Visualizzazione stampabile
-
Io nei 2 giorni in cui avevo il root avevo ricalibrato la batteria, ora a me sembra abbia una durata maggiore, avevo il 100% ieri alle 18, spento dall'1:30 alle 7.45 di oggi è ora ho ancora il 40% con un buon utilizzo, anche quasi un'ora video ieri sera. Devo ancora testarlo sotto il 15% anche se come dice Stahl è sconsigliabile, comunque leggendo Yamanoko mi si è gelato il sangue perché accadeva sistematicamente al mio defunto UMI rome anche con % maggiori... . Speriamo non sia così.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
@vispride lo spero anche io, visto che ha solo 1 settimana :P
In caso, ho sempre la garanzia di Amazon e quindi non è un problema qualora dovesse presentarsi qualche difetto di particolare importanza
-
Quote:
Originariamente inviato da
vispride
Io nei 2 giorni in cui avevo il root avevo ricalibrato la batteria, ora a me sembra abbia una durata maggiore, avevo il 100% ieri alle 18, spento dall'1:30 alle 7.45 di oggi è ora ho ancora il 40% con un buon utilizzo, anche quasi un'ora video ieri sera. Devo ancora testarlo sotto il 15% anche se come dice Stahl è sconsigliabile, comunque leggendo Yamanoko mi si è gelato il sangue perché accadeva sistematicamente al mio defunto UMI rome anche con % maggiori... . Speriamo non sia così.
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Con il terminale che entrambi abbiamo avuto la durata non arrivava alle 4 ore ( non di utilizzo ma di telefono soltanto acceso ) e drammaticamente arrivava dal 50% al 7-10% in pochissimi minuti. Non è certo questo il caso del Thor che , anzi, come dici tu nella prima parte del tuo messaggio che ha confermato , dopo l'ultimo update , quanto riportavo , ha nella batteria uno dei suoi punti di forza.
-
ho provato ad fare il terzo ota togliendo il root, alla fine update scaricato ma ci mette poco ad installarlo. Infatti mi dava errore.
Seguite le istruzioni di @Stahl ma mi sono dimenticato di fare backup della memoria interna (perso i media), poco male.
Installata la rom originale con FT, primo aggiornamento da 50 mega circa, riavvio e secondo aggiornamento da 70 mega circa. Riavviato e avevo tutto "vergine".
Spostati i backup della twrp su sd e ripristinato correttamente la partizione "data", sembra solo l'app del navigatore con problemi.. Ora ho tutto come prima ma aggiornato
-
@yuri83
Molto bene :) .
Il Thor è un gran bel terminale. Sono molto curioso di vedere se anche i fratelli maggiori , tra poco in arrivo , si comporteranno nella stessa maniera. Quello che mi rende fiducioso è il fatto che il supporto , almeno per quanto riguarda il Thor , sia stato fino ad ora continuo con i suoi tre update in poco meno di un mese.
-
Speriamo in un android N 😁
-
ragazzi scusate sto per prendere il thor a mia moglie ,un consiglio su qualche cover classica ,devo vedere su aliexp ?
-
A me era già successo con i precedenti OTA che dal 15% andasse a 0 in pochi minuti.. Avevo pensato ad un errore di calibrazione mio o di MM.. mai riprovato perché come da guida su uso della batteria cerco di ricaricare sempre prima che scenda sotto la 20%
-
Quote:
giulio1893
A me era già successo con i precedenti OTA che dal 15% andasse a 0 in pochi minuti.. Avevo pensato ad un errore di calibrazione mio o di MM.. mai riprovato perché come da guida su uso della batteria cerco di ricaricare sempre prima che scenda sotto la 20%
Androidiani App
Sì come ho detto è normale, con tutti i dispositivi, che una volta arrivato ad un tale livello la batteria decada rapidamente a zero...:)
-
Quote:
Stahl
Quote:
giulio1893
Androidiani App
Sì come ho detto è normale, con tutti i dispositivi, che una volta arrivato ad un tale livello la batteria decada rapidamente a zero...:)
A me qualche sera fa con il Doogee in firma, dopo che ti avevo messo lo screen nel topic dell'X6 pro per farti vedere il risultato dell'ottimo consumo batteria, stavo proseguendo, ero sulle 6,5 ore di schermo, ma dall'8% è passato direttamente all'1%.....forse anche perché non ho mai fatto una calibrazione, ma comunque solitamente sotto il venti, massimo dieci percento io ricarico....
