Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggibbo
Ok grazie ma app tipo no led ed altre?
Appunto NoLed è da verificare quanto impatti sulla batteria , lo stesso con l'app Call Flash.
-
Quote:
Stahl
Appunto NoLed è da verificare quanto impatti sulla batteria , lo stesso con l'app Call Flash.
Ah quindi nessuno ha mai provato no led sul thor? Strano essendo uno smartphone molto seguito ed in diversi lo possiedono
-
Quote:
ggibbo
Ah quindi nessuno ha mai provato no led sul thor? Strano essendo uno smartphone molto seguito ed in diversi lo possiedono
Lo sto verificando io... :)
-
Oppure da provare DynamicNotifications (anche se una parte per poter funzionare in maniera più intrinseca ha bisogno di xposed) https://play.google.com/store/apps/d...enotifications
Oppure AcDisplay (stessa cosa xposed)
https://play.google.com/store/apps/d...chep.acdisplay
A te @Stahl :p
-
visto il possibile interesse che la notizia potrebbe suscitare oggi per il suo giorno del prime , una nota struttura di vendita online offre il Thor a 101,99 euro con spedizione in un giorno e soprattutto con la sua nota garanzia. In rete si possono trovare le info. :)
-
Spero che a settembre arrivi anche su Amazz...Apollo lite....
O)
-
Quote:
sarumans
Allora lo metti il link della guida????
-
Quote:
megthebest
credo proprio sia coì..
fasce di prezzo molto ma molto diverse..
Comparison of Motorola Moto X 2014, Vernee Thor
Il Thor, nella sua fascia, è ovviamente un Best Buy , ciò non toglie che a livello di materiali, schermo, qualità audio, fotocamera, sia inferiore a molti altri, compreso il Moto X (che probabilmente ha l'unico difetto di avere una batteria ridicola)
Quali altri device della stessa fascia prezzo (+/- 20 euro) e possibilmente con banda 20, se la giocano ad armi pari con il thor ?
Per mancanza di led, tasti retroilluminati, autonomia e schermo così così... non sono pienamente convinto dell'acquisto.
-
Quote:
Stahl
visto il possibile interesse che la notizia potrebbe suscitare oggi per il suo giorno del prime , una nota struttura di vendita online offre il Thor a 101,99 euro con spedizione in un giorno e soprattutto con la sua nota garanzia. In rete si possono trovare le info. :)
Ammazza, oh !
:laughing:
-
@IlMentitore
Problemi di autonomia e schermo del Thor? A me non risultano.
Per i confronti tra terminali MTK puoi vedere questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/al...li-mtk-583.htm
-
@nardita quello per sostituire la batteria? Se mi dicono che posso postarlo lo faccio più che volentieri
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
sarumans
@
nardita quello per sostituire la batteria? Se mi dicono che posso postarlo lo faccio più che volentieri
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Se il video non fa riferimento a distributori/venditori o altri siti concorrenti pubblicalo pure pls...:)
EDIT
Per chi si fosse persa la notizia :
http://i.imgur.com/L2GQsmh.png
-
Quote:
bovirus
Una batteria come quella on board del thor mi aspetterei superasse agevolmente le 5 ore di schermo.
Mi par di capire che nell'uso "medio" difficilmente superi le 4.
Il display, dalle rece che ho visto, non mi sembra eccellere per quel che riguarda gli angoli di visuale.
Si tratta tuttavia di aspetti non fortemente negativi, in considerazione della fascia di prezzo.
-
Quote:
IlMentitore
Una batteria come quella on board del thor mi aspetterei superasse agevolmente le 5 ore di schermo.
Mi par di capire che nell'uso "medio" difficilmente superi le 4.
Il display, dalle rece che ho visto, non mi sembra eccellere per quel che riguarda gli angoli di visuale.
Si tratta tuttavia di aspetti non fortemente negativi, in considerazione della fascia di prezzo.
Che nick poco rassicurante hai scelto....:)
A parte le battute :
dipende da quale sia l'uso "medio" personalmente io non ci gioco, faccio telefonate, invio e ricevo sms, GPS attivo , etc etc tolto dal caricabatteria la mattina ed alla sera ho ancora mediamente un 40-50% di batteria. Poi come dici giustamente tu considerando la fascia di prezzo , gli angoli di visuale, rispetto a tanti altri parametri ben più importanti ( foto, GPS , audio etc..etc..) sono veramente da considerare molto marginali.
-
@Sthal @Megathebest @all
come sostituire la batteria e come sostituire ogni pezzo del nostro thor
LINK
fatemi sapere se funziona
-
Quote:
sarumans
@
Sthal @
Megathebest @
all
come sostituire la batteria e come sostituire ogni pezzo del nostro thor
LINK
fatemi sapere se funziona
Semplicemente perfetto. Grazie Sarumans :)
Ho messo l'avviso anche sul thread del modding....:)
-
aggiunto link in prima pagina, grazie @sarumans
-
Appena preso su Tomtop col flash sale del mercoledì a €89. 99
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
jacano98
Appena preso su Tomtop col flash sale del mercoledì a €89. 99
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
@jacano98
Benvenuto tra i possessori del Thor
Ottimo per quel prezzo. Vedrai ne sarai molto soddisfatto.
-
Grazie a voi
-
Quote:
sarumans
Come va il tuo ??
