poca serietà di alcuni siti esterni : In uno di questi ( che sarebbe soltanto da mettere il link per un pubblico ludibrio ) vengono date queste informazioni , oltre al thor il Vernee Apollo lite in presale a 109 dollari e le specifiche del lite sono riportate essere di 3GB Ram e 16GB Rom...
-
Ciao a tutti ma..... La batteria non è sostituibile vero?? Questo è un problemino direi =(
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
sarumans
Ciao a tutti ma..... La batteria non è sostituibile vero?? Questo è un problemino direi =(
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Non sostituibile, come la maggior parte degli smartphone attuali purtroppo.
Li fanno così per contenere i costi e usare meno componenti, tenendo il peso inferiore..
Però, vista la cover rimovibile, non mi stupirei di vedere batterie di ricambio, che con un po' di manualità si cambiano comunque...
Sent by Mi5 64Gb
-
@megthebest hai ragione già trovato la guida su come sostituirla :)
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
sarumans
Androidiani App
per chi???...poi le caratteristiche sono alla portata di tutti sin dal primo post....basta aver la pazienza di leggerle....
-
Quote:
sarumans
@sarumans
Come ti hanno già risposto la batteria non è sostituibile e, in effetti, questo può essere un handicap rispetto alle batterie sostituibili per diversi motivi : in caso di bootloop o in caso di degrado della batteria stessa nel tempo , ma questa è la tendenza comune.
Pls metti il link alla guida ...:)
-
Quote:
vispride
Bando alle ciance, aggiornamento sulla durata della batteria. Come avete potuto notare è una peculiaritá a cui tengo particolarmente.
Per la prima volta oggi ho utilizzato il Thor con due sim, ebbene; acceso alle 8.30 a tutt'ora (ore 00:00) ho il 35% di batteria residua con utilizzo moderato. I ❤️ this Thor.
P.S. Ci tengo a precisare che non mi paga nessuno, anzi ho speso troppo prima di trovare un cell con gli attributi.
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Io lo uso da sempre con 2 sim attive (ma rete 2g se non mi serve scaricare o navigare..) e spesso arrivo alla fine del secondo giorno.. (partendo da 100%e arrivando intorno al 15)
-
Quote:
sarumans
Androidiani App
Con quello che costa, e leggendo questo thread, se avesse la batteria removibile e il led di notifica sarebbe il terminale perfetto, e il telefono perfetto non può e non deve esistere.
-
Galeazzi ne ha parlato abbastanza male nella sua recensione :(
da possessore non mi trova d'accordo comunque
-
Dai su, ancora che guardiamo quelle recensioni superficiali dove ripete sempre le stesse cose...
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro utilizzando (w la) Topatalk
-
Questo mercoledì il flash sale del thor a $99.9 è su Tomtop. Qualcuno ha fatto acquisti li.....
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Buongiorno, ho letto con molto interesse la discussione, ho un moto x 2013 dove la batteria fa veramente pena e vorrei sostituirlo, vedo che le caratteristiche piu' o meno sono uguali(almeno per le dimensioni e schermo hd), mi consigliate un posto dove acquistarlo e stare tranquillo che mi arriva? ce' amazon ma costa almeno 30€ in piu'.... grazie
-
Quote:
momolive
Buongiorno, ho letto con molto interesse la discussione, ho un moto x 2013 dove la batteria fa veramente pena e vorrei sostituirlo, vedo che le caratteristiche piu' o meno sono uguali(almeno per le dimensioni e schermo hd), mi consigliate un posto dove acquistarlo e stare tranquillo che mi arriva? ce' amazon ma costa almeno 30€ in piu'.... grazie
@momolive
questo non è il thread adatto.
Su quest'argomento ci sono molte di pagine su un altro thread....
-
Quote:
momolive
Io l'ho acquistato con amazon ed è arrivato in 24 tutto perfetto, ovviamente costa di più ma, oltre ad arrivare in breve tempo, hai la garanzia amazon che non guasta mai, su altri market costa molto meno però generalmente devi aspettare molto più, ci sono link e suggerimenti nelle pagine di questo 3d.
Edit: scusa Stahl non avevo letto la tua risposta.
-
Quote:
momolive
Ok le dimensioni schermo simili, ma non è paragonabile assolutamente il Thor con il Moto X.
Purtroppo menzionare shop o indicarti link non è possibile, posso solo suggerirti di seguire le promo dei negozi convenzionati e cercare ad esempio di sfruttare il flash sale del mercoledì alle 12:00 ora italiana, per prenderlo a 99$:
Buy-now – vernee
-
Quote:
megthebest
Ok le dimensioni schermo simili, ma non è paragonabile assolutamente il Thor con il Moto X.
Purtroppo menzionare shop o indicarti link non è possibile, posso solo suggerirti di seguire le promo dei negozi convenzionati e cercare ad esempio di sfruttare il flash sale del mercoledì alle 12:00 ora italiana, per prenderlo a 99$:
Buy-now – vernee
vorresti dire che il moto x e' molto meglio?
-
Quote:
momolive
vorresti dire che il moto x e' molto meglio?
credo proprio sia coì..
fasce di prezzo molto ma molto diverse..
Comparison of Motorola Moto X 2014, Vernee Thor
Il Thor, nella sua fascia, è ovviamente un Best Buy , ciò non toglie che a livello di materiali, schermo, qualità audio, fotocamera, sia inferiore a molti altri, compreso il Moto X (che probabilmente ha l'unico difetto di avere una batteria ridicola)
-
Quote:
megthebest
credo proprio sia coì..
Il Thor, nella sua fascia, è ovviamente un Best Buy , ciò non toglie che a livello di materiali, schermo, qualità audio, fotocamera, sia inferiore a molti altri, compreso il Moto X (che probabilmente ha l'unico difetto di avere una batteria ridicola)
il mio moto x e quello del 2013 ma cambia poco... confermo la batteria e un dramma
-
Quote:
jacano98
Questo mercoledì il flash sale del thor a $99.9 è su Tomtop. Qualcuno ha fatto acquisti li.....
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Ne ho comprati 3, tomtop. Spediti però da magazzini spagnolo, tempo 5 giorni ed erano a casa
-
@Sthal
intanto grazie a te a @Bartali66 e a tutti
FORSE sono riuscito a farlo resuscitare
lasciato scollegato per ore ...ma non si era spento.
collegato per pochi secondi il caricabatterie...scollegato
tenuto premuto il tasto power off
si è riavviato!!!
-
Con il permesso di @megthebest e dei moderatori segnalo che su GB il Thor in offerta che dura 1 giorno e 19 ore rimanenti ad esso a 88€ +70 centesimi Italy Express 100 pezzi x colore disponibili
-
Quote:
megthebest
credo proprio sia coì..
Per la mancanza del led qualcuno ha risolto? Come? Ci sono app che lo possono sostituire ma la batteria viene buttata giù di molto? Grazie
-
Quote:
ggibbo
Per la mancanza del led qualcuno ha risolto? Come? Ci sono app che lo possono sostituire ma la batteria viene buttata giù di molto? Grazie
solo con xposed e gravity box (con la funzione active display di gravity box) metti una pezza... ma accendendo lo schermoa d ogni notifica, il consumo dovrebbe essere maggiore..
-
Quote:
megthebest
solo con xposed e gravity box (con la funzione active display di gravity box) metti una pezza... ma accendendo lo schermoa d ogni notifica, il consumo dovrebbe essere maggiore..
Ok grazie ma app tipo no led ed altre?