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
-
Per chi ne fosse interessato dal 4 luglio partono altre offerte sia per il Thor e sia per Apollo....vedere sito Vernee cc
Intanto per pochi GG per avere il coupon di 30$..quindi affrettatevi...
Vedi vernee cc (sito ufficiale)
:huhu:
-
la vendita del thor sara' ogni mercoledi flash sale per non si sa quanti pezzi,ma non ho capito orario per l'italia .qualcuno mi illumini grazie:D
Every Wednesday, starting at 10:00 am, UTC ( 18:00 pm, GMT+8)
-
Quote:
megthebest
Hai operatore h3g? Perché alcune volte dipende proprio da lui, risolvi chiamando la 3 esponendo il problema dei numeri sconosciuti (almeno con altri smartphone si risolve)
Sent by Mi5 64Gb
Ciao Meg, anch'io ho problemi con i numeri sconosciuti da quando con il mio Thor sono transitato ad H3G, ed ho inviato due msg all'assistenza clienti 3 ma al secondo msg non ho ottenuto alcuna risposta, questo il testo:......Sono da poco transitato con la H3g, quando effettuo o ricevo delle chiamate, appena parte la comunicazione il nome (che è salvato in rubrica) diventa "sconosciuto" e successivamente nello storico delle chiamate le stesse vengono indicate con "Sconosciuto". Per me è importante conservare sia le chiamate in entrata che quelle in uscita per questioni di lavoro e non mi si può rispondere di "aggiornare il software dello smartphone per risolvere l'anomalia" e chiudere la domanda, ho già aggiornato il software ma in alcuni forum questo problema è molto accentuato solo con voi della H3g ed io ci sono incappato se per favore volete risolverlo ve ne sarei grato.
-
@firefox6974: 10:00 am UTC DOVREBBE essere l'ora di Londra (o meglio Greenwich). Comunque se cerchi ora UTC su Google dovresti averla in tempo reale.
Ps: a quanto lo mettono in flash sale?
Grazie
-
Quote:
nardita
Ciao Meg, anch'io ho problemi con i numeri sconosciuti da quando con il mio Thor sono transitato ad H3G, ed ho inviato due msg all'assistenza clienti 3 ma al secondo msg non ho ottenuto alcuna risposta, questo il testo:......Sono da poco transitato con la H3g, quando effettuo o ricevo delle chiamate, appena parte la comunicazione il nome (che è salvato in rubrica) diventa "sconosciuto" e successivamente nello storico delle chiamate le stesse vengono indicate con "Sconosciuto". Per me è importante conservare sia le chiamate in entrata che quelle in uscita per questioni di lavoro e non mi si può rispondere di "aggiornare il software dello smartphone per risolvere l'anomalia" e chiudere la domanda, ho già aggiornato il software ma in alcuni forum questo problema è molto accentuato solo con voi della H3g ed io ci sono incappato se per favore volete risolverlo ve ne sarei grato.
Ti confermo che, avendo anche io Tre , riscontro lo stesso comportamento.
-
Quote:
giulio1893
@
firefox6974: 10:00 am UTC DOVREBBE essere l'ora di Londra (o meglio Greenwich). Comunque se cerchi ora UTC su Google dovresti averla in tempo reale.
Ps: a quanto lo mettono in flash sale?
Grazie
Androidiani App
l'ho scritto nel post ,comunque se vai nel sito troverai tutte le indicazioni. calcolando sarebbe le 4 del mattino da noi?
-
Orario utc 10:00 am dovrebbero essere le nostre 12:00am, con fuso orario +2 dall'orario utc che è l'orario di riferimento internazionale, correggetemi se sbaglio 😁
-
Quote:
Stahl
Ti confermo che, avendo anche io Tre , riscontro lo stesso comportamento.
E' veramente fastidioso, tu hai fatto qualcosa con la 3, in qualche forum si parla di questa problematica legata ad uno smartphone specifico, il motorola, la tre addossa la responsabilità alla società produttrice e viceversa ma il problema resta ed è una rottura avere un registro con tutti i numeri sconosciuti.....
-
Quote:
nardita
E' veramente fastidioso, tu hai fatto qualcosa con la 3, in qualche forum si parla di questa problematica legata ad uno smartphone specifico, il motorola, la tre addossa la responsabilità alla società produttrice e viceversa ma il problema resta ed è una rottura avere un registro con tutti i numeri sconosciuti.....
la problematica dei numeri sconosciuti non è causata dal telefono(in questo caso il Thor) ma da la h3g.....