-
Sono riuscito a farlo ripartire e fatto gli ota. Adesso appena ho un momento mi metterò a leggere tutti i post tra qui ed il modding e cercherò di capire come rootarlo e mettere la twrp
-
Io riesco a raggiungere le 5-6h di schermo tranquillamente giocando... Ovvio se è sempre in 4g consuma parecchio, ma è normale per qualunque device, senza wifi con 4g sempre attivo ci faccio le 4-5h di schermo
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
sarumans
ma con tomtop la devi poi pagare la dogana?grazie
-
Da oggi ufficialmente con il mio bel thor :p peccato per l'assenza delle gesture :unamused2:
a proposito per chi desidera avere la notifica appena installata e funziona egreggiamente (io ho la versione pro)
https://play.google.com/store/apps/d...ications&hl=it
-
Quote:
Stahl
Che nick poco rassicurante hai scelto....:)
A parte le battute :
dipende da quale sia l'uso "medio" personalmente io non ci gioco, faccio telefonate, invio e ricevo sms, GPS attivo , etc etc tolto dal caricabatteria la mattina ed alla sera ho ancora mediamente un 40-50% di batteria. Poi come dici giustamente tu considerando la fascia di prezzo , gli angoli di visuale, rispetto a tanti altri parametri ben più importanti ( foto, GPS , audio etc..etc..) sono veramente da considerare molto marginali.
per il discorso no led come sta procedendo?
grazie
-
Quote:
bocao
@bocao
Finalmente !! :):)
-
Quote:
bocao
saresti così gentile di postare come l'utilizzo di tale applicazione può impattare sull'autonomia?
Grazie
-
Quote:
ggibbo
per il discorso no led come sta procedendo?
grazie
appena risposto :p
Quote:
Stahl
@
bocao
Finalmente !! :):)
va molto bene almeno per il momento nessun problema basta configurarla bene :p
-
@bocao
Grazie ;) , Dynamic Notification installata. Funziona perfettamente.
Non credo vada molto ad impattare la batteria :)
-
Quote:
Stahl
@
jacano98
Benvenuto tra i possessori del Thor
Ottimo per quel prezzo. Vedrai ne sarai molto soddisfatto.
[ot]
ottima la citazione del buon Russell :)
[/ot]
-
Quote:
ggibbo
saresti così gentile di postare come l'utilizzo di tale applicazione può impattare sull'autonomia?
Grazie
non e' difficle da configurare e non impatta nei consumi ma ti conviene quella full o magari se hai il root installa lucky patcher :laughing:
Quote:
Stahl
@
bocao
Grazie ;) , Dynamic Notification installata. Funziona perfettamente.
Non credo vada molto ad impattare la batteria :)
O:) veramente una di quelle app che sopperiscono la mancanza del led e tra l'altro e' molto personalizzabile
avendo anche umi super mettendoli a confronto mi sa che gli da' qualche lezioncina soprattutto nella fotocamera e non parliamo del led una bomba...complimenti a vernee uniche pecche che trovo e' il colore della cover posteriore un grigio slavato (facilmente risolvibile anche nera che secondo me spezza :) ) e il posizionamento della memori card che se non utilizzate una sim vi e' il rischio se vi sedete la pressione potrebbe romperla
-
Quote:
ggibbo
ma con tomtop la devi poi pagare la dogana?grazie
ceeeeertooooo
-
ciao ragazzi, il mio thor sono 2 giorni che tramite 17 track mi dice Inghilterra, il codice dato da gbest, in Italia Chi lo consegna?
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
-
Quote:
firefox6974
ciao ragazzi, il mio thor sono 2 giorni che tramite 17 track mi dice Inghilterra, il codice dato da gbest, in Italia Chi lo consegna?
Inviato dal mio PE-UL00 usando
Androidiani App
spero che hai scelto italy express,di solito consegna bartolini quando arriva in italia
-
si infatti
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
-
Quì un'interessante iniziativa di un rivenditore cui ho tolto i riferimenti per provare ad ottenere in maniera completamente gratuita un Thor o un Apollo Lite.
Inoltre continuano promozioni e sconti :
http://i.imgur.com/dEDRDh9.png
-
Quote:
Stahl
Quì un'interessante iniziativa di un rivenditore cui ho tolto i riferimenti per provare ad ottenere in maniera completamente gratuita un Thor o un Apollo Lite.
Inoltre continuano promozioni e sconti :
http://i.imgur.com/dEDRDh9.png
Per il Gratis...è un terno al lotto...
Per le offerte...questa è la settimana del big time di TT.....
O;)
-
Quote:
Bartali66
Per il Gratis...è un terno al lotto...
Per le offerte...questa è la settimana del big time di TT.....
O;)
Naturalmente è un'azione di marketing concordata forse con Vernee da parte del distributore che , guarda caso , è la seconda che hai detto..:)
-
Quote:
megthebest
se riusciamo a far attivare il display all'arrivo di una notifica (come fanno altri smartphone, tipo il mio xiaomi mi5) allora la mancanza del led di notifica si farà sentire meno
Spero solo che la lista di richieste venga presa in considerazione da vernee...
Considerando come prendono a cuore la cosa (almeno sul loro forum) credo che vogliano far vedere che ascoltano i clienti..
Una cosa come quella di inviare la cover gratis per l'errata indicazione della funzionalitò Quick Charge, è sinonimo di un minimo di serietà (sempre che diano seguito e inviiino veramente le cover.. visto che le richieste cominciano ad essere centinaia...).
Il tempo ci darà ragione o smentirà...
Intanto ho appena scoperto che il manager commerciale è una mia vecchia conoscenza che ha girato più di qualche azienda cinese..
Lui non è che mi dia troppa fiducia :'(
Scusate ma per quello io uso screen notifications su vari terminali..e funziona perfettamente senza bisogno di altro..facendo attivare il display all'arrivo delle notifiche scelte. Poi x altri casi in cui sostituivo anche la schermata di blocco usavo acdisplay che faceva questo ed altro..