Io ho tre ma solo SIM dati...quindi non utilizzabile..come invio SMS o telefonare..quindi non ho problema...
Ma ti chido è inserita in slot..1°.....??
O:)
-
Quote:
gello94
Orario utc 10:00 am dovrebbero essere le nostre 12:00am, con fuso orario +2 dall'orario utc che è l'orario di riferimento internazionale, correggetemi se sbaglio
Androidiani App
quindi le 2 di notte del giovedi' o la mezzanotte tra mercoledi e giovedi'
-
Mi sa che ci conviene spostarci in ot.
Mea culpa, dovrebbe essere 00:00 pm, cioè le nostre 12:00, ho un po di problemi con 12am e 12pm 😂 attendiamo comunque pareri da chi ne sa di più
-
Per fare chiarezza,
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...df2686d2d0.jpg
Ogni mercoledi alle 12:00 ora italiana, non mezzanotte, ore 12:00 di mercoledì, che sono le 18:00 in Cina.
Sent by Mi5 64Gb
-
U.T.C....
UNIVERSALE TEMPO COORDINATO
PER NOI ITALIANI..
U.T.C+2 ORE..SE SIAMO IN ORARIO LEGALE
U.T.C.+1 ora se siamo in orario. SOLARE
QUINDI nel caso del Thor U.T.C.10(a.m)+2= ore Italia..12 A.M.
Quindi Mezzogiorno Mercoledi p.v.
Semplice ...no ???
-
Resoconto giornaliero batteria: oggi ho fatto finalmente una prova quasi completa sulla durata della batteria, acceso il Thor alle 06:00, utilizzo medio con sempre attivi 4G a volte wifi e gps. Whatsapp, telegram, facebook e Instagram ma senza esagerare, qualche partita a ruzzle e utilizzo Internet alla necessitá e a tutt'ora (ore 23:00) ho il 23% di batteria residua. Sono stracontento di questo risultato anche se per fare meglio dell'umi Rome ci vuole molto poco. Già che ci sono confermo il mio ottimo giudizio su questo terminale, fluiditá, velocità, foto è video buoni. Sono passato da un 5.5" a questo 5" ma non sento la differenza, anzi secondo me è meglio, molto leggero e sottile, se non volete svenarvi ve lo consiglio vivamente.
Edit: circa 4 ore e 1300 mha di schermo attivo
-
-
Quote:
Bartali66
la problematica dei numeri sconosciuti non è causata dal telefono(in questo caso il Thor) ma da la h3g.....
Io ho tre ma solo SIM dati...quindi non utilizzabile..come invio SMS o telefonare..quindi non ho problema...
Ma ti chido è inserita in slot..1°.....??
Si, è nello slot 1°. Ho riscritto all'assistenza clienti e questa volta mi hanno chiesto che terminale avessi, non so per quale motivo, attendo delle ulteriori risposte, in qualche altra situazione inerente un motorola sono intervenuti quelli dell'assistenza chiedendo il n. Build
-
la cosa strana dei numeri sconosciuti della H3G è che risultano sconosciuti anche se sono in rubrica...
-
@nardita
Penso che se cerchi in rete(problemi con h3g%. E numero sconosciuto)...
in più se vai in androidiani..operatori mobili 3& troverai risposte al tuo problem...
-
@Bartali66
Grazie, hanno nuovamente risposto quelli di social 3 indicando di aggiornare il terminale ho risposto che il problema è legato alla loro linea e che il terminale è aggiornato e non c'entra nulla con questo problema, speriamo in un esito positivo.
-
Quote:
nardita
@
Bartali66
Grazie, hanno nuovamente risposto quelli di social 3 indicando di aggiornare il terminale ho risposto che il problema è legato alla loro linea e che il terminale è aggiornato e non c'entra nulla con questo problema, speriamo in un esito positivo.
Non insisto..ma ti assicuro che il problema da te rilevato non è del Thor...
Altri e con altri terminali..hanno questo problema con h3gx e non solo...io a suo tempo con un brandixzato tre. ne ho passate di peggio..ecco perché oggi la uso solo con contratto Solo dati....(4gb/5€)..ripeto prova ad andare in androidiani operatori telefonici 3'''
E vedrai di non essere il solo.....forse più siete a lamentarsi..e forse la h3gx. metterà giudizio...
Auguri
-
Quote:
Bartali66
Non insisto..ma ti assicuro che il problema da te rilevato non è del Thor...
Altri e con altri terminali..hanno questo problema con h3gx e non solo...io a suo tempo con un brandixzato tre. ne ho passate di peggio..ecco perché oggi la uso solo con contratto Solo dati....(4gb/5€)..ripeto prova ad andare in androidiani operatori telefonici 3'''
E vedrai di non essere il solo.....forse più siete a lamentarsi..e forse la h3gx. metterà giudizio...
Auguri
Confermo che il problema , come però mi sembra anche nardita sia d'accordo, non è del Thor ma dell'operatore telefonico. E' ovvio che tendano a scaricare la responsabilità su altri per togliersi il problema di torno o quantomeno per rimandare la soluzione.
-
Arrivato oggi (preso per un parente), ne sono veramente soddisfatto :)
Avevo letto pareri contrastanti riguardo i materiali utilizzati, tuttavia (pur non essendo pregiati) restituiscono un buon feeling; gli assemblaggi sono buoni e non si avvertono scricchiolii di sorta.
Provato anche il sensore di impronte (anche questo ho visto che è stato molto criticato), preciso e veloce (probabilmente merito dell'ultimo aggiornamento).
Lo schermo mi è piaciuto, anche se i neri non sono proprio perfetti (specie inclinando il telefono).
Per quella cifra a mio avviso non ha competitor...
-
@NiloGlock
E' un best buy. L'ho rigirato come un calzino e devo dire che ne sono rimasto veramente sorpreso . La batteria fa più che il suo dovere , foto e video anche se non eccezionali sono migliori che nella media dei tanti MT6753 che ho avuto ,il GPS nella navigazione funziona molto bene , l'audio non ha bisogno di ottimizzazioni attraverso l'engineering mode , è fluido e reattivo. Inoltre ha ricevuto tre aggiornamenti OTA nel giro di poco più di un mese. La Vernee fa ben sperare , pur essendo un nuovo brand , per lo sviluppo dei prossimi dispositivi che, per le caratteristiche ed i prezzi , potrebbero emulare il successo del fratello minore. :)
-
mi sono deciso di fare l aggiornamento e quindi di far tornare il cell stavo ri-leggendo la guida per usare sp flash tools dal thread Driver e tools per il flash, dice di deselezionare due voci cioè SEC_RO e PRELOADER, voi le avete deselezionate?
edit: risolto, andato tutto per il bene, la guida è pur sempre la guida....
edit 2: comunque mi ha fatto fare solo 2 aggiornamenti, anche a voi?
-
Invece per spedire un pacco in italia (telefono), che posta mi consigliate di usare? posteitaliane (raccomandata, prioritaria) o altro?
-
Quote:
eddysar
Invece per spedire un pacco in italia (telefono), che posta mi consigliate di usare? posteitaliane (raccomandata, prioritaria) o altro?
Ciao,
non credo proprio sia questo il luogo in cui chiedere.
chiedi: Android Cafè
-
Presumo che oramai lo sappiamo quasi tutti ma, per coloro che si fossero persi questa possibilità, riporto quanto pubblicato dal nostro sito Androidiani :
http://i.imgur.com/7GM163u.jpg
-
Ottimo ,io lo ho già, lo consiglio sicuramente ai miei amici....
PS.a questa promo non partecipa solo GB ma anche altri tre "moschettieri"..con giornate diverse..
Consultate anche Vernee cc....
:lol:
-
Spero di acchiapparlo mercoledì a questo prezzo in attesa del Apollo Lite..mi raccomando @Bartali66 avvisami :p
-
Oramai..credo che tra coupon e flasch sale.....tutta l'estate i prezzi per ambedue i lotti... saranno 99,99$..per il Thor...e 199,99$ per V.A.L...
Certamente saranno più appetibili il venditore che spedisce con NO DOGANA..e con spedizione in un max di 15 GG lavorativi...ricordo che con DHL..SICURO DOGANA...
Per il V.T. si potrebbe dare anche un'occhiata..in Baya...dove trattando un po' lo si può avere sui 100€...ma si ha con spedizione gratis (3/4gg) e NO dogana...visto che lo hanno a Formello (it)
Attualmente le garanzie o centri assistenza...fanno fede i venditori CINESI dove si aquistano...con Clausole ben specificate da ogni uno di loro..
Chiuso OT..